La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi accodo alla richiesta. Anche a me piace lo stesso tipo di divano, solo che ho un budget ridottissimissimo.

L'ultimo prezzo che ho ricevuto è per il modello Calypso di Poltrone&sofà a €2100 ma se trovassi qualcosa ad ancora meno sarebbe meglio.
Cosa ne dite?
E' possibile?

#17
sunnyqueen ha scritto:Mi accodo alla richiesta. Anche a me piace lo stesso tipo di divano, solo che ho un budget ridottissimissimo.

L'ultimo prezzo che ho ricevuto è per il modello Calypso di Poltrone&sofà a €2100 ma se trovassi qualcosa ad ancora meno sarebbe meglio.
Cosa ne dite?
E' possibile?
...dipende...quanto è grande? Lo vuoi in stoffa o in pelle?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#18
galong ha scritto:Vedo che il topic che ho aperto piace.Ma non mi date nome di aziende che fanno divani con le caratteristiche che ho scritto.CONSIGLIATEMIIIIII
scusa :)
il problema secondo me è che la tua domanda non ha una sola semplice risposte, per quello che ho potuto vedere in giro i 90% dei divani "moderni" che fanno adesso hanno anche la possibilità di mettere una chaise longue (o cmq u mega pouff attaccato alle sedute) nella composizione.
Giusto per avere un'idea indicativa dei prezzi io su webmobili (http://divani.outletarredamento.it/) ho trovato questi:

composizioni da € 1250/2000
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19
arale ha scritto:interessa anche a me questo topic....
a me piace molto la linea di questo (non l'ho "testato" per comodità xò), peccato sia di divani&divani
Immagine
anche a noi piace tantissimo lo zen di d&d, ma vogliamo un divano rosso e non so se ce lo fanno, poi abbiamo deciso di comprarlo dal ns mobilificio di fiducia, quindi andremo su altre marche.
Immagine
Immagine
Immagine

#20
ragazzi se posso dire la mia a me nn piace il divano così composto.
Preferisco prendre un due posti o tre e poi staccata una poltrona.
Ora vi spiego un'pò il motivo, io amo cambiare disposizione ai mobili nn riesco a tenerli fermi lì per tanti anni e allora con un divano del genere nn potrei mai cambiare

#22
Io ne ho comprato uno della Mazzoni due posti + chaise con piedi in alluminio quadrati per 1100,00euro e ho scelto il colore che volevo.

#23
raffa79 ha scritto:ragazzi se posso dire la mia a me nn piace il divano così composto.
Preferisco prendre un due posti o tre e poi staccata una poltrona.
Ora vi spiego un'pò il motivo, io amo cambiare disposizione ai mobili nn riesco a tenerli fermi lì per tanti anni e allora con un divano del genere nn potrei mai cambiare
beh, sì, anche io sarei come te... ma immagino di avere una disposizione un po' forzata in sala ;) (qui puoi vedere la piantina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=riprovo)

#25
raffa79 ha scritto:certo Arale hai ragione cmq io voterei x la soluzione 1
adesso ce ne hanno proposta un altra, aggiorno il topic ;)