La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io sto navigando per siti vari così per trascorrere il tempo prima della nanna.Per tutto il resto della giornata ho imbiancato casa :oops:

#3
savi77 ha scritto:io sto navigando per siti vari così per trascorrere il tempo prima della nanna.Per tutto il resto della giornata ho imbiancato casa :oops:
Capperi io se avessi imbiancato casa, sarei già crollata dal sonno ....io sono qui che guardo la tv e stiro e aspetto di vedere notifiche apparire in outlook ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
Ho fatto i brownies con la farina di castagne, che sono risultati terribilmente indigesti.

Ho lavorato al pc (ecco perchè sono qui: pausa caffè).

Nel frattempo ho arso vive tre cimici nel camino.
- Aspettando Godot -

#6
savi77 ha scritto:io non riesco a dormire presto ma neanche ad alzarmi presto in realtà :lol: :lol:
anche io come dice mia mamma:"non sono mai pronta ad andare a letto, ma nemmeno ad alzarmi" ;)

Cla ma le cimici non puzzano nel camino?
ma che buoni i brownies ;P
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaao bbelle! :P
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#10
samantha.l ha scritto: Cla ma le cimici non puzzano nel camino?
No, non fanno in tempo :twisted: :twisted:
samantha.l ha scritto: ma che buoni i brownies ;P
quelli che ho fatto stasera proprio no :oops: :oops:
- Aspettando Godot -

#11
savi77 ha scritto:le mamme sono sempre saggie :wink:
dormire al mattino è troppo bello 8)
dormire al mattino specialmente d'inverno è troppo bello... quando sei sotto il piumone al calduccio....che tepore....

.... :roll: mi sa che vado a nanna...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#12
c'è di brutto che senza un lavoro non ci sono soldini :oops:
però dormire la mattina è una cosa meravigliosa

#13
savi77 ha scritto:c'è di brutto che senza un lavoro non ci sono soldini :oops:
però dormire la mattina è una cosa meravigliosa
a chi lo dici....sto tutto il giorno ad inviare curricula.... :(
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#14
io per l'ultimo che ho portato di persona mi sono sentita dire che sono vecchia :shock: e ci sono rimasta malissimo e gli avrei dato una testata dolorosissima

#15
savi77 ha scritto:io per l'ultimo che ho portato di persona mi sono sentita dire che sono vecchia :shock: e ci sono rimasta malissimo e gli avrei dato una testata dolorosissima
e cosa dovrei dire io allora?? mettere la testa sotto una pressa??? :evil: