La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
savi77 ha scritto:io per l'ultimo che ho portato di persona mi sono sentita dire che sono vecchia :shock: e ci sono rimasta malissimo e gli avrei dato una testata dolorosissima
:shock: 'stardissimi! :evil:

cmq potrebbero imparare a scrivere meglio gli annunci così uno non perde tempo dietro a loro :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#17
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto:io per l'ultimo che ho portato di persona mi sono sentita dire che sono vecchia :shock: e ci sono rimasta malissimo e gli avrei dato una testata dolorosissima
e cosa dovrei dire io allora?? mettere la testa sotto una pressa??? :evil:
no no il dolore l'avrei fatto provare a loro :twisted: sarò pure vecchia ma mica scema :wink:

#18
Lucesole ha scritto:
savi77 ha scritto:io per l'ultimo che ho portato di persona mi sono sentita dire che sono vecchia :shock: e ci sono rimasta malissimo e gli avrei dato una testata dolorosissima
:shock: 'stardissimi! :evil:

cmq potrebbero imparare a scrivere meglio gli annunci così uno non perde tempo dietro a loro :evil:
nell'annuncio non c'è limite d'età e che semplicemente avevano assunto già le persone ma dovevano dimostrare che avevano fatto una selezione regolare tramite curriculum :evil: invece avevano assunto chi aveva delle conoscenze da qualche parte :evil:

#19
savi77 ha scritto:
Lucesole ha scritto:
savi77 ha scritto:io per l'ultimo che ho portato di persona mi sono sentita dire che sono vecchia :shock: e ci sono rimasta malissimo e gli avrei dato una testata dolorosissima
:shock: 'stardissimi! :evil:

cmq potrebbero imparare a scrivere meglio gli annunci così uno non perde tempo dietro a loro :evil:
nell'annuncio non c'è limite d'età e che semplicemente avevano assunto già le persone ma dovevano dimostrare che avevano fatto una selezione regolare tramite curriculum :evil: invece avevano assunto chi aveva delle conoscenze da qualche parte :evil:
Ma che strunz, così fanno perdere tempo alla gente e basta. Ma pensa te.

Comunque io sono pure più vecchia di voi :shock: anzi diciamo MENO GIOVANE :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
in genere a noi vecchi l'esperienza è l'ultima cosa che manca..e con quella si va lontano!

Sami io la sera ci sono, dopo le 22.30-23.00
anche su msn se vuoi! :wink:

#21
bertok ha scritto:in genere a noi vecchi l'esperienza è l'ultima cosa che manca..e con quella si va lontano!

Sami io la sera ci sono, dopo le 22.30-23.00
anche su msn se vuoi! :wink:
Io msn non l'ho :shock: considera che a casa dei miei per ovvi motivi non ho l'adsl Flat.

Poi comunque io ieri sera ho staccato alle 23.20 e tu non c'eri micca :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:in genere a noi vecchi l'esperienza è l'ultima cosa che manca..e con quella si va lontano!

Sami io la sera ci sono, dopo le 22.30-23.00
anche su msn se vuoi! :wink:
Io msn non l'ho :shock: considera che a casa dei miei per ovvi motivi non ho l'adsl Flat.

Poi comunque io ieri sera ho staccato alle 23.20 e tu non c'eri micca :wink:
ero appena entrato...ma se installi msn è molto più semplice farsi compagnia! si restringono i tempi di attesa! :wink: