La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

crystal scavolini, l'aspetto da5mesi!!!!

#1
buonasera a tutti!
dunque, sono oramai + che convinta che la storia che è una cucina nuova e che la scavolini ci mette di +, e che c'era agosto di mezzo..fossero tutte scuse del negozio dove l'ho acquistata.. ma chi di voi ce l'ha? quanto avete aspettato? com'è (io l'ho presa azzurropervinca) ?? foste in me come vi comportereste con il mobiliere? oltre a sbranarmelo, visto che ci fa cucinare su un fornello da camping da 5mesi..

#3
a metà giugno.. da un rivenditore scavolini..nn chiedermi d+.. mi sn appena accorta che si fa anche pubblicità su qsto sito..

#6
e secondo te mi scrivevano una data??? solo a parole si parlava dei primi di settembre..ma su carta nn ne mettono data,nemmeno ipotetica!!!! ho dormito su un materasso a terra3mesi xchè mi dicevano che la camera arrivava a giorni!! ora arriva,stia tranquilla,no..nn c'è bisogno che si compri una rete.. in settimana consegniamo.. =è arrivata la settimana scorsa!!!! ho paura che la cucina la vedrò x natale!!!

#7
mah... di solito l'acquisto è vincolato da un contratto dove c'è scritto quanto costa, quanto versi di caparra, cosa acquisti, il disegno e i tempi di consegna indicativi (e i vincoli di recesso etc) io avrei chiesto una rete e materasso a spese loro se non rispettavano i tempi dati!! idem chiederei una cucina provvisoria anche un lavello e un fornello di quelli dell'Obi!

non comprerei senza un 'pezzo di carta' in mano, è la mia parola contro la sua... se la cucina arriva rosa fuxia e rotonda come fai a dire che è sbagliata senza il contratto e il disegno a testimonianza di ciò che hai ordinato?

#8
il contratto ce l'ho.. altrimenti col cavolo che aspettavo!!andavo dritta dall'avvocato ..tutto scritto, ma nn c'è data di consegna e senza data di consegna loro in teoria possono anche farmi aspettare un secolo e non sono tenuti a restituirmi i soldi.. posso solo mandargli una diffida ma legalmente loro sono ok..
xchè diavolo ho firmato??!!
basta..domani faccio reclamo alla scavolini..
buonanotte..
mi dai qualke dritta su un tappeto xil living? ne ho visto uno in quel negozio ma nn lo compro di certo..c'era bianco o color miele , tipo touchme della sirecom ma di un materiale sintetico che ora,sarà il sonno nn so descrivere..morbidissimo..

#9
mah, io o avuto il "problema contrario"... la cucina mi è arrivata prima che la casa fosse pronta...
ma questo è stato un problema causato dai ritardi nei lavori...

Il mobiliere mi aveva detto che che il tipo di cucina che avevo scelto io ci metteva più tempo perchè aveva la struttura in finta muratura... (belvedere) ma cmq ci ha messo 2 mesi
Immagine

#10
anche a me (scavolini belvedere non in muratura) hanno preventivato che mi arriverà verso metà gennaio, ma solo perchè di mezzo ci sono le feste!!! se la volevo prima di Natale il mobiliere mi aveva detto che avrei dovuto ordinarla entro il 15 ottobre...
credo che il tuo mobiliere sia poco corretto, non credo la colpa sia di scavolini!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11
Aileen ha scritto:mah... di solito l'acquisto è vincolato da un contratto dove c'è scritto quanto costa, quanto versi di caparra, cosa acquisti, il disegno e i tempi di consegna indicativi (e i vincoli di recesso etc) io avrei chiesto una rete e materasso a spese loro se non rispettavano i tempi dati!! idem chiederei una cucina provvisoria anche un lavello e un fornello di quelli dell'Obi!

non comprerei senza un 'pezzo di carta' in mano, è la mia parola contro la sua... se la cucina arriva rosa fuxia e rotonda come fai a dire che è sbagliata senza il contratto e il disegno a testimonianza di ciò che hai ordinato?
Non è sempre così, io ho un foglio con tutti i dettagli scelti della cucina, i 1000 euro di acconto che ho dato, ma basta, lui mi ha detto che ci vogliono 60 gg e basta. Il 21 nov, verrà a prendere le misure in cantiere e poi comincia la creazione della ns cucina :D
Immagine
Immagine
Immagine

#12
nasin io preferisco un contratto con tutti i termini in chiaro... questione di abitudine ;)

se sbagliasse ad ordinare -o sbagliasse il fornitore a spedire- un pezzo come si capisce se è un errore del negozio o tu ti ricordi male? il mobiliere vede passare tanti progetti e tanta gente che cambia idea mille volte prima di definire non può ricordarsi tutto quello che avevate deciso di comprare ^_^

#13
Aileen ha scritto:nasin io preferisco un contratto con tutti i termini in chiaro... questione di abitudine ;)

se sbagliasse ad ordinare -o sbagliasse il fornitore a spedire- un pezzo come si capisce se è un errore del negozio o tu ti ricordi male? il mobiliere vede passare tanti progetti e tanta gente che cambia idea mille volte prima di definire non può ricordarsi tutto quello che avevate deciso di comprare ^_^
questo non può succedere a me, ti ho scritto che ho i fogli con ogni particolare scelto, quindi... l'unica cosa che non è scritta, sono i 60 gg di consegna, tutto qui :)
Immagine
Immagine
Immagine

#14
nasin ha scritto:
Aileen ha scritto:nasin io preferisco un contratto con tutti i termini in chiaro... questione di abitudine ;)

se sbagliasse ad ordinare -o sbagliasse il fornitore a spedire- un pezzo come si capisce se è un errore del negozio o tu ti ricordi male? il mobiliere vede passare tanti progetti e tanta gente che cambia idea mille volte prima di definire non può ricordarsi tutto quello che avevate deciso di comprare ^_^
questo non può succedere a me, ti ho scritto che ho i fogli con ogni particolare scelto, quindi... l'unica cosa che non è scritta, sono i 60 gg di consegna, tutto qui :)
E IO QUOTO NASIN (forse x la prima volta :P )
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: crystal scavolini, l'aspetto da5mesi!!!!

#15
serena74 ha scritto:buonasera a tutti!
dunque, sono oramai + che convinta che la storia che è una cucina nuova e che la scavolini ci mette di +, e che c'era agosto di mezzo..fossero tutte scuse del negozio dove l'ho acquistata.. ma chi di voi ce l'ha? quanto avete aspettato? com'è (io l'ho presa azzurropervinca) ?? foste in me come vi comportereste con il mobiliere? oltre a sbranarmelo, visto che ci fa cucinare su un fornello da camping da 5mesi..


che curiosità chissà chi è?
cmq io ho ordinato una carol a luglio e sul contratto ci sono tutti i pezzi unoxuno con i prezzi misure ecc, con condegna entro e nn oltra la prima settimana di febbraio.
Il mio mobiliere mi ha chiamto dicendo che secondo lui sarà già pronta per i primi di gennaio, sono io che nn sono pronta a meno che nn chiamo l'impresa x i lavori che và al treno dei desideri