La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Nando21 ha scritto:La tendenza è quella al continuo aumento dei prezzi nel settore immobiliare, questo ci farà arrivare ad un punto dove pochi potranno permettersi di comprare casa e molti dovranno pagare gli affitti come se pagassero dei mutui a vita!
Leggevo ieri che i prezzi delle case sono in frenata.Non so se si riferiva a Bologna (qui le case costano 7000€ al mq) oin generale, la cosa ora che l'ho comprata mi dispiace perchè se la vorrò un giorno rivendere ci giadagnerò meno 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#137
samantha.l ha scritto:
Nando21 ha scritto:La tendenza è quella al continuo aumento dei prezzi nel settore immobiliare, questo ci farà arrivare ad un punto dove pochi potranno permettersi di comprare casa e molti dovranno pagare gli affitti come se pagassero dei mutui a vita!
Leggevo ieri che i prezzi delle case sono in frenata.Non so se si riferiva a Bologna (qui le case costano 7000€ al mq) oin generale, la cosa ora che l'ho comprata mi dispiace perchè se la vorrò un giorno rivendere ci giadagnerò meno 8)
Certo non intendevo dopodomani penso sia scontato!

#138
DOVE: Firenze 4 fermate di autobus dal centro, zona residenziale
COMPRATA IL: 2004 (compromesso del 2002)
STABILE DEL: finita di costruire nel 2004, comprata in costruzione
MQ: 106 + 6 di corte coperta + 30 giardino
PIANO: terreno
CONDIZIONI: nuova
GARAGE: obbligatorio per le case nuove, quindi sì, anche se piccolino (20mq)
CANTINA/SOLAIO: no
PREZZO: 272.000 euro

#139
DOVE: MILANO, ZONA SEMPIONE
COMPRATA IL: 09/2006
STABILE DEL: 1950
MQ: Da agenzia 120 mq, effettivi 100 mq con un balcone
CONDIZIONI: praticamente perfetta (ristrutturata 1 anno fa) abbiamo solo dovuto tinteggiare x fortuna!
GARAGE: :(
CANTINA/SOLAIO: solo uno spazio cantina minuscolo......
PREZZO: Prezzo richiesto 430 mila comprata a 395 MILA + NOTAIO e TASSE 9.500 + 12.000 AGENZIA (un furto per il servizio che offrono, praticamente ti aprono solo la porta d'ingresso, per il resto non ne sanno un'H!)