La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non ne capisco molto.... anzi niente..

però credo che sia sufficiente centrarla rispetto alla cucina... infondo sarebbero 5 cm per lato... :?

#3
Infatti è quello che mi dico anche io... però non ne ho mai viste di sistemazioni così... nei negozi trovi solo cose perfette al millimetro!
Immagine
Immagine

#5
A quanto ne so perche' la cappa faccia bene il suo lavoro (aspirare/filtrare gli odori dal piano cottura) deve essere di dimensioni maggiori o uguali al piano cottura.
Se la vuoi mettere piu' piccola.. bho, a me non convince esteticamente (ma sono gusti!), pero' potresti prenderla molto aspirante, in modo da sopperire alla mancanza di copertura totale del pc
Spero di non aver detto cacchiate, che i nostri esperti mi smentiscano! :)

#6
quelle che sembrano un tubo sono sicuramente più strette dei piani cottura...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
lau&mat ha scritto:quelle che sembrano un tubo sono sicuramente più strette dei piani cottura...
Hai ragione, non ci avevo pensato...
Il fatto è che il piano cottura si può appoggiare a piacere sulle basi, quindi anche sulla base da 60 posso mettere il piano da 70, ma poi dovrei rubare a destra e sinistra 5 cm ai pensili, ma pensili da 85 cm non li fanno generalmente (ne avrei due da 90 ai lati della cappa).

#9
lau&mat ha scritto:quelle che sembrano un tubo sono sicuramente più strette dei piani cottura...
infatti la mia è così