La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

graffi parquet...HELP

#1
Aiuto, meno di un mese che vivo nella casa nuova, i mobilieri sono stati bravissimi e non si capisce come ho almeno 10 graffi da 30 cm sparsi in giro per casa....

che faccio? come si cancellano??? esiste un qualche prodotto?????

help .....

#2
di solito i pavimenti hanno una garanzia di x anni, strano, forse è una partita andata male, lamentati dal venditore ...

#5
intendevo dire se all'acqua, poliuretanica o olio biologico... comunque in linea generale i graffi non si cancellano.. triste realtà!

Puoi mascherarli con dello stucco in tinta..

se sai chi li ha causati fatti risarcire, altrimenti le strade sono essenzialmente due: o chiami il parquettista che ti sistema i danni e lo paghi per il nuovo lavoro, oppure tieni il pavimento così com'è nella filosofia che il legno va vissuto.. che tra qualche mese non li noterai nemmeno più i graffi e che in fondo.. essendo legno... è il suo bello! :roll:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#6
lo so ....però speravo che sarebbero apparsi più in la negli anni!!!!

ad ogni modo è bellissimo!

provo a chiamre il palchettista e sentiamo cosa mi dice!

ciao ciao

#7
giovannaroma ha scritto:di solito i pavimenti hanno una garanzia di x anni, strano, forse è una partita andata male, lamentati dal venditore ...
aho, ma che film hai visto?? il legno si graffia, mi chiedo quale venditore possa rispondere di un segno lasciato su un parquet. è una cosa più che normale.
io, non ho mai sentito una cosa del genere :roll: :roll: :roll:

#8
verifica con il parquettista che può fare, ma se sono graffi ed è verniciato non hai molte possibilità. Il parquet si segna , è normale. Giusto domenica è caduto un sasso da una mensola posta a due metri(non mi chiedete cosa ci faceva una pietra)... buco. beh, pace, fa parte del gioco. Il giorno che avremo un bimbo, non appena ha 4 anni, gli compro una minilevigatrice e gli faccio fare il lavoro. :wink:
Ultima modifica di virtual il 10/11/06 11:34, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
è un idea....

ma sai che palle e che nervi! mi padre metti la ceramica cos'è sto legno....che si rovina a guardarlo....e ora è piano di segnacci....è giusto per non sentirlo !!!!

#10
silk ha scritto:è un idea....

ma sai che palle e che nervi! mi padre metti la ceramica cos'è sto legno....che si rovina a guardarlo....e ora è piano di segnacci....è giusto per non sentirlo !!!!
beh, però il legno a terra è una meraviglia benchè segnato. I segni fanno parte della sua vita e visttuo è comunque bello. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Tra qualche anno ricorderò con amore i segnacci e i buchi che ci ha fatto il mio bambinetto! :twisted:

#12
cucù ha scritto:
giovannaroma ha scritto:di solito i pavimenti hanno una garanzia di x anni, strano, forse è una partita andata male, lamentati dal venditore ...
aho, ma che film hai visto?? il legno si graffia, mi chiedo quale venditore possa rispondere di un segno lasciato su un parquet. è una cosa più che normale.
io, non ho mai sentito una cosa del genere :roll: :roll: :roll:
oddio..sto per quotarloo
fatto
oddioo :shock:

aggiungo:abbasso il parquet!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.