La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pa-pa-pa-pa-pa-parmiggiano

#1
re-re-re-re-reggiano-paaa

ero arrabbiata e anche un po' giùùùù
non c'era niente neanche in tvuuuuu
all'improvviso tutto è cambiatooo
del suo sapore mi sono innamorato
pa-pa-pa-pa-pa-pa-parmiggiano re-re-re-re-re-reggianoooo pa
pa-pa-pa-pa-pa-pa-parmiggiano re-re-re-re-re-reggianoooo paaaa


tacci sua e de ste cavolo de canzoncine che mi entrano in testa e non se ne vanno più!! :lol: :lol:

ma solo io sono entrata in fissa co sta cosa?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pa-pa-pa-pa-pa-parmiggiano

#4
paprina ha scritto:re-re-re-re-reggiano-paaa

ero arrabbiata e anche un po' giùùùù
non c'era niente neanche in tvuuuuu
all'improvviso tutto è cambiatooo
del suo sapore mi sono innamorato
pa-pa-pa-pa-pa-pa-parmiggiano re-re-re-re-re-reggianoooo pa
pa-pa-pa-pa-pa-pa-parmiggiano re-re-re-re-re-reggianoooo paaaa


tacci sua e de ste cavolo de canzoncine che mi entrano in testa e non se ne vanno più!! :lol: :lol:

ma solo io sono entrata in fissa co sta cosa?? :lol: :lol: :lol:
oddiooo non ci credo :shock:
l'ho sentita stamattina e mi è rimasta nella mente!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
sapevo di non essere sola porca paletta!!

stamattina in macchina come una deficiente..........alla radio parte la pubblicità...........e io dietro a cantare a squarciagola!!





peccato che oggi fa caldo e quindi avevo il finestrino abbassato..........beccata in pieno da un motociclista che ancora ride :oops: :oops:


:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Anch'io mi fisso e poi quando sto a casa e guardo la tv sembra che le rincorro ste maledette pubblicità....
a me piaceeeeeeeeeeeeee
me la cantavo ieri sera sotto la doccia
e c'era il moroso che si lavava i denti mi guardava così
che lui odia tutti i formaggi
Pensa che io al mio moroso tipo la pubblicità dell'happy hippo gliela ballavo pure...non ti dico le risate...

#7
xxxemy ha scritto:Pensa che io al mio moroso tipo la pubblicità dell'happy hippo gliela ballavo pure...non ti dico le risate...
:shock: :shock: :shock:

anche ioooooooooooooooooo!!!
gli facevo le mosse dell'ippopotamo................e devo dire che mi riescono mooooooooooooooolto bene!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pa-pa-pa-pa-pa-parmiggiano

#8
paprina ha scritto:re-re-re-re-reggiano-paaa

ero arrabbiata e anche un po' giùùùù
non c'era niente neanche in tvuuuuu
all'improvviso tutto è cambiatooo
del suo sapore mi sono innamorato
pa-pa-pa-pa-pa-pa-parmiggiano re-re-re-re-re-reggianoooo pa
pa-pa-pa-pa-pa-pa-parmiggiano re-re-re-re-re-reggianoooo paaaa


tacci sua e de ste cavolo de canzoncine che mi entrano in testa e non se ne vanno più!! :lol: :lol:

ma solo io sono entrata in fissa co sta cosa?? :lol: :lol: :lol:
fantastica!!! :lol: quando la becco in tv mi fermo dal fare qualunque cosa..è bellisima!!e nn solo la canto,ma me la ballo pure!! :oops: :lol:

#9
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:

anche ioooooooooooooooooo!!!
gli facevo le mosse dell'ippopotamo................e devo dire che mi riescono mooooooooooooooolto bene!! :roll:
:shock: :shock: :shock:
PAPRI anche iooooooo!!!

E anche a me riescono mooooooolto bene!!!

:roll: Che dici dipende dal...di dietro... :roll:

:lol:

#10
xxxemy ha scritto: :shock: :shock: :shock:
PAPRI anche iooooooo!!!

E anche a me riescono mooooooolto bene!!!

:roll: Che dici dipende dal...di dietro... :roll:

:lol:
:lol: :lol:

per me sicuramente si!!!

cosa ancora più fica????
mia madre is mette a fare il cane??!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto: :lol: :lol:

per me sicuramente si!!!

cosa ancora più fica????
mia madre is mette a fare il cane??!! :lol: :lol: :lol:
Oddio mi fai morire.... :lol: :lol: :lol:

P.S.: anche per me sicuramente si :wink: !

#12
xxxemy ha scritto: Oddio mi fai morire.... :lol: :lol: :lol:

P.S.: anche per me sicuramente si :wink: !
:lol: :lol: :lol:

aspè aspè......................e quante volte in questi mesi hai ripetuto LAIF IS NAUUUUUUU!!!
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
xxxemy ha scritto: Oddio mi fai morire.... :lol: :lol: :lol:

P.S.: anche per me sicuramente si :wink: !
:lol: :lol: :lol:

aspè aspè......................e quante volte in questi mesi hai ripetuto LAIF IS NAUUUUUUU!!!
:lol: :lol: :lol:
Questa ti fa' morì...
Abbiamo la figlia di una coppia di amici che ha 1 anno e mezzo e a furia di sentire questa pubblicità l'ha imparata...noi giù a ripetere LAIF IS....e lei che finisce NAUUUUUUUU, come solo una bimba così piccola sa fare...non ti dico... da sbellicarsi....

#14
xxxemy ha scritto:Questa ti fa' morì...
Abbiamo la figlia di una coppia di amici che ha 1 anno e mezzo e a furia di sentire questa pubblicità l'ha imparata...noi giù a ripetere LAIF IS....e lei che finisce NAUUUUUUUU, come solo una bimba così piccola sa fare...non ti dico... da sbellicarsi....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nooooooooooooooooooooo!!
me la immagino già che mentre dice nauuuuuuuuuuuuuuuuu, si piega in avanti o alza il braccio!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)