La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
qui c'e' il sole..sarebbe venerdi' e mi aspetta un fine settimana incasinato :evil: :evil:
credo che mi accontenterei di tornare a dormire :wink:

#32
cucù ha scritto: il parlarne al passato farebbe intuire che nn è più così.... :roll: :roll:
nel qual caso mi dispiacerebbe per te. Quella città l'ho vista così tante volte che mi sento a casa anche lì, e posso capirti :?
Già, hai capito, Cucù..
A me manca da morire Parigi, e anche per me è come se fosse casa. Quando ero a Roma pensavo a Paris, una volta in Francia pensavo a Roma.. Insomma ho passato diversi anni tra Paris e Roma e mi ero abituato così.. :roll:
E tu come mai vai a Parigi?? Che rapporti hai con questa città, se non sono indiscreto? :oops:

#33
in "gioventù " ogni occasione era buona per fare un salto, si fa x dire, a Parigi....capodanni, soprattutto, con gli amici di sempre....a volte in economia, altre meno :o
poi in coppia, classica meta romantica.....impazzisco per l'atmosfera di certi bistrot, sembra sempre di essere capitati in un film di Truffaut :wink: :wink: :wink:
ma una casa col mio cognome sul campanello non ci sono arrivato ad averla :cry: :cry:

#34
raffa79 ha scritto:
paolaas ha scritto::cry: :cry: :cry:

A me basterebbe stare bene, e mi godrei anche il tempo passato in negozio!!!
Sono due giorni che ho un dolore insopportabile in zona denti..... e non so ancora cos'è....

Stamattina va un po' meglio dopo una punturazza di antidolorifico..... :?

Ah Paola scusa se vado ot, ma che negozio hai?
Adesso lo leggerai in tutti i post in cui l'hai chiesto.... :D
Comunque è un negozio di ottica....

#35
domovoy ha scritto:
samantha.l ha scritto:
domovoy ha scritto:Vorrei essere a Stoccolma a passeggiare.... ma non solo un'ora...un'intera settimana!!!! :cry: Invece sto qui a preparare demo e presentazioni :cry:
Ho adorato Stoccolma, che bella davvero, ho passato la mia prima vacanza 10 anni fa con il mio fidanzo a Stoccolma (solo 5 giornii), poi in giro per i fiordi norvegesi e poi rientro passando per Copenaghen, ma Stoccolma era bellissima :D
:x :x Oltre a girare il dito nella piaga vuoi anche tirarci sopra una badilata di sale??? :cry: :cry:

:lol: :wink:
Bhe potrei pensando al Festival dell'acqua che quella volta trovammo senza saperlo, fuochi d'artificio tutte le sere,tutti gli svedesi secondo me sono bellissimi, e Skansen è un posto meraviglioso ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#37
Dipende dall'umore:

:arrow: a Rockport, nel New England
:arrow: a fare snorkelling a Turk & Caicos
- Aspettando Godot -

#38
lot ha scritto:Io sono un pò nostalgico, come Lestat, e vorrei essere qui.. il grigio, mi è familiare e mi ricorda tanto Parigi...
Bello scorcio del IV ;) ecco all'appello un'altra nostalgica profuga della ville lumière :D

Stavolta cambio meta... vorrei che un persona speciale potesse portarmi con se in un luogo che ama molto... Abu Dhabi, negli Emirati Arabi...
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#39
Ma esiste un gruppo di sostegno per i nostalgici di Parigi?
Io mi iscrivo!

Agosto 2005:
Immagine
Immagine
Les: bellissime le foto di Mosca e Praga!

PS: ma non stiamo andando un po' OT?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#40
dove vorrei essere???


































a farmi una sana trombata sotto le coperte
:lol: :lol: :lol:

quanno ce vo ce vo!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
adoro Parigi e adoro Praga!!!

in entrambe ci sono stata con un ex...devo per forza tornarci con l'uomo giusto :wink:

#44
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:dove vorrei essere???
.a farmi una sana trombata sotto le coperte
:lol: :lol: :lol:

quanno ce vo ce vo!! :P
:shock:
Papri..tu continui a sconvolgere 'sto ragazzo e la sua idea di femminilita' incorporea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#45
Lalli04 ha scritto:Papri..tu continui a sconvolgere 'sto ragazzo e la sua idea di femminilita' incorporea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
io sto cercando di fargli capire che invece la femminilità è corporea...altrochè se è corporea.......e ha delle esigenze!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)