La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
samantha.l ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: non avrei mai pensato di commuovermi leggendo un topic aperto da Steve :shock: :shock: :shock:


Ma in effetti è durato poco dopo ho letto tuttoil resto e mi spanciata dal ridere come al solito :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie a te Steve :wink:
Uno non riesce mai a fare un discorso serio, sensato, emozionale, ponderato e sentito... :evil: :evil: :evil:

Arrivano sempre questi due ciula a rovinare tutto...

E va beh...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#47
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Steve, non c'è modo che un topic resti serio!

Cmq, da parte mia, ti ritengo uno dei pochi ottimi acquisti del forum nell'ultimo anno! :D

MA L'ANNATA MIGLIORE RIMANE IL 2004!!!! :P

8) 8) 8)
Galline vecchie fan buon brodo!!!!

ora è tempo di ochette...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(questa non l'avranno capita in tanti, ma qualcuno/a si... :wink: )

#49
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Steve, non c'è modo che un topic resti serio!

Cmq, da parte mia, ti ritengo uno dei pochi ottimi acquisti del forum nell'ultimo anno! :D

MA L'ANNATA MIGLIORE RIMANE IL 2004!!!! :P

8) 8) 8)
Ma non c'è dubbio su questo! :mrgreen:
Immagine
Immagine

#50
Kalimeroxxx ha scritto:mi sono accorta che forummisticamente parlando sono più vecchia di steve di un mesetto...allora qualcuno mi vuole spiegare perchè dopo un anno io sto ancora con un tetto dal quale piove e non riesco a farmi fare una CTU di parte perchè nel frosinate i tribunali sono una burla e lui invece ha quasi finito casa :?: :evil: :( che vita gramaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( :( :cry:
Con un nick come quello che ti sei scelta sei ancora qui a farti queste domande????

ma va là.... :lol: :lol: :lol:

#51
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: tra l'altro... è probabile che faccia una scappata a Roma nel corso del prossimo mesetto... vedremo. :wink:
sappi che se scendi a roma e non avvisi, mi inkaxxo :twisted: :twisted:

si ,si...già mi vedo, te domo ed io a sparare caxxate e parlare male dei forummisti :twisted: :twisted: :P
:twisted: :twisted: :twisted: non provare neanceh a scendere per il 21/24/27/30 novembre che non ci sono o c'ho da fa! :twisted: :twisted: :twisted: Sia ben inteso! :lol: :lol: :lol:

#52
certo è che hai scritto parecchchio è!?!??!!? :D

Diciamo che di te ricordo molto le nostre discussione politicamente accese :wink: :wink: :wink: :wink: e anche calcisticamente! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dicoamo che ti considero anche io una colonna portante del forum! :shock:

E le tue foto in costume chi se le dimentica????? :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

Re: Un anno...

#54
Steve1973 ha scritto: non è che la mia permanenza qui sia stata mai dettata da una reale esigenza per la casa... :lol: :lol: :lol:

per cui direi che sarà difficile sparire una volta terminata! :wink:

P.s. sapessi a me quanto si sono cariati i denti per l'uovo di Pasqua... :wink: :D
:D :D :D Ecco...questa cosa credo che non la dimenticherò facilmente...e con essa anche te :wink:

#55
printina ha scritto:uella!!!
'gurissimi..
;)

hai tolto i denti da latte quindi?
Printi, mi fai morire! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Un anno...

#56
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: non è che la mia permanenza qui sia stata mai dettata da una reale esigenza per la casa... :lol: :lol: :lol:

per cui direi che sarà difficile sparire una volta terminata! :wink:

P.s. sapessi a me quanto si sono cariati i denti per l'uovo di Pasqua... :wink: :D
:D :D :D Ecco...questa cosa credo che non la dimenticherò facilmente...e con essa anche te :wink:
Al posto giusto nel momento giusto... :wink:

:D :D

#57
ptata00 ha scritto:certo è che hai scritto parecchchio è!?!??!!? :D

Diciamo che di te ricordo molto le nostre discussione politicamente accese :wink: :wink: :wink: :wink: e anche calcisticamente! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dicoamo che ti considero anche io una colonna portante del forum! :shock:

E le tue foto in costume chi se le dimentica????? :lol: :lol:
E come potrei mai non discutere con una donna interista e di sinistra che parla di calcio e di politica???? :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#58
In questo caso pero' il posto e il momento è stato costruito!

Senza le discussioni politiche e senza le prese in giro ai tuoi "topolini sbaciucchiosi" non saremmo di certo arrivati a parlare di uova di pasqua!

:wink:

#60
Steve1973 ha scritto:
ptata00 ha scritto:certo è che hai scritto parecchchio è!?!??!!? :D

Diciamo che di te ricordo molto le nostre discussione politicamente accese :wink: :wink: :wink: :wink: e anche calcisticamente! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dicoamo che ti considero anche io una colonna portante del forum! :shock:

E le tue foto in costume chi se le dimentica????? :lol: :lol:
E come potrei mai non discutere con una donna interista e di sinistra che parla di calcio e di politica???? :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/