La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
domovoy ha scritto:In questo caso pero' il posto e il momento è stato costruito!

Senza le discussioni politiche e senza le prese in giro ai tuoi "topolini sbaciucchiosi" non saremmo di certo arrivati a parlare di uova di pasqua!

:wink:
Tutto nella vita ha il suo percorso... :wink:

Se non ricordo male però le prese in giro ai topolini le fece per prima Colynn...
ma si sta parlando di preistoria ormai... :lol: :lol: :lol:

#62
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:In questo caso pero' il posto e il momento è stato costruito!

Senza le discussioni politiche e senza le prese in giro ai tuoi "topolini sbaciucchiosi" non saremmo di certo arrivati a parlare di uova di pasqua!

:wink:
Tutto nella vita ha il suo percorso... :wink:

Se non ricordo male però le prese in giro ai topolini le fece per prima Colynn...
ma si sta parlando di preistoria ormai... :lol: :lol: :lol:
mi sento un pesce fuor d'acqua.. sono troppo giovane.. non so di cosa state parlando.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#63
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto: Dimenticavo: nel caso un giorno ci incrontassimo ho in casa da darti il "grazie" (per tutte le tue battute pungenti che mi fanno sorridere)resinato, fatto fare appositamente per te.
:lol: :lol:

Sarebbe un bel gesto presentarglielo davanti al sagrato il prossimo giugno, al posto del solito "w gli sposi" scritto col riso... Io ho già pagato i musicisti per suonare "Avanti popolo" all'uscita :lol:
Ma per un occasione del genere proporrei qualcosa di più sobrio...che so un GRAZIE DI ESISTERE. :lol: :lol: :lol:

#64
loremir77 ha scritto:
virtual ha scritto:ke bel topic, steve.
No, sono io che ti dico grazie. In fondo, hai scritto cavolate, ma hai anche dato consigli utili.... Insomma in un anno hai detto sicuramente la tua, diventando una delle colonne portanti del forum. E per questo ti ringrazio.

mode SINCERITA' on
ok, hai sparato belinate una anno ed ora, tronfo, apri pure un topic per gloriartene. Ma stiamo scherzando? E' un anno che cerchi un tavolo rotondo e che fai foto in posizioni da sirentetto... insomma... è una vergogna. Se continui così la prossima foto sarà di te nudo su quel tavolo con aria trionfante, già immagino l'album della tua casa: in ogni foto il commento: "io che apro il frigo con il mio costumino", "io steso sul letto vestito solo con un asciugamano ed una goccia di profumo da vero macho", "io che accarezzo il parquet avvolto in una pelliccia di giaguaro", "i che faccio la doccia e se volete che apra il vetro vi do la password"... Basta, ci vuole un moderatore.
node SINCERITA' off

:lol: :lol: :lol:
che ridi :shock: ....noi la psw non l'abbiamo....mentre ROX le ha tutte! :evil: :wink: 8)

#65
per violet papri e domo....non vi chiamo perchè tanto so che non perdereste MAI questa occasione
Grazie per aver pensato a me kali (inguaribile istigatrice ! :twisted: ) …..potrei fare mille battute ironiche per prendere in giro per l’ennesima volta Steve….per prenderci in giro a vicenda :wink:
In realtà io ho molta stima di Steve, anche se non lo conosco bene…ho sempre ammirato la sua franchezza, la spontaneità che lo contraddistingue….l’ironia pungente….e lo ringrazio per avermi fatto ridere e sorridere molte volte anche quando non ne avevo proprio voglia. Non saprei fare a meno di Steve come di altre persone di questo forum… grazie a te Steve ! grazie a tutti voi… :D
ancorchè non abbia conosciuto di persona nessuno in questo forum.
Chissà ….un giorno potremmo conoscerci ?!! così mi fai vedere la tua collezione di costumini... 8)
(ora mi dirà che sto sognando…..lo conosco troppo bene !) :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#66
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:In questo caso pero' il posto e il momento è stato costruito!

Senza le discussioni politiche e senza le prese in giro ai tuoi "topolini sbaciucchiosi" non saremmo di certo arrivati a parlare di uova di pasqua!

:wink:
Tutto nella vita ha il suo percorso... :wink:

Se non ricordo male però le prese in giro ai topolini le fece per prima Colynn...
ma si sta parlando di preistoria ormai... :lol: :lol: :lol:
Sì, forse è stata lei la prima ad esternarlo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Fortuna che è PASSATO che non tornera'.... giusto? :roll: Non mi ritrovero' quei topolini cuoricinati davanti agli occhi, vero? :shock:

#67
Sono in questo forum solo ad qualche momento, praticamente ..... Ma non sapete quante volte mi avete fatto sorridere ed anche ridere di gusto :D
Grazie a te Steve :D :D :D e a tutti voi!

#68
violet ha scritto:
per violet papri e domo....non vi chiamo perchè tanto so che non perdereste MAI questa occasione
Grazie per aver pensato a me kali (inguaribile istigatrice ! :twisted: ) …..potrei fare mille battute ironiche per prendere in giro per l’ennesima volta Steve….per prenderci in giro a vicenda :wink:
In realtà io ho molta stima di Steve, anche se non lo conosco bene…ho sempre ammirato la sua franchezza, la spontaneità che lo contraddistingue….l’ironia pungente….e lo ringrazio per avermi fatto ridere e sorridere molte volte anche quando non ne avevo proprio voglia. Non saprei fare a meno di Steve come di altre persone di questo forum… grazie a te Steve ! grazie a tutti voi… :D
ancorchè non abbia conosciuto di persona nessuno in questo forum.
Chissà ….un giorno potremmo conoscerci ?!! così mi fai vedere la tua collezione di costumini... 8)
(ora mi dirà che sto sognando…..lo conosco troppo bene !) :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

:wink:
la collezione di costumini???

Limita i tuoi sogni alle foto... :lol: :lol: :lol:

Uhmmm....
chissà che l'anno prossimo dalla Polinesia non decida di fare un bel servizio fotografico... 8) 8)
vedremo... :wink:

Spontaneo, franco, ironico... si....
ma vi state tutti dimenticando che sono comunque un gran rompiballe!!! :lol: :lol: :lol:
(e fortuna che una donna che mi sopporti l'ho già trovata... :wink: )

#69
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:In questo caso pero' il posto e il momento è stato costruito!

Senza le discussioni politiche e senza le prese in giro ai tuoi "topolini sbaciucchiosi" non saremmo di certo arrivati a parlare di uova di pasqua!

:wink:
Tutto nella vita ha il suo percorso... :wink:

Se non ricordo male però le prese in giro ai topolini le fece per prima Colynn...
ma si sta parlando di preistoria ormai... :lol: :lol: :lol:
Sì, forse è stata lei la prima ad esternarlo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Fortuna che è PASSATO che non tornera'.... giusto? :roll: Non mi ritrovero' quei topolini cuoricinati davanti agli occhi, vero? :shock:
e chi lo sa...

mai dire mai...

Magari nelle settimane prima del matrimonio l'anno prossimo mi addobberò in versione romantica...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#70
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:
per violet papri e domo....non vi chiamo perchè tanto so che non perdereste MAI questa occasione
Grazie per aver pensato a me kali (inguaribile istigatrice ! :twisted: ) …..potrei fare mille battute ironiche per prendere in giro per l’ennesima volta Steve….per prenderci in giro a vicenda :wink:
In realtà io ho molta stima di Steve, anche se non lo conosco bene…ho sempre ammirato la sua franchezza, la spontaneità che lo contraddistingue….l’ironia pungente….e lo ringrazio per avermi fatto ridere e sorridere molte volte anche quando non ne avevo proprio voglia. Non saprei fare a meno di Steve come di altre persone di questo forum… grazie a te Steve ! grazie a tutti voi… :D
ancorchè non abbia conosciuto di persona nessuno in questo forum.
Chissà ….un giorno potremmo conoscerci ?!! così mi fai vedere la tua collezione di costumini... 8)
(ora mi dirà che sto sognando…..lo conosco troppo bene !) :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

:wink:
la collezione di costumini???

Limita i tuoi sogni alle foto... :lol: :lol: :lol:

Uhmmm....
chissà che l'anno prossimo dalla Polinesia non decida di fare un bel servizio fotografico... 8) 8)
vedremo... :wink:

Spontaneo, franco, ironico... si....
ma vi state tutti dimenticando che sono comunque un gran rompiballe!!! :lol: :lol: :lol:
(e fortuna che una donna che mi sopporti l'ho già trovata... :wink: )
tranquillo ci sono io a ricordarlo agli altri :twisted: anche perchè il conto del mio dentista lo pagherete voi...siete così melassosi da essere quasi stucchevoli
pluff pluff come direbbe la ranocchia
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#71
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Tutto nella vita ha il suo percorso... :wink:

Se non ricordo male però le prese in giro ai topolini le fece per prima Colynn...
ma si sta parlando di preistoria ormai... :lol: :lol: :lol:
Sì, forse è stata lei la prima ad esternarlo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Fortuna che è PASSATO che non tornera'.... giusto? :roll: Non mi ritrovero' quei topolini cuoricinati davanti agli occhi, vero? :shock:
e chi lo sa...

mai dire mai...

Magari nelle settimane prima del matrimonio l'anno prossimo mi addobberò in versione romantica...

:lol: :lol: :lol: :lol:
comincia quest'anno con una versinoe natalizia....l'anno prossimo puo essere che io sia gia ....cadavere, sai com'è l'età! :lol: :lol:

Re: Un anno...

#73
Steve1973 ha scritto:Quello che più mi ricordo di quest'anno sono stati i rapporti umani, ancorchè non abbia conosciuto di persona nessuno in questo forum
male, molto male. E sì che di inviti, a Cuccaro, ne ho fatti ben 2!!!!! :D

Comunque il tuo post è molto carino, condivido in pieno quello che hai scritto....

#74
bertok ha scritto:ho tralasciato gli accenti....me li passi?? :roll: :wink: :lol: :lol:
Aborro di più quando non metti o metti H di troppo... :lol: :lol: :lol:

#75
abouttime ha scritto:Sono in questo forum solo ad qualche momento, praticamente ..... Ma non sapete quante volte mi avete fatto sorridere ed anche ridere di gusto :D
Grazie a te Steve :D :D :D e a tutti voi!
quoto!

Anche io sono una delle giovani leve (ma mi sto impegnando per raggiungere i 10.000 :wink: ), qui ho trovato tante persone con le quali condividere gioie e dolori e scambiare opinioni, mi trovo veramente come fra amici e comincio seriamente a preoccuparmi per la dipendenza da forum ( :roll: anche quando son fuori casa penso alle cose che potrei scrivere :roll: ).

quindi grazie a Steve e a tutti voi amicicci!!! :D :D :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.