La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:oh grazie grazie, io adoro i thun ma costano un rene!!!!!!!
questi come prezzi come stanno?
ma vale la pena spendere meno per avere una brutta copia di una cosa bella :?: :roll: :roll: :roll:
magari aspetti a comprarla un pochetto, ma prendi l'originale - parere personale -
questi altri oggettini non son brutti - ma nemmeno belli :roll: :roll: :?

#17
chicca.v ha scritto:
vany ha scritto:
sito please??? :wink:
http://www.egan-italia.it/Collezioni_Catalogo.asp

devi andare sul catalogo, collezione camilla :wink:



:oops: :oops: Mi son sbagliata....qst già le ho viste, mi ha dato il sito "Prova"!Credevo fosse un'altro genere...Quando sono stata a Assisi un mese fa c'era un negoziett che vendeva qst cose simile alla THUN nn credo fosse EGAN anche xkè il rivenditore ci disse che era una linea nuova appena uscita!
Presi il bigliettino...poi l'avro' perso :cry: ora nn me lo ricordo piu'!!
Ultima modifica di vany il 10/11/06 17:48, modificato 1 volta in totale.

#19
cucù ha scritto:
Claudia81 ha scritto:oh grazie grazie, io adoro i thun ma costano un rene!!!!!!!
questi come prezzi come stanno?
ma vale la pena spendere meno per avere una brutta copia di una cosa bella :?: :roll: :roll: :roll:
magari aspetti a comprarla un pochetto, ma prendi l'originale - parere personale -
questi altri oggettini non son brutti - ma nemmeno belli :roll: :roll: :?
Scusami ma io nn voglio spendere meno!!!Ho degli articoli della THUN che mi piacciono molto e se mi piace qualcosa di loro compro quelli.....Cercavo gli altri xkè mi son piaciuti....nn x spendere meno :evil: !Ho aperto qst topic apposta solo come riferimento x vedere se qualcuno conosceva quello che stavo cercando!!!

#20
e va beh, io mi riferivo - quotando del resto - al post di Claudia e non al tuo....se tu vuoi spendere sei liberissima di farlo, dico solo che paragonare gli oggetti di Thun a queste brutte copie nn mi trova d'accordo.
Mi pare di averlo espresso poi con maggior garbo di certi altri utenti, o no :?: :roll: :roll: :roll:

#22
Claudia81 ha scritto:POI CMQ QUESTI NON SONO COPIE DELLA THUN.............. son cose simili, ma diverse.... i thun hanno tutti la bocca :o e i colori più tenui!!!
simili , copie.....vabbè, li copiano dai.......
poi sai, mica sono Matteo Thun io.......liberissime di acquistare cosa più vi piace, mancherebbe altro...... :roll: :roll: :wink:

#23
non sono il mio genere ma sono circondata da gente che li adora :roll: :roll:
questa serie non e' male..


Immagine
ci sto pensando per i regali di natale 8)

#24
Lalli04 ha scritto:non sono il mio genere ma sono circondata da gente che li adora :roll: :roll:
questa serie non e' male..


Immagine
ci sto pensando per i regali di natale 8)
li regali a dei NEMICI, vero?????? :lol: :lol: :lol: :wink:

#25
cucù ha scritto:
Claudia81 ha scritto:POI CMQ QUESTI NON SONO COPIE DELLA THUN.............. son cose simili, ma diverse.... i thun hanno tutti la bocca :o e i colori più tenui!!!
simili , copie.....vabbè, li copiano dai.......
poi sai, mica sono Matteo Thun io.......liberissime di acquistare cosa più vi piace, mancherebbe altro...... :roll: :roll: :wink:
veramente... un minimo di occhio e t'accorgi al volo che non sono thun..... basta che leggi il mio post precedente..............
non è che tutti quelli che fanno jeans copiano i levi's e non è che tutti quelli che fanno cose per la casa in ceramica colorata e stile bucolico copiano i thun.
altrimenti credo che gli avvocati (per il copyright) si farebbero sentire.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
cucù ha scritto:e va beh, io mi riferivo - quotando del resto - al post di Claudia e non al tuo....se tu vuoi spendere sei liberissima di farlo, dico solo che paragonare gli oggetti di Thun a queste brutte copie nn mi trova d'accordo.
Mi pare di averlo espresso poi con maggior garbo di certi altri utenti, o no :?: :roll: :roll: :roll:
:D Ma io sono tranquilla mica me la sono presa! :wink:

#29
cucù ha scritto:
Lalli04 ha scritto:non sono il mio genere ma sono circondata da gente che li adora :roll: :roll:
questa serie non e' male..


Immagine
ci sto pensando per i regali di natale 8)
li regali a dei NEMICI, vero?????? :lol: :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
io a Natale tento di essere acritica verso i gusti degli altri :wink:
se so per certo che una cosa piace...
cmq ho un passato in cui crocettavo orsacchiotti..sono accondiscendente verso i gusti teneroni altrui :wink: :wink: :wink:

#30
vany ha scritto:
cucù ha scritto:e va beh, io mi riferivo - quotando del resto - al post di Claudia e non al tuo....se tu vuoi spendere sei liberissima di farlo, dico solo che paragonare gli oggetti di Thun a queste brutte copie nn mi trova d'accordo.
Mi pare di averlo espresso poi con maggior garbo di certi altri utenti, o no :?: :roll: :roll: :roll:
:D Ma io sono tranquilla mica me la sono presa! :wink:
:wink: :wink: :)