La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
vediamo....

31 turno di mattina dalle 7 alle 13
1 turno di pomeriggio dalle 13.30 alle 20... (son cambiati i turni... non ve ne fregherà un piffero... però a me hanno rotto co 'sta giostra... :twisted: )

quindi notte del 31... poco: casa, cenetta, si aspetta la mezzanotte brindisi e lenticchie e poi nanna....

(Ps: sono un poco festaiola.... non la pentola per la pasta... :wink: e i grandi casini li lascio agli altri...)

#3
ci vediamo Beppe Grillo al palazzetto di Varese
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
Mmmm qualcuno si aggiuista i turni?

(La cosa della pentola non l'ho capita... ho il cervello più ottenebrato del solito co' 'sto raffreddore!)

#7
Io andrò in un locale con amici...cenone e poi si balla!!
Immagine
Unico neo ..il mio amore non sa ancora che turno farà............incrociate le dita!!!!

#8
dal 29 al 4 sono a roma da amici (mi vergogno un pò ma non sono ancora stato a roma)..

cenone e poi tutti in giro in piazza
There is no way to happiness, happiness is the way.

#9
noi in montagna...ma saremo da soli...che tristezza...tutte le coppie di amici sono ...scoppiate...o devono lavorare...

quindi non so neanche se andremo su in quota come al solito o rimaniamo...a valle...

in più ho ancora male al collo quindi non so quanto riuscirò a sciare...che triste...

#11
milla ha scritto:...ma saremo da soli...che tristezza...
Noi abbiamo scelto di stare da soli! Mica bisogna stare sempre in compagnia per divertirsi! Un w-e romantico può essere anche divertente, basta andarci con lo spirito giusto, no? :wink:

Mi dispiace che non sia ancora guarita!

#12
sì sì, però a capodanno a me piace stare con gli amici...è sempre stato così...l'unica sarebbe partire il giorno dopo per la montagna...forse faremo così..

il collo mi fa ancora molto male, vado avanti a massaggini con il voltaren in gel ma contano poco...

#14
ANCHE IO LO SCORSO ANNO AVEVO TUTTI GLI AMICI APPENA SCOPPIATI, CHE TRISTEZZA ASSURDA, ALLA FINE LO ABBIAMO PASSATO A CASA COI PARENTI... :(

COMUNQUE SE AVESSI LA MIA CASETTA NUOVA LO FESTEGGEREI LI IL PRIMO CAPODANNO.... :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#15
la mia paura è che ci tocchi anche a noi con i genitori del mio ragazzo, che saranno in montagna anche loro, e con tutta la loro compagnia...
piuttosto vado a letto alle 8 !