La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
eh no...
perchè ehm...io (scartate le molle che volevo ma che lui proprio non vuole) puntavo a quello modello frittura della dorsal (in olio di semi di girasole), lui al pirelli...ecchecavolo..se devo cedere al chimico che almeno sia memory, uffffffffffffffff :evil:

#17
Ranocchia...

credo di poterti aiutare, visto che li ho provati due settimane fa in Fiera a Milano.

Il rivenditore si chiama PUNTONOTTE, è in via Marangoni 2 a Milano.
Tel: 02 66985194
www.puntonotte.eu

Sono ovviamente rivenditori Pirelli.

Il prodotto in questione in materiale True Form - Memory Foam è un brevetto della SEALY.
Trovi tutte le altre informazioni sul sito che ti ho indicato sopra.

Il materasso è di 20 cm al centro, di cui 7,5 cm di Memory Foam e 12,5 di schiuma ad alta densità.

Per informazione il prezzo in fiera del matrimoniale era 1500 euro, a cui di solito fanno un 20% di sconto.

#18
ohhh ecco...quindi NON è un PIRELLi..ma un SEALY...
e ci voleva tantoo a dirmelo primaaaaaaaa????!!!
...quei 4 riveditori pirelli di ieri vi han tirato tanti di quegli accidenti ieri... 8)

#19
rananera ha scritto:ohhh ecco...quindi NON è un PIRELLi..ma un SEALY...
e ci voleva tantoo a dirmelo primaaaaaaaa????!!!
...quei 4 riveditori pirelli di ieri vi han tirato tanti di quegli accidenti ieri... 8)
Basta chiedere... :lol: :lol: :lol:

#20
ok steve...
esco ora...
10 minuti son lì :wink:
poi ti racconto...
intanto ho mandato mp a ima...ima sssvegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)

#21
rananera ha scritto:ok steve...
esco ora...
10 minuti son lì :wink:
poi ti racconto...
intanto ho mandato mp a ima...ima sssvegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)
Brava.
Fammi sapere.
Visto che poi probabilmente anche noi prenderemo quel modello lì. :wink:

#22
a me hanno consigliato un materasso che si chiama waterlily o qualcosa del genere...sapete dirmi niente in merito? :oops:
io in fatto di materassi non ci capisco niente con tutti questi tipi e questi nomi!

#25
Steve1973 ha scritto:
lalu ha scritto:a me hanno consigliato un materasso che si chiama waterlily o qualcosa del genere...sapete dirmi niente in merito? :oops:
io in fatto di materassi non ci capisco niente con tutti questi tipi e questi nomi!
Leggi qui:

http://www.dormionline.com/materassi.as ... -tipologia

interessante....letto così non sembra affatto male.
ma fatemi capire, ogni casa fondamentalmente chiama a modo suo un prodotto che poi a conti fatti è più o meno sempre lo stesso? :?

#26
dipende dalle marche...
se tempur 1050 euro c.a.
se preso on line senza marca (ma magari ottimo) sui 400 euro...
se abbinato alle molle (quindi con solo uno stratino leggero di memory) di marca (mecflex) sui 450 euro...


sì lalu...la caxxatella è semrpe quella...varia la quantità usata per ogni singolo materasso

#27
rieccccomi a voi..
in tuuuuutto il mio ssssplendore, ovvio.
ok, sono imparatisssima e materassssisssima..
dopo essermi sbracata per l'ennesima volta ovunque, stavolta pure in vetrina...
(fico, ho deciso d'essere portata a far porcherie in pubboico, come seconda professione potrò sempre tener buona l'idea di andare a lavorare ad amsterdam in vetrina 8) )

ho scoperto che steve (stavolta, caso più unico che raro) c' aveva preso. :D
http://www.puntonotte.eu/trueform2.html

sul sito ufficiale però confermo...nun c'è

ho provato il materasso sealy trueform, in viscoelastico 7,5cm (la caxxatella) e schiuma 12,5...
comodo, decisamente non sprofondoso copme il tempur (quello è comunque un altro pianeta), ma molto comodo.
orribile la foderina di rivestimento in ciniglia..
un cencetto a dir poco, anche con pieghine antiestetiche...
ecchecaxxo, costa comunque parecchio mi sarei aspettata maggior cura dei particolari.
prezzo 1590 (ma copmprandolo entro novembre si usufruisce dello sconto del 20% da fiera) cui aggiungerei un ulteriore sconto del 20% con certificato medico (ilo tessoro è sfatto davvero...approfittiamone).
la cosa è decisamnete interessante...
mo' medito...

#28
Per principio... io ho sempre ragione!!! :wink: :lol: :lol:

Che diavolo te ne frega della ciniglia???
ci metti il lenzuolo sul materasso...

(almeno spero :lol: :lol: )

Ma il 20% te lo recuperi in deduzioni fiscali immagino, no?
Non direttamente lì in negozio immagino.

#29
no il primo 20% lo recuperi subito..in socnto..
in pratica si usufruisce ancora dello socnto fiera fino a fine novembre...
l'ulteriore 20% dalle tasse visto che comunque essendo normale negozio fa regolare fattura...



mi son fatta anche spiegare l'arcano: pirelli=seally???!!!
sì, 'sti due han fatto un accordo perchè sealy è ammmericana (e famosa là) ma in europa nun se la filava nessuno..
così vende dai rivenditori pirelli...pirelli produce la schiumetta che sta sotto al viscoelastico per tutto il mondo e produce qui in italia i materassi sealy.
insomma..alla fine...compriamo pure italiano che non mi dispiace di certo...

continuo a meditare...

#30
rananera ha scritto:no il primo 20% lo recuperi subito..in socnto..
in pratica si usufruisce ancora dello socnto fiera fino a fine novembre...
l'ulteriore 20% dalle tasse visto che comunque essendo normale negozio fa regolare fattura...



mi son fatta anche spiegare l'arcano: pirelli=seally???!!!
sì, 'sti due han fatto un accordo perchè sealy è ammmericana (e famosa là) ma in europa nun se la filava nessuno..
così vende dai rivenditori pirelli...pirelli produce la schiumetta che sta sotto al viscoelastico per tutto il mondo e produce qui in italia i materassi sealy.
insomma..alla fine...compriamo pure italiano che non mi dispiace di certo...

continuo a meditare...
Non meditare troppo...

si fonde quando non è abituato...

:lol: :lol: :lol: :lol: