La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
anche io ora ho al cucina bianca trovata a casetta...mmmmaipiùbiancogiammmmmai.

io ho il PVN 64 OV rex da 60 (con cappa immmensa però, così dovessi mai decidre di cambiar stile di cucina passando dal microoo ai fornelli...potrò sempre cambiar solo il pc :wink: )
Immagine

#63
rananera ha scritto:anche io ora ho al cucina bianca trovata a casetta...mmmmaipiùbiancogiammmmmai.

io ho il PVN 64 OV rex da 60 (con cappa immmensa però, così dovessi mai decidre di cambiar stile di cucina passando dal microoo ai fornelli...potrò sempre cambiar solo il pc :wink: )
I Rex non mi dispiacciono :roll: se non fosse per quelle righine bianche....
Niente non c'è nulla da fare: il primo amore non si scorda mai :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#64
dal vivo si vedon pochino e soprattutto servono per capire a quale fuoco è riferita la fiamma.
probabilmente le persone normali se lo ricordan comunque...io, ehm, no di certo. 8) :D

p.s. non cercare di modificare il primo amore..arrenditi e assecondalo...nessuna altra soluzione ti parrà comunque migliore... :wink:

#65
rananera ha scritto: p.s. non cercare di modificare il primo amore..arrenditi e assecondalo...nessuna altra soluzione ti parrà comunque migliore... :wink:
Già..... l'ho capito dopo aver passato una serata intera a guardare pc di tutte le marche possibili :wink: :lol:
Pensa che il pc è stata la prima cosa che ho scelto della cucina..... ancora non avevo idea dei mobili che gli avrei messo intorno, dei colori (che poi ho cambiato dal ciliegio al wengè fino al rovere antracite :wink: ).... ma lui è rimasto lo stesso :shock:
Dici che è grave? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#67
Non pensiate che col pc nero non si veda ogni singola macchietta :evil: Anche una goccia d'acqua di cottura che schizza fuori...
Conoscete bene tutti il mio pc
Immagine
La sera lo lucidi a specchio e la mattina vedi già la polvere! Però è così bello... :lol:
Ed anche sul piano di lavoro rosso si vede subito la polvere... Anche sul piano antracite si vedrà, stanne certa! Non hai nessun mobile rovere oro in casa, ora?
Immagine
Immagine

#68
ot, lorena...hai il fratello maggiore del mio piano cottura...
ma anche tu fai fatica ad accenderlo??? (io sì, il tessoro no ovviamnete, l'impedita sono io) :?

#69
rananera ha scritto:ot, lorena...hai il fratello maggiore del mio piano cottura...
ma anche tu fai fatica ad accenderlo??? (io sì, il tessoro no ovviamnete, l'impedita sono io) :?
No, devi tenere premuto per qualche secondo, non lasciare subito. E' un sistema di sicurezza.
Immagine
Immagine

#71
Io metterei questo pc senza dubbio!

Immagine



Anche perchè è quello che ho scelto per me! :wink:
anche il lavello e il miscelatore sono quelli che ho scelto io! :wink:

Bellissima cucina, Anna!

#73
Lorena ha scritto:Non pensiate che col pc nero non si veda ogni singola macchietta :evil: Anche una goccia d'acqua di cottura che schizza fuori...
Lo sospettavo :roll: però posso dirti che come carattere (o meglio, come idiosincrasia verso le pulizie :wink: ) sono molto simile a rana: non mi faccio venire le paranoie se sul pc si vede la polvere :lol:
Lorena ha scritto:Anche sul piano antracite si vedrà, stanne certa! Non hai nessun mobile rovere oro in casa, ora?
Per ora ho i mobili in arte povera, e anche su quelli la polvere si vede 1 nanosecondo dopo che hai pulito :evil: però vale lo stesso discorso che ho fatto per il piano cottura :wink:
ciccia278 ha scritto:Io metterei questo pc senza dubbio! Anche perchè è quello che ho scelto per me! :wink:
Mi piace..... ma non come il Whirlpool :wink:
ciccia278 ha scritto:anche il lavello e il miscelatore sono quelli che ho scelto io! :wink:
Bellissima cucina, Anna!
Grazie :lol: E' un po' piccina :roll: ma cercheremo di farci stare tutto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#74
Ciao Anna, anch'io ho seguito il tuo consiglio ed ho comprato una copat, in rovere grigio anche io :D, però ci ho abbinato i pensili laccati rosso vino.
E, non ci crederai, ma abbiamo scelto quasi gli stessi elettrodomestici:
stesso forno, stesso pc (solo che il mio è da 90), lavastoviglie quasi uguale (la mia è la wp79, non ho guardato che diferenze ci sono) e persino lo stesso rubinetto!
Sull'azimut però non sono molto sicura: mi piacciono di più quelli alti e mi da' l'idea che siano anche più pratici. Ne ho visto uno in particolare che è fantastico: ha la doccetta separata con il comando separato (non so se mi sono spiegata :oops: ), però costava un botto :?
Sto facendo il rendering con Alno, appena ho finito vi posto le immagini e il preventivo :wink:

P.S. Il pc l'ho visto dal vivo: è meraviglioso! Non mi importa se si sporcherà facilmente... è troppo bello! :wink: Ah... l'ho scelto nero

#75
elektra ha scritto:Ciao Anna, anch'io ho seguito il tuo consiglio ed ho comprato una copat, in rovere grigio anche io :D, però ci ho abbinato i pensili laccati rosso vino.
E, non ci crederai, ma abbiamo scelto quasi gli stessi elettrodomestici:
stesso forno, stesso pc (solo che il mio è da 90), lavastoviglie quasi uguale (la mia è la wp79, non ho guardato che diferenze ci sono) e persino lo stesso rubinetto!
Sull'azimut però non sono molto sicura: mi piacciono di più quelli alti e mi da' l'idea che siano anche più pratici. Ne ho visto uno in particolare che è fantastico: ha la doccetta separata con il comando separato (non so se mi sono spiegata :oops: ), però costava un botto :?
Sto facendo il rendering con Alno, appena ho finito vi posto le immagini e il preventivo :wink:

P.S. Il pc l'ho visto dal vivo: è meraviglioso! Non mi importa se si sporcherà facilmente... è troppo bello! :wink: Ah... l'ho scelto nero
Ma che bello trovare un altro utente che ha scelto Copat :wink: cominciavo a sentirmi una mosca bianca :lol:
Che modello hai preso tu? Noi andremo sabato per l'ennesimo preventivo (nel frattempo abbiamo acquistato un'altra casa :wink: ). Vediamo se l'arredatrice mi stravolge la disposizione :roll: :wink:
Aspetto con ansia il tuo rendering :wink: nel frattempo mi daresti il nome dell'altro miscelatore?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta