La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:shock: Proprio proprio belle, soprattutto la Foglio m i raccomando voglio vederla sul muro che sono curiosa di vedere come sta :D
Ultima modifica di samantha.l il 23/10/06 15:12, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
taci valà...quando le avevo viste su ebay costavan porprio poco...
le ho dovute bocciare perchè mi serviva una sola lampada da muro da abibnare ad uno pseudolampadario uguale...
ma quelle robe lì mi son rimaste nel cuore...sigh.
fressssnso...'rrrrrrivo :D

#18
Ritirate oggi! (a breve le foto)

visto che c'ero e che mi serviva una luce da lettura per la notte ... --------->
Immagine
8)
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#19
Immagine
Immagine
Bella la Lampadina di Achille, Bj..
Con tutti gli oggetti acquistati, tra poco esporrai una collezione completa di Castiglioni.. A quando il pellegrinaggio da te?? 8)
Ora, portafoglio permettendo, ti manca la Tojo (fa senpre comodo, in tutti gli angoli di casa..), altro ready-made di Achille.. :D

#20
BlackJesus ha scritto:Ritirate oggi! (a breve le foto)

visto che c'ero e che mi serviva una luce da lettura per la notte ... --------->
Immagine
8)
anche io, da mettere sopra la testata del letto, pensavo alla tolomeo, anche se cercavo qualcosa si più spinto. Aimè non ho trovato nulla!
Mi dici il prezzo della tolomeo?

#21
bertok ha scritto:
BlackJesus ha scritto:Ritirate oggi! (a breve le foto)

visto che c'ero e che mi serviva una luce da lettura per la notte ... --------->
Immagine
8)
anche io, da mettere sopra la testata del letto, pensavo alla tolomeo, anche se cercavo qualcosa si più spinto. Aimè non ho trovato nulla!
Mi dici il prezzo della tolomeo?
:lol: :lol: :lol: :lol:

Non saprei come dirtelo...

per una volta che azzecchi il quote...

mi sbagli il commento...

:lol: :lol: :lol: :lol:

quelle postate non sono le Tolomeo... :lol: :lol:

#22
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
BlackJesus ha scritto:Ritirate oggi! (a breve le foto)

visto che c'ero e che mi serviva una luce da lettura per la notte ... --------->
Immagine
8)
anche io, da mettere sopra la testata del letto, pensavo alla tolomeo, anche se cercavo qualcosa si più spinto. Aimè non ho trovato nulla!
Mi dici il prezzo della tolomeo?
:lol: :lol: :lol: :lol:

Non saprei come dirtelo...

per una volta che azzecchi il quote...

mi sbagli il commento...

:lol: :lol: :lol: :lol:

quelle postate non sono le Tolomeo... :lol: :lol:
lo so, che queste non sono le tolomeo.. lui ha postato questa come luce per la notte...e io cerco una cosa simile, non per la notte ma per la lettura... che sia mooooolto moderna però!
Mi sa che non la troverò mai! :cry: :cry: :cry:

#25
lot ha scritto:
Immagine
Immagine
Bella la Lampadina di Achille, Bj..
Con tutti gli oggetti acquistati, tra poco esporrai una collezione completa di Castiglioni.. A quando il pellegrinaggio da te?? 8)
Ora, portafoglio permettendo, ti manca la Tojo (fa senpre comodo, in tutti gli angoli di casa..), altro ready-made di Achille.. :D
:lol:

Hai ragione, effettivamente ho un debole per le sue opere :wink:

Bellissima la Tojo ma un po' costosetta ...

Adesso sto cercando una luce da soffitto per l'antibagno, non volevo spendere una gran cifra, ma nemmeno prendermi la prima plafoniera che capita ... se hai qualche suggerimento ... :wink:

Ciao!
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#26
OK, Black.. per ora ti posto qualche plafoniera, in ordine 'sparso', cioè di vario tipo anche molto differenti l'un dall'altra.. :oops: ..tanto per farsi un'idea.. :wink:
Kalias, Float, Edge, Artemide
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Brera e Celestia (A.Castiglioni), Flos
Immagine
Immagine
Clusterlamp, Moooi
Immagine
Bolla, Martinelli e Circus di Foscarini
Immagine
Immagine
Alien, Illuminando e 761 di Colombo per Oluce..
Immagine
Immagine
Style, Bianca, Lucciola, Diamante di Vistosi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Lightdisc, Luceplan
Immagine

#27
lot ha scritto:OK, Black.. per ora ti posto qualche plafoniera, in ordine 'sparso', cioè di vario tipo anche molto differenti l'un dall'altra.. :oops: ..tanto per farsi un'idea.. :wink:
Lightdisc, Luceplan
Immagine
Su lightdisc ho già fatto più di un pensiero ... sai per caso quanto costa? Grazie! :)
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#30
Che spettacolo Black :shock:

Ok..... lo so che son bastar@a dentro ma te lo devo chiedere..... per montare questa lampada non hai fatto danni? :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta