La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non mi piace
lo potrei tollerare solo nella verisone tuttonero...
non so... la voluta sproporzione tra pesantezza delle gambe e leggerezza del piano...mi indispone.

#3
rananera ha scritto:non mi piace
lo potrei tollerare solo nella verisone tuttonero...
non so... la voluta sproporzione tra pesantezza delle gambe e leggerezza del piano...mi indispone.
Grazie Rana...a me al contario questa sproporzione me lo fa apprezzare maggiormente! 8)

#6
Non male, specie se scuro e non si vede il meccanismo di allungo ... un tavolo simile mi era stato bocciato (senza appello :evil: ) in fase di scelta ..
PS: anche io ho perso Desalto, alla fine (likoglass) ... e dopo un lungo girare sono riuscito ad avere un 10 o 15 (non ricordo) % di sconto ... non dirmi ora che riesci ad avere di piu' ..

#8
:? gia' preso :?
nei miei giri il tavolo e' stato quello che mi ha piu' sconvolto come prezzo: un negozio vicino a casa mi ha fatto Listino+IVA, dove lo ho preso Listino-10 (o 15)% .. praticamente una differenza del 30% ...

PS: questo scusa a bertok per la divagazione ...

#9
filippo59 ha scritto::? gia' preso :?
nei miei giri il tavolo e' stato quello che mi ha piu' sconvolto come prezzo: un negozio vicino a casa mi ha fatto Listino+IVA, dove lo ho preso Listino-10 (o 15)% .. praticamente una differenza del 30% ...

PS: questo scusa a bertok per la divagazione ...
Non era per te Filippo!! :wink:

Il commento era per il Caimano!!

#11
A me è sempre piaciuto!

Ce l'hanno dei miei amici, nella versione con le gambe in rovere chiaro che è quella che piace a me :D

Ti dirò.. loro hanno anche una bambina di 4 anni e il piano non è particolarmente rovinato... quindi ne deduco che il cristallo sia particolarmente resistente :wink:
- Aspettando Godot -

#12
Steve1973 ha scritto:
filippo59 ha scritto::? gia' preso :?
nei miei giri il tavolo e' stato quello che mi ha piu' sconvolto come prezzo: un negozio vicino a casa mi ha fatto Listino+IVA, dove lo ho preso Listino-10 (o 15)% .. praticamente una differenza del 30% ...

PS: questo scusa a bertok per la divagazione ...
Non era per te Filippo!! :wink:

Il commento era per il Caimano!!
DAi allora...vediamo..appena riesco ti aggiorno con una foto sulla ma cucina! Vediamo cosa mi estrapoli dal cilindro! :wink:
Intanto qualcuno è al corrente del prezzo??

#13
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
filippo59 ha scritto::? gia' preso :?
nei miei giri il tavolo e' stato quello che mi ha piu' sconvolto come prezzo: un negozio vicino a casa mi ha fatto Listino+IVA, dove lo ho preso Listino-10 (o 15)% .. praticamente una differenza del 30% ...

PS: questo scusa a bertok per la divagazione ...
Non era per te Filippo!! :wink:

Il commento era per il Caimano!!
DAi allora...vediamo..appena riesco ti aggiorno con una foto sulla ma cucina! Vediamo cosa mi estrapoli dal cilindro! :wink:
Intanto qualcuno è al corrente del prezzo??
Lo vuoi per forza con il piano in cristallo??

#14
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non era per te Filippo!! :wink:

Il commento era per il Caimano!!
DAi allora...vediamo..appena riesco ti aggiorno con una foto sulla ma cucina! Vediamo cosa mi estrapoli dal cilindro! :wink:
Intanto qualcuno è al corrente del prezzo??
Lo vuoi per forza con il piano in cristallo??
no anche se lo preferisco..altrimenti può essere solo Wenge! :?

#15
Molto bello :!: :!:
A me piace molto la versione con piano in cristallo trasparente e meccanismi in vista.
Qualcuno ha un'idea del prezzo?
Ciaus