La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
STI CAZZI!

(scusate se per una volta sono scurrile ma non mi viene in mente altro.. ho anche altri amici lì, uno addirittura in viaggio di nozze.. che sfiga!) :(

#21
:shock:
è davvero una schifezza...le nostre TV sanno parlare solo dei Vip che erano là in vacanza....
e finchè non ci sono morti italiani non fanno edizioni straordinarie dei TG... perchè i 17.000 stranieri non bastano? non se la meritano???
:shock:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#22
GIA'....MA CHI SE NE FREGA DEI VIP!!! :evil: ....
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#23
si, è quello che ho pensato anch'io...
sembra che la vita non abbia lo stesso valore..purtroppo l'informazione funziona così...spesso succedno tragedie simili (inondazioni, terremoti)..ma se non ci sono di occidentali coinvolti alla notizia non viene data alcuna rilevanza...
ora tutte queste Very Important Person (Emilio Fede.....????????) sembrano gli eroi del giorno....

#24
Giornalmente accadono fatti di notevole rilievo: guerre, attentati, alluvioni......
ma ormai a certe cose, ci si è fatta l' abitudine al punto tale che non fanno più notizia...

anche perché molte delle disgrazie che accadono vanno spesso a colpire chi "economicamente non conta molto...." e quindi se muore l'ennesimo africano di aids.... è semplicemente uno in meno!

certo non si fa altro che parlare dei nostri VIPs... come se tutti gli altri 22000 perfetti sconosciuti non contassero niente... purtroppo è così: vali tanto quanto il tuo conto in banca....

#25
Makoto ha scritto:STI CAZZI!

(scusate se per una volta sono scurrile ma non mi viene in mente altro.. ho anche altri amici lì, uno addirittura in viaggio di nozze.. che sfiga!) :(

Sei perdonato, ma qui da noi signifa... chissenefrega! (sono certa che intendevi altro)

#26
comunque è allucinante che non si sia riuscito a dare l'allarme !

da quello che ho capito l'onda ci ha messo 3 ore per arrivare in sri lanka...voglio dire, in tre ore nessuno se ne accorge che c'è un'onda di 30 metri in mezzo all'oceano ?

anzi, in america se ne erano accorti, ma pare non sapessero a chi telefonare per avvertire perchè in quei paesi non ci sono centri per queste cose, visto che maremoti là ne vengono pochi...

...queste sono le cose che mi fanno inc....

#27
Lorena ha scritto:Sei perdonato, ma qui da noi signifa... chissenefrega! (sono certa che intendevi altro)
davvero? era un'esclamazione (forte) intendevo dire: davvero, addirittura, veramente, o comunque qualcosa del genere..
sorry :oops:

#28
Makoto ha scritto:
Lorena ha scritto:Sei perdonato, ma qui da noi signifa... chissenefrega! (sono certa che intendevi altro)
davvero? era un'esclamazione (forte) intendevo dire: davvero, addirittura, veramente, o comunque qualcosa del genere..
sorry :oops:
anche da noi vuol dire qualcosa del tipo "accipicchia"...(come sono fine...)

#30
anche qui...è un modo fine per dire "ahpperò"
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...