La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
raffa79 ha scritto:
paprina ha scritto:questo è stato il mio primo oggetto ficoso.............un regalo del mio fratellino
Immagine
quanto ma piaaaaaaace!!! :D
ora è in vendita al lidl all'incirca €20
ma non è lo stesso modello.........

#317
dovrei mandare il link di questo topic ai miei amici come wish list :roll: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#318
Stravolgo la.. scaletta. Ma sempre oggetto ficoso è.. :oops:
Mi vorrei regalare per Natale questa.. che ne pensate.. meglio bianca o nera, a terra, su un tavolino basso, sul tavolo a ruote della stessa Aulenti..o sulla credenza..? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
..nei paraggi della Pipistrello potrebbe esserci la radiolampada Europhon di Rampoldi (1970),
trovata a Porta Portese quest'estate..
Immagine

#319
Ciao Lot, a me la pipistrello nera incute sempre un po' di ansia :oops: , la preferisco bianca, ma dipende dal contesto...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#320
Luce, contesto salone: chiaro, quasi bianco, anzi variazioni di grigi, crema, sino al nero del piano..
Forse dalla prima foto postata della Pipistrello potrei capire..
Comunque trovo che molti oggetti della Aulenti e di altri designers italiani dell'epoca hanno qualcosa all'origine di inquietante e di poco rassicurante.. :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..rispetto a ready made rassicuranti di oggetti che gia conosciamo..
Immagine
Immagine

#321
lot ha scritto:Stravolgo la.. scaletta. Ma sempre oggetto ficoso è.. :oops:
Mi vorrei regalare per Natale questa.. che ne pensate.. meglio bianca o nera, a terra, su un tavolino basso, sul tavolo a ruote della stessa Aulenti..o sulla credenza..? :roll:
oohhh :shock: :shock: una delle mie lampade preferite :lol: :lol:
io ho sempre pensato di prenderla nera ma avevo in mente l'ambientazione, non saprei scegliere.. 8) 8) il tavolo a ruote.... :roll:
io la metterei sulla credenza :D :D
(ma da una foto che hai postato la parte telescopica sembra ottononata...possibile :?: )

#322
lot ha scritto:Luce, contesto salone: chiaro, quasi bianco, anzi variazioni di grigi, crema, sino al nero del piano..
Forse dalla prima foto postata della Pipistrello potrei capire..
Comunque trovo che molti oggetti della Aulenti e di altri designers italiani dell'epoca hanno qualcosa all'origine di inquietante e di poco rassicurante.. :shock:
inquetanti dite? noooo :lol: :lol:
a proposito di lampade zoomorfe...zeus faber di Lucifero illuminazione..
il piranha un po' inquietante lo e' :lol: :lol: :lol:
Immagine

#323
chicca.v ha scritto:
Immagine
Quanto mi piace! ma quanto costerà...chi lo sa, chi lo sa????
come si chiama??
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#324
lot ha scritto:Luce, contesto salone: chiaro, quasi bianco, anzi variazioni di grigi, crema, sino al nero del piano..
Forse dalla prima foto postata della Pipistrello potrei capire..
Comunque trovo che molti oggetti della Aulenti e di altri designers italiani dell'epoca hanno qualcosa all'origine di inquietante e di poco rassicurante.. :shock:

....miiiiiiii che ansia!!!! :oops: :oops: :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#325
thrift ha scritto:
chicca.v ha scritto:
Immagine
Quanto mi piace! ma quanto costerà...chi lo sa, chi lo sa????
come si chiama??
usame di kartell :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#328
samar ha scritto:Che ne dite di questa?


...io ne ho una arancione...

bellina! marca+modello+prezzo pleeeeeeeeeeeeease!!!!! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#330
lot ha scritto:Stravolgo la.. scaletta. Ma sempre oggetto ficoso è.. :oops:
Mi vorrei regalare per Natale questa.. che ne pensate.. meglio bianca o nera, a terra, su un tavolino basso, sul tavolo a ruote della stessa Aulenti..o sulla credenza..? :roll:


potrebbe esserci la radiolampada Europhon di Rampoldi (1970),
trovata a Porta Portese quest'estate..
Immagine

Sono sicurissima che questa i miei l'avevano :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine