La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

info caccaro

#1
Ciao a tutte,
ho visto sul sito gli armadi caccaro e ho letto i tanti commenti positivi.
Mi è venuta voglia di vederli da vicino,ma nonostante la telefonata in azienda, a tutt'oggi non conosco i rivenditori in campania.
qualcuno può aiutarmi?

#4
.... credo sia normale!

non ricordo quanto, ma anch'io ho aspettato parecchio prima di ricevere informazioni!
;)

Re: magari

#5
idaelvis ha scritto:ci ho provato, ma sto aspettando una telefonata dal rivendiotore di zona da circa una settimana!
Chiamali, digli che hai chiesto info da più di una settimana e vedrai che nel giro di qualche ora ti chiamerà l'agente di zona.
Io avevo fatto richiesta su web dopo tre giorni pensando di fare prima telefonicamente ho chiamato e sono stato ricontattato nel giro di pochissimo.

#6
Mi ricordo che quando cercavo i rivenditori Caccaro nella mia zona telefonai direttamente all'Azienda che mi dette il recapito dell'agente di zona, fui io a chiamarlo e non lui me....

#8
Io ho compilato il form sul sito con la richiesta dei rivenditori 1 mese fa :roll:
Dopo 3 settimane (e un'altro form compilato sul sito) in cui non avevo ricevuto alcuna risposta ho chiamato l'azienda perchè avevo fretta di farmi fare dei preventivi.

Risposta: la loro procedura prevede che siano loro a contattare l'agente di zona affinchè chiami il cliente. Ho chiesto alla signorina se poteva fare un'eccezione e darmi il numero dell'agente perchè l'indomani volevo andare a fare i preventivi e mi ha risposto: "non posso farlo, comunque sollecito l'agente e vedrà che la chiamerà nel giro di pochissimo" :roll:

Da allora sono passati altri 15 giorni e nessun agente mi ha chiamata :evil: :evil: :evil:

Ho fatto la ricerca su pagine gialle scrivendo "rivenditori Caccaro" e ho trovato da sola 2 punti vendita :wink: e SE mai mi chiamerà il famoso agente lo spedirò a quel paese :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Anna73 ha scritto:Io ho compilato il form sul sito con la richiesta dei rivenditori 1 mese fa :roll:
Dopo 3 settimane (e un'altro form compilato sul sito) in cui non avevo ricevuto alcuna risposta ho chiamato l'azienda perchè avevo fretta di farmi fare dei preventivi.

Risposta: la loro procedura prevede che siano loro a contattare l'agente di zona affinchè chiami il cliente. Ho chiesto alla signorina se poteva fare un'eccezione e darmi il numero dell'agente perchè l'indomani volevo andare a fare i preventivi e mi ha risposto: "non posso farlo, comunque sollecito l'agente e vedrà che la chiamerà nel giro di pochissimo" :roll:

Da allora sono passati altri 15 giorni e nessun agente mi ha chiamata :evil: :evil: :evil:

Ho fatto la ricerca su pagine gialle scrivendo "rivenditori Caccaro" e ho trovato da sola 2 punti vendita :wink: e SE mai mi chiamerà il famoso agente lo spedirò a quel paese :evil: :evil: :evil: :evil:
Non è detto che la colpa sia dell'agente... comunque in zona puoi andare a Milano da www.salinaalbera.it io mi sono trovato benissimo trovando il sig. Albera competente e disponibilissimo

#10
misterc ha scritto:
Anna73 ha scritto:Io ho compilato il form sul sito con la richiesta dei rivenditori 1 mese fa :roll:
Dopo 3 settimane (e un'altro form compilato sul sito) in cui non avevo ricevuto alcuna risposta ho chiamato l'azienda perchè avevo fretta di farmi fare dei preventivi.

Risposta: la loro procedura prevede che siano loro a contattare l'agente di zona affinchè chiami il cliente. Ho chiesto alla signorina se poteva fare un'eccezione e darmi il numero dell'agente perchè l'indomani volevo andare a fare i preventivi e mi ha risposto: "non posso farlo, comunque sollecito l'agente e vedrà che la chiamerà nel giro di pochissimo" :roll:

Da allora sono passati altri 15 giorni e nessun agente mi ha chiamata :evil: :evil: :evil:

Ho fatto la ricerca su pagine gialle scrivendo "rivenditori Caccaro" e ho trovato da sola 2 punti vendita :wink: e SE mai mi chiamerà il famoso agente lo spedirò a quel paese :evil: :evil: :evil: :evil:
Non è detto che la colpa sia dell'agente... comunque in zona puoi andare a Milano da www.salinaalbera.it io mi sono trovato benissimo trovando il sig. Albera competente e disponibilissimo
Non amo fare pubblicità ma quoto ciò che hai detto.
Ho appena ordinato anche io un armadio da loro (avevo anche aperto u topic). Li ho conosciuti in Fiera e mi sono sembrati subito molto competenti su tutto e anche disponibili nel seguire le mie esigenze. Gli ho chiesto più preventivi e loro sono sempre stati gentili.
Per la cronaca, sono stato anche da altri rivenditori di Milano per avere un raffronto ma la differenza di competenza era abissale (e anche i prezzi)...

#11
misterc ha scritto: Non è detto che la colpa sia dell'agente... comunque in zona puoi andare a Milano da www.salinaalbera.it io mi sono trovato benissimo trovando il sig. Albera competente e disponibilissimo
Non dico che sia colpa dell'agente :wink: certo che tra Azienda e agente non hanno fatto una bella figura :roll:
Ho detto chiaramente al telefono: domani mattina devo andare a fare dei preventivi, ho fretta.... era nel loro interesse farmi sapere i punti vendita :wink:
Grazie per la segnalazione ma ho già trovato il negozio (che poi è lo stesso in cui eravamo già stati per la parete del soggiorno).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
misterc ha scritto:
Anna73 ha scritto:Io ho compilato il form sul sito con la richiesta dei rivenditori 1 mese fa :roll:
Dopo 3 settimane (e un'altro form compilato sul sito) in cui non avevo ricevuto alcuna risposta ho chiamato l'azienda perchè avevo fretta di farmi fare dei preventivi.

Risposta: la loro procedura prevede che siano loro a contattare l'agente di zona affinchè chiami il cliente. Ho chiesto alla signorina se poteva fare un'eccezione e darmi il numero dell'agente perchè l'indomani volevo andare a fare i preventivi e mi ha risposto: "non posso farlo, comunque sollecito l'agente e vedrà che la chiamerà nel giro di pochissimo" :roll:

Da allora sono passati altri 15 giorni e nessun agente mi ha chiamata :evil: :evil: :evil:

Ho fatto la ricerca su pagine gialle scrivendo "rivenditori Caccaro" e ho trovato da sola 2 punti vendita :wink: e SE mai mi chiamerà il famoso agente lo spedirò a quel paese :evil: :evil: :evil: :evil:
Non è detto che la colpa sia dell'agente... comunque in zona puoi andare a Milano da www.salinaalbera.it io mi sono trovato benissimo trovando il sig. Albera competente e disponibilissimo
Non amo fare pubblicità ma quoto ciò che hai detto.
Ho appena ordinato anche io un armadio da loro (avevo anche aperto u topic). Li ho conosciuti in Fiera e mi sono sembrati subito molto competenti su tutto e anche disponibili nel seguire le mie esigenze. Gli ho chiesto più preventivi e loro sono sempre stati gentili.
Per la cronaca, sono stato anche da altri rivenditori di Milano per avere un raffronto ma la differenza di competenza era abissale (e anche i prezzi)...

#14
idaelvis ha scritto:grazie ragazzi, ma io sono a Salerno, mi serve conoscere i rivenditori campani! :wink:
telefona :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)