La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
quello sul sito ha sicuramente le molle...e sembra che ci sia solo uno modello Trueform...guardiamo altre marche.

#32
guarda son 3 gg che giro e mi sdraio ovunque e davanti a chiunque...
e detto così... 8)
ormai la caxxatella dell'impronta la fan praticamente tutte le marche più famose (tranne la pirelli mannaggialllooro)...e la chiamano nei modi più disparati...
cambia la quantità di caxxatella messa...
mai come in questo caso i cm fan la differenza. :wink:
abbiam provato il tempur (7cm di caxxatella)...che a me ha anche messo adosso l'ansia da sprofondamento mentre il tessoro ne è rimasto estasiato 8e ci credo...quello mica è sprofondato come me eh...a un certo punto mi son venute alla mente scene tragicomiche..con la mia sola manina in vista, aiuuutooo titaremi fuori da quiii, ma da qui dove?? ma sììì son qui dentroooo incastrata nel tempurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)
che ansia che ansia...

ho provato un mecflex con molle e caxxatella di 3cm...comodo..ma era come se non ci fosse...
anche quelli dell'ikea con la caxxatella non son male...ma su quelli ikea ho posto io il veto (il materasso attuale ikea non mi ha soddisfatta, strano, io adoro l'ikea)
on line ho scoperto che anche permaflex ha la versione caxxatellata...chissà a che prezzi...
e anche manifattura falomo ha una versione in caxxatella con materasso blunotte quasi nero, provato dal vivo, comodo..ma...caro quasi quanto un tmpur...

#34
ahimè visto...
ed è lo stesso rpezzo del rivenditore...1000 c.a. a singolo, ufff
l'idea di avere due materass diversi mi aveva efettivamnte tentata..
ma mi conosco e so di essere così intrinsecamtne bastarda...da poter trovare il suo più comodo...anche solo per il gusto di buttarlo giù dal letto per fregarlgi il materasso che amgari poi, a mente fredda, trovo scomodo.
...lo sa anche lui..e infatti ha detto: col caxxxo che prendiam materassi diversi, non voglio dover lottare tutte le sere epr avere il materasso migliore.
...porello...effettivamente... :roll: 8)

#35
avevo pensato del buco (anche se usi la cinghia sono sicura che ci sia ancora il buco :evil: ) ma il tuo è un motivo altrettanto valido per avere il materassone. :lol:

#36
Rana...

ti pare che mi metta a offendere così "ad michiam"??? :wink:
Era una presa in giro sulle tue attività Ebay-istiche... :lol: :lol: :lol:

Detto questo, come ho già scritto nell'altro 3D, il materasso che ho provato in Fiera della Sealy aveva 20 cm di altezza di cui 7,5 cm di memory foam e 12,5 cm di schiuma ad alta densità.
E questo non me lo sono sognato...
Ho la brochure a casa e sono dati che ho riportato da lì.

Infatti il prezzo è di 1500 euro per il 160x190 cm.

Dove avete visto le molle nel link che ho postato??????
Nel sito della Sealy??
o in quello del negozio??

#37
ciao Steve!
è sul sito della Sealy, sotto "how it's built" - punto 4.
A Sealy Rigid box spring supports the mattress for long-lasting performance
:wink:

Re: amore a prima vista...

#38
Lucesole ha scritto:ragazzi ieri siamo stati per 2 ore e mezzo a provare materassi in lattice (troppo moscio), 800-1000-1600 molle insacchettate (non male :) ), dorelan (discreto :D ) e..... tempur (commovente :cry: )! Quest'ultimo è veramente spettacolare, pare di stare su una nuvoletta, ti senti leggera leggera e, dopo che ti rialzi bella rilassata BADABAAAAAAAAAM ti sparano 2000 euro e rotti :? , ma con il 20% detraibile se te lo prescrive il medico (cosa che si potrebbe fare dato che il mio ragazzo ha realmente problemi con la schiena).

La questione è: dato che un materasso dura molti anni e ci passi tantissimo tempo sopra, vale la pena di fare uno sforzo economico (detraendo il 20% andiamo a spendere circa 200-300 euro in più di un 1600 molle insacchettate), ma le caratteristiche del materrasso durano nel tempo? Qualcuno di voi lo ha acquistato? Come ci si trova?

Ciao , io ho preso un materasso Tempur , mi trovavo personalmente molto bene , prima ( un materasso tipo futon ) mi svegliavo spesso a causa di formicolii ad una spalla un po' malandata col Temmpur tutto ok ,

il priblema è invece mia moglie , è in attesa di un bimbo e dopo 3 settimane non ne ha voluto più sentir parlare, lamentava dolori alla schiena quindi abbiamo riesumato il vecchio futon!!

ho messo un annuncio nel mercatino per venderlo

Lorenzo

#39
eh...7,5 cm di caxxatella mi piacicono steve...
voglioquelmaterassooooooooooooooooocribbio.


(ma ora vado a vedere a quanto, ima, vende il caxxatellaorigginale) 8)

#40
rananera ha scritto:eh...7,5 cm di caxxatella mi piacicono steve...
voglioquelmaterassooooooooooooooooocribbio.


(ma ora vado a vedere a quanto, ima, vende il caxxatellaorigginale) 8)
Perchè non ti fai un salto nel negozio che ti ho indicato?
Mi pare sia in zona stazione centrale.

Almeno ti levi ogni dubbio... :wink:

1500 - 20% fanno circa 1200 euro prezzo finito.
magari gli buttate dentro anche i cuscini in memory foam... :wink:

#41
per la cronaca...mi preme informarVi..
che abbiamo il tempur a casuccccia... 8)

bert...per darti soddisfazione, anche questa volta ho fatto il masssimo consentitomi dalla situazione e dalle esigenze per rrrrrrisparmiare il massimo e avere...il meglio :wink:
grazie ima 8)
(tra l'altro...dgtato quando tanto ormai ho già comrpato e portato a casa quindi a puro titolo meditativo...:
che bello comrpar cose usate, pure pochissimo, come in questo caso, da persone così piacevoli, ima e imamoglie son stati davvero deliziosi e gentilissimi, la loro casona coloratisssima è un inno alla ggggioia, attendo ora notizie piccina in arrivo e aggiornamenti fotografici della cameretta della pupetta :wink: )

#42
ho capito bene?? hai finalmente la caxxatella?? sono contenta per te! è comoda? ti piace? quanti centimetri ci sono?

#43
hai capito bene..
mmmmenomale che ci sei tuuuu a darmi soddisfazione, cribbio, non mi s'è filato nessuno e dire che io ero tuuuttta contenta, 'stardichesiete! opss chesono 8) :wink:

è questo:
http://www.tempur.it/page2325.asp
alto 20cm...
come ci si dorme?
bho...protato a casuccia oggi pomeriggio...spero di risucire a spararmi almeno un abbiochcino nel fine settimana...magari metnre il tesssoro traffica...sìsìsììss
ehm..lo manderò a trafficare...dopo, ecco. meglio 8)

ho la caxxatella...sìsììsìsìsì
(speriamo che serva a lui porello, io son troppo felice per il risparmio...a prezzo regolare non ce l'avrei proprio fatta a comrparlo...marò due stipendi o quasi...troppotroppo...:wink: )

#44
è spettacolare! :shock: beata te, che l'hai trovato così per un prezzo buono! 8) tienici aggiornati su come ci si dorme, almeno io sono molto interessata! :wink:

#45
ieri è arrivata anche a me la caxxatella come dice rana, mi ci sono liquefatta sopra una mezzoretta e per adesso sono soddisfattissima! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.