La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
bene, sono tra i maggiori importatori mondiali di gas :shock: :shock: :shock:
Ieri sera, alla fine di un tranquillo e - forse solo a mio parere - meritato ponte, rientro ed apro la cassetta postale: toh, c'è l'amga. Vediamo la bastonata..... un 9....uno 0..... un altro 0 :shock: :shock: :shock: :?

900 euro

vendo rene funzionante. telefonare ore pasti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#452
virtual ha scritto:bene, sono tra i maggiori importatori mondiali di gas :shock: :shock: :shock:
Ieri sera, alla fine di un tranquillo e - forse solo a mio parere - meritato ponte, rientro ed apro la cassetta postale: toh, c'è l'amga. Vediamo la bastonata..... un 9....uno 0..... un altro 0 :shock: :shock: :shock: :?

900 euro

vendo rene funzionante. telefonare ore pasti.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: AIUTOOOOOOOOOOOO!!!! ci deve essere qualche errore vero Virtual??? :shock: :shock: :shock: Quanto è grande la tua casa???
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#453
samantha.l ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: AIUTOOOOOOOOOOOO!!!! ci deve essere qualche errore vero Virtual??? :shock: :shock: :shock: Quanto è grande la tua casa???
si, effettivamente ci sono + errori, ma mi sa che sono tutti miei.
Il primo è mio nella trascrizione, in quanto la bolletta deve essere di 898 euro e spiccioli.
Il secondo è sempre mio perchè stupidamente dopo aver avanzato un credito di circa 600 eur per il primo anno durante il quale il riscaldamento e l'acqua calda erano chiusi (durante la ristrutturazione), non gli ho comunicato variazioni di consumo.
Vabbè, ora ricontrollo per benino la numerazione, poi... pago (se riesco a vendere un rene).
La casa è grande 70 m2 circa.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#454
virtual ha scritto:
samantha.l ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: AIUTOOOOOOOOOOOO!!!! ci deve essere qualche errore vero Virtual??? :shock: :shock: :shock: Quanto è grande la tua casa???
si, effettivamente ci sono + errori, ma mi sa che sono tutti miei.
Il primo è mio nella trascrizione, in quanto la bolletta deve essere di 898 euro e spiccioli.
Il secondo è sempre mio perchè stupidamente dopo aver avanzato un credito di circa 600 eur per il primo anno durante il quale il riscaldamento e l'acqua calda erano chiusi (durante la ristrutturazione), non gli ho comunicato variazioni di consumo.
Vabbè, ora ricontrollo per benino la numerazione, poi... pago (se riesco a vendere un rene).
La casa è grande 70 m2 circa.
:shock: :shock: :shock: bhe micca male Virtual, in pratica i consumi non sono reali, ma solo una loro proiezione, perchè non gli hai comunicato la lettura? Però, micca male davvero :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#455
Ma porca putt....
Immagine
mi si è pure rotta un'otturazione che due p...e grosse e vorticose, ci sono sempre delle spese UFFAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#456
samantha.l ha scritto: :shock: :shock: :shock: bhe micca male Virtual, in pratica i consumi non sono reali, ma solo una loro proiezione, perchè non gli hai comunicato la lettura? Però, micca male davvero :shock:
non è esattamente una loro proiezione, è che avevano fatto una proiezione sui consumi 2005, poi il consumo reale fino ad aprile 2005 è stato nullo. Al che avanzavo 600 euro circa già pagati e non consumati.
Poi dall'aprile 2005 fino ad oggi abbiamo ripreso il consumo del gas, al quale però non ha corrisposto una "lettura" del contatore.
Insomma il primo errore è il mio che non ho pensato ad informarli di volta in volta, ma anche loro hanno un sistema di fatturazione da - come si dice a genova - "beline".
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#457
:shock: :shock: :shock: :? :x :x :x : :x :shock: :evil: :evil: :evil: :evil:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#459
violet ha scritto::shock: :shock: :shock: :? :x :x :x : :x :shock: :evil: :evil: :evil: :evil:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:oops:
que pasa?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#460
violet...tutt'ok????


cla... è normale fornire una lettura del contatore del gas, a meno che la tua città non sia dotata dei contatori con la tele-lettura, come quelli nuovi enel... altrimenti l'azienda ti addebita le bollette sulla base di stime di comsumi deglia nni precedenti! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#461
ela78 ha scritto:violet...tutt'ok????


cla... è normale fornire una lettura del contatore del gas, a meno che la tua città non sia dotata dei contatori con la tele-lettura, come quelli nuovi enel... altrimenti l'azienda ti addebita le bollette sulla base di stime di comsumi deglia nni precedenti! :wink:
ela ho letto la tua risposta sul topi info sui licei...

:roll: :roll: ok respira e ...lascia stare quella povera matita che così la spezzi :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#462
Kalimeroxxx ha scritto:
ela78 ha scritto:violet...tutt'ok????


cla... è normale fornire una lettura del contatore del gas, a meno che la tua città non sia dotata dei contatori con la tele-lettura, come quelli nuovi enel... altrimenti l'azienda ti addebita le bollette sulla base di stime di comsumi deglia nni precedenti! :wink:
ela ho letto la tua risposta sul topi info sui licei...

:roll: :roll: ok respira e ...lascia stare quella povera matita che così la spezzi :twisted: :lol: :lol: :lol:
tranquilla kali.... bastano i mie colleghi a farmi sfogare...dopo una settimana di ferie..... sembra che la multinazionale viaggi sulle mie spallle!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#463
Claudia81 ha scritto:ma scusa virtual, sei tu che gli devi dare i consumi del metano????????
eh, alla fine era meglio se lo facevo.... :cry:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#465
Claudia81 ha scritto:uhm....... scusate, questa cosa che gli devo dare la lettura del metano non la sapevo :?
Sì di solito conviene, a noi hanno messo lo scadenziario assieme al contratto della fornitura
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine