La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavabo in pvc/gomma o altre idee

#1
Ciao a tutti!
Stiamo pensando di rifare il bagno e ci piacerebbe fare qualcosa di originale...
Di recente a un matrimonio abbiamo visto dei lavandini in pvc che ci sono piaciuti molto (poi è tutto da vedere se avremo il "coraggio" di tenerli in casa :wink: )...
Comunque non sappiamo la marca... Ho visto che Agape ne ha un modello... qualcuno conosce altre marche?

In alternativa chiedo qualche idea di bagno originale e moderno (sia per quanto riguarda i sanitari, che i mobili, che le piastrelle)... Vorremo qualcosa di colorato magari sui toni dell'azzurro/blu o arancio/pesca!

Grazie mille!!!!!!!!!

PS: il bagno è piccolo... circa 6mq ed è rettangolare

#4
The Joker ha scritto:pvc? mi pare molto strano... forse parli di resine sintetiche...
No no... Agape lo definisce PVC FLESSIBILE... più terra terra io direi GOMMA :wink:

#8
su casa facile di questo mese cè una ristrutturazione di un bagno e usano delle bacinelle in plastica al posto dei lavandini..proprio bacinelle!!(quelle che si trovano anche al supermercato!)poi ci hanno fatto un foro x far passare gli scarichi.. :roll:

#9
alpha79 ha scritto:su casa facile di questo mese cè una ristrutturazione di un bagno e usano delle bacinelle in plastica al posto dei lavandini..proprio bacinelle!!(quelle che si trovano anche al supermercato!)poi ci hanno fatto un foro x far passare gli scarichi.. :roll:
l'ho visto anch'io! a me è piaciuta molto l'idea... :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

...

#10
in plastica mi da l'idea che si righi...

e in gomma mi sembra impossibile da pulire...

boh... non mi convincono molto... :roll: :roll: