La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo T70 che ne dite?

#1
Armadio con anta scorrevole da 2,80 in vetro laccato, 2 cassettiere in wengè da 1,20 metri con 4 cassetti; pannello per parete con mensole 3 mensole in wengè e appendiabiti!
Che ne pensate il tutto per 8200 euri!

#2
:shock:
280 e' la lunghezza totale???
nel caso mi ripeto :shock: :shock:
mi avevano chiesto circa 6000 euro (come prezzo finale, senza parlare di un eventuale sconto) per un Lema qusi analogo ...

#6
man78 ha scritto:mi sembra carissimo :?

No ma forse non mi sono spiegato bene, le cassettiere non sono all'interno dell'armadio quindi il preventivo riguarda:
- armadio in vetro laccato da 290 cm scorrevole come quello della foto
- 2 cassettiere in wengè da 1,20 con 4 cassetti
- pannello come anta armadio da mettere in un angolo da parete dove disporre altri 3 ripiani in wengè ed asta per appendiabiti!

#9
Mi sembra rientrare in un mondo normale ... visto che mi sembra che in passato lema sia stato giudicato praticamente al top.
poi non sos e puoi ottenere prezzi piu' bassi ...
visto che di bg ... sei andato al negozio vicono all'ingresso dell'autostrada Mi-Ve?? (in altre parole, al Portico)?

#10
filippo59 ha scritto:Mi sembra rientrare in un mondo normale ... visto che mi sembra che in passato lema sia stato giudicato praticamente al top.
poi non sos e puoi ottenere prezzi piu' bassi ...
visto che di bg ... sei andato al negozio vicono all'ingresso dell'autostrada Mi-Ve?? (in altre parole, al Portico)?

Per il resto dell'arredamento sì, per questi oggetti no!

#12
Lo scorso anno ho speso un paio di giornate presso il punto vendita interno di T70 a Giussano .... ero nella fase in cui, a fronte della necessità di ridisegno totale della mia nuova abitazione, dovevo definire il progetto relativo al posizionamento ed al dimensionamento degli arredi. Per quanto riguarda gli armadi ho trovato T70 molto competitiva sulla fascia bassa (truciolato tanto per capirci) ma eccessivamente "salata" per quanto riguarda la linea di prodotti in tamburato. Poi, visto che non ero prossimo all'acquisto ... non sono arrivato a parlare di % di sconto che, seppur blandamente smentito dal mio interlocutore, mi aspetto possa essere maggiore presso il loro punto vendita, rispetto a quanto ottenibile da un normale rivenditore. In ogni caso ... tieni conto che "Il Portico" a Berghem..... è caruccio assai..... se ti interessa T70 so per certo che Atmosfera a Ponte Ranica lo tratta.... e ... conoscendoli bene .... hanno un flessibilità economica che a volte rasenta l'incredibile..... Per quanto mi riguarda io comunque andrò a considerare due ipotesi di acquisto a breve ..... armadi in tamburato Line Gianser ..... o tutto listellare di produzione artigianale....

Ciao

#13
RC ha scritto:Lo scorso anno ho speso un paio di giornate presso il punto vendita interno di T70 a Giussano .... ero nella fase in cui, a fronte della necessità di ridisegno totale della mia nuova abitazione, dovevo definire il progetto relativo al posizionamento ed al dimensionamento degli arredi. Per quanto riguarda gli armadi ho trovato T70 molto competitiva sulla fascia bassa (truciolato tanto per capirci) ma eccessivamente "salata" per quanto riguarda la linea di prodotti in tamburato. Poi, visto che non ero prossimo all'acquisto ... non sono arrivato a parlare di % di sconto che, seppur blandamente smentito dal mio interlocutore, mi aspetto possa essere maggiore presso il loro punto vendita, rispetto a quanto ottenibile da un normale rivenditore. In ogni caso ... tieni conto che "Il Portico" a Berghem..... è caruccio assai..... se ti interessa T70 so per certo che Atmosfera a Ponte Ranica lo tratta.... e ... conoscendoli bene .... hanno un flessibilità economica che a volte rasenta l'incredibile..... Per quanto mi riguarda io comunque andrò a considerare due ipotesi di acquisto a breve ..... armadi in tamburato Line Gianser ..... o tutto listellare di produzione artigianale....

Ciao
Ok grazie RC: io sono andato ad Osio da Arredolinea; armadio in tamburato! vedremo!