La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TV: necessità o no?

#1
ma secondo voi è così utile avere la TV in casa?

partendo dal presupposto che ne guardo pochissima e che da quando è tempestata da reality e mariadefilippicostanzo non la accendo nemmeno più, io pensavo di non metterla in casa nuova, ma predisporre ogni stanza con delle radio.

voi avete tutti la tv in casa...la reputate una cosa che dovrei avere?
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

Re: TV: necessità o no?

#2
nonultimo ha scritto:ma secondo voi è così utile avere la TV in casa?

partendo dal presupposto che ne guardo pochissima e che da quando è tempestata da reality e mariadefilippicostanzo non la accendo nemmeno più, io pensavo di non metterla in casa nuova, ma predisporre ogni stanza con delle radio.

voi avete tutti la tv in casa...la reputate una cosa che dovrei avere?
Beh... ma film in DVD non li guardi mai? :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#4
per esserci c'e' ovviamente, poi esiste la possibilità di scelta per fortuna e non si è costretti a guardare ciò che non piace!!! :)

#5
:shock:

Ok che la tv fa sempre piu' schifo... pero' niente satellite, niente film, niente programmi interessanti, niente faccia del Berluska dopo roma milan????

mi sentirei un bel po' fuori dal mondo onestamente.

#6
e come guarderei il tg, i simpson, i miei dvd, la mia roooooooooooooooooma in trasferta???
e poi i video musicali, i programmi di cucina, i programmi sulla natura.

no no, la televisione ci deve essere in casa!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: TV: necessità o no?

#7
nonultimo ha scritto:ma secondo voi è così utile avere la TV in casa?

partendo dal presupposto che ne guardo pochissima e che da quando è tempestata da reality e mariadefilippicostanzo non la accendo nemmeno più, io pensavo di non metterla in casa nuova, ma predisporre ogni stanza con delle radio.

voi avete tutti la tv in casa...la reputate una cosa che dovrei avere?
ehmm...io guardo un po' di tele sul picci'(tipo ..recupero qualche programma di raitre o i tiggi' internazionali) ,quindi a rigor di logica la tv la guardo...per il resto vedrei molto di piu' dvd etc..a parte i mondiali di calcio e i gol la domenica sera...quest'anno l'ho vista proprio poco.. :D :D
quando potro' prendero' il nuovo tv lcd ma per vederci i dvd in buona sostanza :wink: la radio sono abituata a sentirla poco :roll:

Re: TV: necessità o no?

#8
Lestat ha scritto:
nonultimo ha scritto:ma secondo voi è così utile avere la TV in casa?

partendo dal presupposto che ne guardo pochissima e che da quando è tempestata da reality e mariadefilippicostanzo non la accendo nemmeno più, io pensavo di non metterla in casa nuova, ma predisporre ogni stanza con delle radio.

voi avete tutti la tv in casa...la reputate una cosa che dovrei avere?
Beh... ma film in DVD non li guardi mai? :roll:
dvd ne ho tantissimi, ma siccome sono un pò patito pensavo di predisporre una specie di hometheatre con proiettore
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

#9
ehm... noi siamo in 2, 4 stanze fondamentali (cucina, sala, 2 camere), ancora non abbiamo finito la casa ma abbiamo già 4 televisori da parte :lol: :lol: :lol:
siamo appassionati di dvd ne abbiamo centinaia, poi la tv mi fa compagnia anche solo come sottofondo, guardo smepre il tg, e poi ci sono telefilm carini (CSI, DR HOUSE...)
inoltre......... dove potrei giocare alla play??????????? :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: TV: necessità o no?

#10
nonultimo ha scritto:ma secondo voi è così utile avere la TV in casa?

partendo dal presupposto che ne guardo pochissima e che da quando è tempestata da reality e mariadefilippicostanzo non la accendo nemmeno più, io pensavo di non metterla in casa nuova, ma predisporre ogni stanza con delle radio.

voi avete tutti la tv in casa...la reputate una cosa che dovrei avere?
Non posso rispondere x te, io ce l'ho e la compreremo in casa nuova, 2 precisamente.
Credo che ci siano anche programmi e servizi interessanti.
Immagine
Immagine
Immagine

Re: TV: necessità o no?

#11
nonultimo ha scritto:
Lestat ha scritto:
nonultimo ha scritto:ma secondo voi è così utile avere la TV in casa?

partendo dal presupposto che ne guardo pochissima e che da quando è tempestata da reality e mariadefilippicostanzo non la accendo nemmeno più, io pensavo di non metterla in casa nuova, ma predisporre ogni stanza con delle radio.

voi avete tutti la tv in casa...la reputate una cosa che dovrei avere?
Beh... ma film in DVD non li guardi mai? :roll:
dvd ne ho tantissimi, ma siccome sono un pò patito pensavo di predisporre una specie di hometheatre con proiettore
ottimo, io fossi in te metteri un buon impianto stereo in soggiorno, collegato a videoproiettore e pc ... così se proprio proprio fanno un evento imperdibile puoi vedere anche i programmi televisivi oltre ai dvd.

poi eventualmente una radio partatile per le altre stanze.

...magari predisporrei ugualmente gli ingressi per l'antenna... sai mai che cambiaste idea col tempo, su sky i canali temateci non sono affatto male...

#12
Claudia81 ha scritto: inoltre......... dove potrei giocare alla play??????????? :lol:
dici così solo perchè non hai provato a collegare la play al proiettore :lol: :lol: :lol:

... io sì... 8)

#14
la tv è quasi un dovere sociale e, per me, è una missione, nonchè un ottimo spunto per facilitare la socializzazione con i miei alunni.
guardo la tv e guardo di tutto.
io voglio sapere di che parlano i ragazzini a scuola quando commentano "amici", voglio poter fare la battuta con la panettiera paragonandola che so...all'ultima ospite di mariadefilippi, mi piace da matti poter iniziare una conversazione apparentmente futile partendo dal vincitore dell'isola dei famosi...fino ad arrivare a dotte disquisizioni sulle attuali leggi sociali dell'essere dell'apparire, i nuovi valori, quelli presunti, quelli reali...la moda che influenza il costume o il costume che va ad influenzare la società e la gestione delle relazioni interpersonali...

come dire...son fermamente convinta di avere un mezzo in casa..che con l'uso e l'occhio critico ed attento...può diventare davvero un intero. 8)

#15
Quando mi sono sposata 34 anni fa, eravamo giovani ed alternativi, scegliemmo di non comperare la TV. Vi dirò è stato divertente, uscivamo tutte le sere, andavamo moltissimo al cinema e stavamo molto con gli amici. Poi ci sono state le olimpiadi ed abbiamo ceduto. Da allora sono cambiate molte cose, ora ho una TV in ogni camera e in cucina. Evito solo di abbonarmi a SKY perchè essendo pigra se avessi troppa scelta uscirei pochissimo.