La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

serie ARGENT/Eiffelgres

#1
Buongiorno, sto per acquistare finalmente la serie ARGENT della Eiffelgres al costo di 40.- EUR al mq, iva esclusa , misura 60x60 (finitura anticato reale). Qcuno conosce questa azienda? Il prezzo è in linea?
Grazie mille!

Re: serie ARGENT/Eiffelgres

#2
fre ha scritto:Buongiorno, sto per acquistare finalmente la serie ARGENT della Eiffelgres al costo di 40.- EUR al mq, iva esclusa , misura 60x60 (finitura anticato reale). Qcuno conosce questa azienda? Il prezzo è in linea?
Grazie mille!
ciao!
Eiffelgres è l'ultima nata fra le aziende del gruppo Iris Ceramica (uno dei gruppi di riferimento nel settore) e il materiale è sicuramente valido.

Il prezzo è "onesto" per un materiale ricercato e di nicchia come quello Eiffel.
(se ben ricordo un paio d'anni fa eravamo sui 70 euro al m2.. + iva) e sicuramente in linea con i principali competitors a parità di condizioni.

ciao ciao
Charlie

#5
Ho visitato pochi giorni fa lo stabilimento.
Sono al top della tecnologia, è una dei 2 o 3 fabbriche migliori al mondo e lavorano veramente in qualità.
Peccato che vendano poco e metà stabilimento sia spento, ma han detto che puntano su qualità e margini invece che sui volumi.

Re: serie ARGENT/Eiffelgres

#6
charlie73 ha scritto:
fre ha scritto:Buongiorno, sto per acquistare finalmente la serie ARGENT della Eiffelgres al costo di 40.- EUR al mq, iva esclusa , misura 60x60 (finitura anticato reale). Qcuno conosce questa azienda? Il prezzo è in linea?
Grazie mille!
ciao!
Eiffelgres è l'ultima nata fra le aziende del gruppo Iris Ceramica (uno dei gruppi di riferimento nel settore) e il materiale è sicuramente valido.

Il prezzo è "onesto" per un materiale ricercato e di nicchia come quello Eiffel.
(se ben ricordo un paio d'anni fa eravamo sui 70 euro al m2.. + iva) e sicuramente in linea con i principali competitors a parità di condizioni.

ciao ciao
Charlie


ciao!!
un'informazione, anch'io sto valutando l'acquisto della mattonella linea Argent di Eiffel gres, per tutta la mia zona giorno.
voorei sapere da chi l'ha già montata, se è valido come gres, mi sembra facile da pulirsi è così?? e sopratutto se si vede moltissimo lo sporco???
grazie
ciao