La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo estensibile alluminio & vetro

#1
Ciao! (spero innanzitutto di essere nella sezione giusta)
Ho visto un tavolo estensibile della Calligaris che mi piace molto, Mod Baron che nelle misure 70x110 (estensibile a 155) farebbe proprio al caso mio!!!
Immagine
Immagine
Volevo sapere se qualcuno è in grado gentilmente di indicarmi altri produttori (meno blasonati) di simili soluzioni magari a prezzi più contenuti

grazie a tutti

#2
Ma il Baron quanto costa?
Di solito Calligaris non è cara...
Dunqu io sto valutando alcuni prodotti di Bontempi e Bonaldo.
Bonaldo lo escludo già perchè è più caro, ma con le stesse misure all'incirca trovi di Bontempi: Airo, Axel, Diesis, Mago, Kelio (questi due sui 500 euro) poi ci sono ancora altri modelli..mi pare Morris.
Non riesco a fare copia incolla delle foto, ma se vai su www.bontempi.it trovi tutto

#4
il prezzo del Calligaris in foto e' "da €682+IVA" che già non è poco, inoltre...mi spaventa molto il "DA"... :?
certo hai la garanzia di un oggetto di produzione italiana ben fatto e sopratutto curato nel dettaglio!...oltre alla griffe
Comunque grazie per le dritte, farò i miei giretti per valutare le alternative...ho già addocchiato il tavolo bontempi MAGO e aspetto di sapere il prezzo anche se mi piace molto di più il Calligaris

...inoltre ho scoperto che bontempi ha una gamma di sedie a dir poco Stupefacente!!!...quente cose si imparano!
GRAZIE