La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Noi l'anno scorso siamo andati qui:

http://www.hotel-paix-republique.fr/pai ... el-01.html

Prenotato tramite agenzia di viaggi, abbiamo pagato circa 75 € al giorno a camera per il solo pernottamento (ma il listino era 120 €, a noi hanno fatto un prezzo più basso perchè convenzionati con l'agenzia).
L'albergo è carino e pulito, situato in un quartiere tranquillo e ottimamente servito dal metrò.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
quello a place des vosges e, in effetti, un sogno... ma costa pure tanto! :roll: da li, tra l'altro, farai fatica ad andare dappertutto a piedi (cosa che a parigi, per 4 giorni, si puo fare, anche se il metro e una delle grandi meraviglie del mondo).

catene come citadines, mercure, best western, ecc. propongono camere moderne, pulite ad ottimi prezzi. certo, non con charme, eh! lo charme, a parigi, si paga... se vuoi rimanere giu di budget.. :roll: tanto, con cosi pochi giorni, starai ben poco nell'albergo...

il centro benessere, secondo me, non ha molto senso. per cominciare, significa che devi andare su un 4 o 5 stelle. ce ne sono con meno stelle, ma allora non offrono cosi tanto "benessere", con magari pareti da rifare, lettini con carta invece di lenzuola di cotone, ecc. insomma, un volere e non potere. inoltre, se non sei mai stata a parigi e ci vai solo 4 giorni, non sprecherei tempo per quello. piuttosto, ti prendi un altro weekend e vai in toscana. ;)

cerca un albergo negli arrondisements 4, 5, 6 o 7 (ma 7 vicino a boulevard saint germain). anche 1, 2 e 3 vanno bene, ma forse costeranno di piu.

non ti fare fregare come tutti... non ha assolutamente NESSUN senso essere vicino alla torre eiffel. alla torre ci andrai (anche se secondo me e' una fregatura: coda, 13€, e una vista che non vale nulla accanto a quella che si vede dal terrazzo di printemps e dalla torre di notre dame). poi, ci fai un giro in zona. dopo un pomeriggio, non c'e altro da fare per qualcuno che ci sta solo 4 giorni. meglio stare vicino alla tour montparnasse allora, o alla rue mouffetard (da non perdere di domenica in fine mattinata - 11.30 am!).

oltre ai siti gia postati, io ho sempre trovato ottimo www.opodo.com. certo che a parigi sono almeno 10 anni che non mi capita di dover prendere albergo...

#19
parigiiii!! tra un mesetto si parte!!
ma tu nn hai prenotato ancora niente???
corri in agenzia e ferma il tuo volo!!!!
Ultima modifica di ANTO12 il 14/11/06 10:28, modificato 1 volta in totale.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#20
beh l'ho proposto perchè si trattava cmq di un viaggetto di nozze....quel posto è decisamente romantico..però si costicchia :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Kalimeroxxx ha scritto:beh l'ho proposto perchè si trattava cmq di un viaggetto di nozze....quel posto è decisamente romantico..però si costicchia :oops:
la solita sborona (acquisita) milanese...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#22
Kalimeroxxx ha scritto:beh l'ho proposto perchè si trattava cmq di un viaggetto di nozze....quel posto è decisamente romantico..però si costicchia :oops:
sono d'accordissimo.. :D ogni volta che ci passo davanti sbavo al canecelletto del giardinetto d'ingresso. :(

ma se vuole fare una cosa che costi poco, si decente e le permetta di vedere il massimo della città in 4 giorni, allora forse non è l'ideale ;)

anto... ma tu compri ancora biglietti aerei in agenzie :shock: :?

#23
anabellita ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:beh l'ho proposto perchè si trattava cmq di un viaggetto di nozze....quel posto è decisamente romantico..però si costicchia :oops:
sono d'accordissimo.. :D ogni volta che ci passo davanti sbavo al canecelletto del giardinetto d'ingresso. :(

ma se vuole fare una cosa che costi poco, si decente e le permetta di vedere il massimo della città in 4 giorni, allora forse non è l'ideale ;)

anto... ma tu compri ancora biglietti aerei in agenzie :shock: :?
e già...
2 anni fa ho acquistato un volo su internet..la compagnia fallì..(adesso continua a volare) e non ci hanno rimborato un bel niente e per di più siamo rimasti a piedi! 360 euro..... :shock:
se l'avessi preso in agenzia loro stessi ti assicuravano un ulteriore volo!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#24
beh.... no... l'ulteriore volo te l'ho assicura la compagnia aerea ;)
se parli di volare, sappi che anch'io sono rimasta a due piedi. dovevo partire per bergamo per sbrigare cose per il matrimonio, e invece, arrivo in aeroporto, il volo non è annuciato da nessuna parte, mi trovo una marea di gente che aspetta da 7 ore per partire per barcellona, e 15 min dopo volare annuciava il suo fallimento alla TV.

...per fortuna cartasì mi ha rimborsato per poi vedersela lei con la compagnia :)


comunque... come con tutti gli acquisti fatti su internet, basta un po' di accorgimento nel comprare il biglietto ;). se ogni volta che viaggio dovessi passare dall'agenzia non partirei mai :roll:
troppo pigra! :lol: :lol:

#25
anabellita ha scritto:beh.... no... l'ulteriore volo te l'ho assicura la compagnia aerea ;)
se parli di volare, sappi che anch'io sono rimasta a due piedi. dovevo partire per bergamo per sbrigare cose per il matrimonio, e invece, arrivo in aeroporto, il volo non è annuciato da nessuna parte, mi trovo una marea di gente che aspetta da 7 ore per partire per barcellona, e 15 min dopo volare annuciava il suo fallimento alla TV.

...per fortuna cartasì mi ha rimborsato per poi vedersela lei con la compagnia :)


comunque... come con tutti gli acquisti fatti su internet, basta un po' di accorgimento nel comprare il biglietto ;). se ogni volta che viaggio dovessi passare dall'agenzia non partirei mai :roll:
troppo pigra!
:lol: :lol:

io lo faccio tramite mail...
ad. ese. ho appena prenotato il volo per parigi per capodanno e l'agenzia me l'ha prenotato e quando ho avuto un secondo sono passata a pagare!
:D

non vedo l'ora!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#26
Ciao :D prova a guardare anche su questo sito, ci sono recensioni accurate e anche foto di vari alberghi di Parigi, magari ti fai un'idea.....io ho vissuto un anno a Parigi, ma ti potrei consigliare solo alberghi piccolini, carini ma forse non adatti ad un viaggio di nozze :wink: quelli che di solito prenotavo agli amici che mi venivano a trovare 8)

Ecco il link :arrow: http://www.tripadvisor.com/

#27
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:beh l'ho proposto perchè si trattava cmq di un viaggetto di nozze....quel posto è decisamente romantico..però si costicchia :oops:
la solita sborona (acquisita) milanese...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :cry: :cry: :cry: miiiii se siete cattivi....si parlava di viaggi di nozze....non volevo esagerare uffi :( ...mi spiace :cry: :cry: :cry: è che quel posto è un sogno .....mi sono fatta trasportare

me ne torno nel mio angoletto scusate :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo