La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#467
chiarafe ha scritto::evil: :x :evil: :x :evil: :x

Mi tappo la bocca...devo resistere ancora per poco...ce la posso fare...
no sfogati pure...io l'ho fatto con il diretto interessato. Gli ho vetilato che se ci riprova si becca una denuncia per diffamazione... non è il mio responsabile ma lavora nella mia stesso organico...appena sopra me!
Ma che testa di quiz! :?

#468
bertok ha scritto:
chiarafe ha scritto::evil: :x :evil: :x :evil: :x

Mi tappo la bocca...devo resistere ancora per poco...ce la posso fare...
no sfogati pure...io l'ho fatto con il diretto interessato. Gli ho vetilato che se ci riprova si becca una denuncia per diffamazione... non è il mio responsabile ma lavora nella mia stesso organico...appena sopra me!
Ma che testa di quiz! :?
Spiegato tutto in MP! :wink:

#469
virtual ha scritto:
violet ha scritto::shock: :shock: :shock: :? :x :x :x : :x :shock: :evil: :evil: :evil: :evil:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:oops:
que pasa?
ela78 ha scritto:
violet...tutt'ok????
:roll: :roll: nada....solo che non sapevo che scarpe comperare e mentre ne stavo provando un paio mi si è spezzata un unghia....pensa te che giornata de mierda !!!!! :roll: :roll:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#470
violet ha scritto:
virtual ha scritto:
violet ha scritto::shock: :shock: :shock: :? :x :x :x : :x :shock: :evil: :evil: :evil: :evil:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:oops:
que pasa?
ela78 ha scritto:
violet...tutt'ok????
:roll: :roll: nada....solo che non sapevo che scarpe comperare e mentre ne stavo provando un paio mi si è spezzata un unghia....pensa te che giornata de mierda !!!!! :roll: :roll:

:wink:
sure? :oops: :oops: :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#475
scusate... si parlava di cioccolate nell'altro topic... ne ho appena bevuta una ma me ne servirebbero altre 300 :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#476
Estratti.Naturali ha scritto:scusate... si parlava di cioccolate nell'altro topic... ne ho appena bevuta una ma me ne servirebbero altre 300 :?

io preferirei un galak budino...
o un triplo bigmac
colazione da Tiffany

#478
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
virtual ha scritto: que pasa?
ela78 ha scritto:
violet...tutt'ok????
:roll: :roll: nada....solo che non sapevo che scarpe comperare e mentre ne stavo provando un paio mi si è spezzata un unghia....pensa te che giornata de mierda !!!!! :roll: :roll:

:wink:
sure? :oops: :oops: :wink:
Nein ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#479
BRUSSELLA ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:scusate... si parlava di cioccolate nell'altro topic... ne ho appena bevuta una ma me ne servirebbero altre 300 :?

io preferirei un galak budino...
o un triplo bigmac
non proprio budino ma insomma..
Immagine
Immagine
mangiati insieme devo essere ottimi :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#480
Estratti.Naturali ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:scusate... si parlava di cioccolate nell'altro topic... ne ho appena bevuta una ma me ne servirebbero altre 300 :?

io preferirei un galak budino...
o un triplo bigmac
non proprio budino ma insomma..
Immagine
Immagine
mangiati insieme devo essere ottimi :lol:
AI LOV IU
io da giovane mangiavo fette di speck "Puciato" nella cioccolata calda
colazione da Tiffany