La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ah, per l'umidità: l'ideale sarebbe almeno 40%. Per misurarla basta comprare un piccolo igrometro, ce ne sono che costano poco....

#17
samantha.l ha scritto:
Nash ha scritto: oh! bello il cuore d'argento :D
dove li hai scovati?
nel sito di quelli di Tide (stilcasa.it) ma costano un sacco di soldi (30/40 €) qui ne ho visti a 3/4 € :shock: anche se meno belli
ho visto il sito, in effetti sono molto carini... ma 30 eurini per un umidificatore mi paiono un po' esagerati!!! :shock:

Ne ho visto uno uguale a quello a cuore, ma rosso, da castorama... ma non ricordo il prezzo :roll: cmq non penso costasse tanto.
Nei prossimi giorni vedrò di fare un giro da CoImport per vedere se hanno qualcosa di papabile :wink:

#18
AlexB ha scritto:Noi x questi oggetti tendiamo a scegliere quelli a maggior tasso di understatment...assolutamente semplici e lineari nella forma, bianchi di colore...praticamente, sui caloriferi bianchi anch'essi, invisibili (oltre che economicissimi, trovati all esselunga a 2.5 Euro l'uno)

Ciao, Ale

pure io! bianchi che si confondono col radiatore e magari appesi di lato :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#19
Lucesole ha scritto:
AlexB ha scritto:Noi x questi oggetti tendiamo a scegliere quelli a maggior tasso di understatment...assolutamente semplici e lineari nella forma, bianchi di colore...praticamente, sui caloriferi bianchi anch'essi, invisibili (oltre che economicissimi, trovati all esselunga a 2.5 Euro l'uno)

Ciao, Ale

pure io! bianchi che si confondono col radiatore e magari appesi di lato :wink:
l'arte della mimetizzazzione :wink:

#21
Nash ha scritto:
Lucesole ha scritto:
AlexB ha scritto:Noi x questi oggetti tendiamo a scegliere quelli a maggior tasso di understatment...assolutamente semplici e lineari nella forma, bianchi di colore...praticamente, sui caloriferi bianchi anch'essi, invisibili (oltre che economicissimi, trovati all esselunga a 2.5 Euro l'uno)

Ciao, Ale

pure io! bianchi che si confondono col radiatore e magari appesi di lato :wink:
l'arte della mimetizzazzione :wink:
imho per questo tipo di oggetti la soluzine mogliore...diversamente si rischai di creare disordine visivo...

Ciao , Ale
AlexB

#22
Nash ha scritto:
Lucesole ha scritto:
AlexB ha scritto:Noi x questi oggetti tendiamo a scegliere quelli a maggior tasso di understatment...assolutamente semplici e lineari nella forma, bianchi di colore...praticamente, sui caloriferi bianchi anch'essi, invisibili (oltre che economicissimi, trovati all esselunga a 2.5 Euro l'uno)

Ciao, Ale

pure io! bianchi che si confondono col radiatore e magari appesi di lato :wink:
l'arte della mimetizzazzione :wink:
per me devono essere o con un carattere molto forte o non si devono vedere :wink: (carini gli ultimi che hai postato)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#23
a me servirebbe un deumidificatore..... (a me e a tutti quelli che convivono con l'umidità della padana...)

a parte le battute (ma reali...) la sera io lascio una finestra socchiusa (es. quella dello studio), entra tranquillamente l'umidità da fuori, non rovino i termo e comunque io la sera ho i termo spenti...... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#24
Nash ha scritto:originali....
Immagine
Che carinbi questi :shock:
Comunque secondo me la media dei prezzi è sui 4/5 € massimo e se si arriva a 10 devono essere proprio speciali
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
ela78 ha scritto:a me servirebbe un deumidificatore..... (a me e a tutti quelli che convivono con l'umidità della padana...)

a parte le battute (ma reali...) la sera io lascio una finestra socchiusa (es. quella dello studio), entra tranquillamente l'umidità da fuori, non rovino i termo e comunque io la sera ho i termo spenti...... :wink:
Ehm, come dire l'ultima volta che ho lasciato la finestra socchiusa....ehm mi sono entrati i ladri :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:a me servirebbe un deumidificatore..... (a me e a tutti quelli che convivono con l'umidità della padana...)

a parte le battute (ma reali...) la sera io lascio una finestra socchiusa (es. quella dello studio), entra tranquillamente l'umidità da fuori, non rovino i termo e comunque io la sera ho i termo spenti...... :wink:
Ehm, come dire l'ultima volta che ho lasciato la finestra socchiusa....ehm mi sono entrati i ladri :shock:
ehm.... inferriate io.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#27
eccoli i miei , io li adoro, ma secon do me a voi non piacciono

Per la camera da letto:
Immagine
Per salotto e cucina
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
samantha.l ha scritto:eccoli i miei , io li adoro, ma secon do me a voi non piacciono

Per la camera da letto:
Immagine
Per salotto e cucina
Immagine

ehmmmm.... Sam.... come dire.................ecco vedi.......... scusa la sincerità ma....... il primo è un po' bruttino :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#29
Lucesole ha scritto:
samantha.l ha scritto:eccoli i miei , io li adoro, ma secon do me a voi non piacciono

Per la camera da letto:
Immagine
Per salotto e cucina
Immagine

ehmmmm.... Sam.... come dire.................ecco vedi.......... scusa la sincerità ma....... il primo è un po' bruttino :oops:
Ma no dai è carinissimo, immaginatelo appeso, la tutina del bimbo stesa ad asciugare :lol: :lol: :lol: L'avevo preventivato comunque
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
samantha.l ha scritto:

Ma no dai è carinissimo, immaginatelo appeso, la tutina del bimbo stesa ad asciugare :lol: :lol: :lol: L'avevo preventivato comunque

scusa ehhh :oops: :oops: :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.