La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

In open space ingresso/soggiorno/angolo cottura, cappa a vista o nel pensile?

cappa a vista
Voti totali: 11 (73%)
cappa pensile
Voti totali: 4 (27%)
elisa, falla finita con i sondaggi ci hai già rotto!!!! :( (Nessun voto)
Voti totali: 15

#16
misterc ha scritto:se la cucina è piccola nascosta se hai molto spazio a vista le cappe a vista devono essere al centro dell'attenzione o per dimensioni o perchè sono l'attrattiva su di un muro spoglio se metti una cappa a vista in un ambiente piccolo tutta "schiacciata" dai pochi pensili che servono per forza non sta bene per me
Straquoto!!! :roll:

#17
Premesso che non ho idea del tipo di cucina, a me piace molto l' idea di una cappa bella grande che faccia scenografia, senza pensili intorno. Trovo che in un open space possa veramente fare da arredo, in particolare una bella cappa in legno o legno e cartongesso, colorata magari o lavorata a seconda dei gusti e dello stile che si vuole dare all' ambiente.
Una bella soluzione è quella dei modelli "Ines" o "Sonia" di artigianarredi (www.artigianarredi.it). Quella più grande si apre, e sotto c'è tanto spazio come nei pensili che si rinuncia a mettere.

#19
anche noi abbiamo la cucina a vista e dopo aver visto parecchie soluzioni abbiamo optato per la cappa nel pensile,io la preferisco trovo che ci sia più continuità nella cucina anche perchè le cappe a vista non mi piacciono tanto :roll: