La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mimo Moto faccio un affare?

#1
Ciao a tutti, dunque sabato siamo andati per mobili e ho provato dal vivo il divano Moto di Mimo. Devo dire che veramente mi piace molto, credo possa essere il modello giusto che sto cercando.
Il venditore di Bergamin mi ha proposto, per il modello da 248 cm (il più grande) con i tre cuscini, tutto con un tessuto di buona categoria (mi pare ci fosse una promozione sulla scelta) 1.700 euro, quando da listino dovrebbe essere sui 2.200

E' un buon prezzo?

Ho visto che qualcuno lo ha comperato o comunque valutato.

Che mi dite?
Grazie

#2
:shock: :shock: :shock:
stesso divano, stesse misure, tessuto non ricordo quale categoria...........2900€ :cry: :cry: :cry:

a sto punto direi che ti hanno fatto un ottimo prezzo!!
posso sapere dove? magari c'è anche a roma :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Ciao,
anche io sono molto interessato a questo modello e lo trovo molto comodo.
Il prezzo migliore che mi hanno fatto per la versione da 248 è di
eur 1600 con tessuto in cat G
To lo hai provato?

#4
consdel ha scritto:Ciao,
anche io sono molto interessato a questo modello e lo trovo molto comodo.
Il prezzo migliore che mi hanno fatto per la versione da 248 è di
eur 1600 con tessuto in cat G
To lo hai provato?
anche tu un prezzo così basso??
azzo hanno cercato di fregarmi allora :evil: :evil:
ok li uccido :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
consdel ha scritto:guarda, ho notato che la cat del tessuto incide moltissimo, la G è la meno costosa in effetti.
Io non conosco il prodotto in questione, nè le usanze della azienda, ma a mia memoria la scala di tessuti è decrescente... :wink:
per fare un esempio: D è meglio di A

#8
consdel ha scritto:vero, infatti il moto PARTE dalla cat G ed arriva anche alla S...
Questa è la prima volta che la sento.
Pensavo fosse una scala standard quella dei tessuti, visto che anche le aziende leader di mercato la utilizzano, e invece...

mah... mi lascia comunque perplesso la scelta aziendale di personalizzare la propria scala di tessuti. :wink:
Generi solamente confusione nel cliente finale.

#9
consdel ha scritto:vero, infatti il moto PARTE dalla cat G ed arriva anche alla S...
:shock: :shock: :shock:
io sta cosa non la ricordo proprio!!
io ricordo da A a G più la pelle mi sembra!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
hai ragione, è una giungla...
a me ha colpito anche questa enorme diferenza di sconto.
Qui a Modena non mi fanno meno di 2000, in altre città 1600 ... :shock:

#11
Io ho un divano MIMO, modello X-Movie in tessuto!
Per ora nulla da dire, ottimo rapporto qualita'-prezzo....soprattutto visti i prezzi dei divani!

#12
Dunque, non abbiamo parlato della categoria specifica, però mi ha mostrato tutti i tessuti e mi ha fatto vedere un campionario di stoffe che erano in promozione, sostanzialmente Mimo fino a fine agosto aveva fatto una promozione per cui anche i tessuti di categoria più alta costavano come quelli più bassi (che mi pare G). Ad ogni modo anche nelle categorie più economiche c'erano degli ottimi tessuti e una grande varietà di colori. Hanno un arancio e un rosso bellissimo.

Comunque l' offerta me l' hanno fatta al centro Bergamin di Istrana (TV).

#13
Ciao a tutti,
io ho preso un ERA di MIMO 298x240 angolare ...

i tessuti di mimo hanno una classificazione a parte (esisto infatti sigle come special SP, L e K se non ricordo male)...
non ricordo esattamente l'ordine ma mi sembra che sul sito ci sia, oppure basta chiedere al riventitore le classi dei tessuti...

#14
anche io ho visto l'ERA e mi è sembrato molto bello.
Come ti trovi?
Posso chiederti quanto lo hai pagato?

#15
consdel ha scritto:anche io ho visto l'ERA e mi è sembrato molto bello.
Come ti trovi?
Posso chiederti quanto lo hai pagato?
Ciao,
io l'ho pagato 3.300 (comprensivo di 4 cuscini extra) è in tessuto SP (cotone color panna con i 4 ciscini marrone scuro) ... è un buon prezzo (confrontato con altri rivenditori di zona) ed è esattamente come quello angolare del sito. (se ti interessa posso postarti una foto)
Mi trovo benissimo, è comodo e con un tessuto morbidissimo, anche se non ho ancura avuto modo di collaudarlo x bene (in soggiorno non ho ancora la TV e quindi non lo uso molto :) )
Cmq un acquisto riuscito che consiglerei sicuramente.