La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Anna73 ha scritto:Che bello! Però shhhhhhhhh parliamo piano :wink: in bocca al lupo per il montaggio shhhhhh :lol:

Crepi il lupo! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#19
Lestat ha scritto:
Atomik ha scritto:Ahahahah...
Lestat troppo forte... e poi te ne esci come un angioletto dicendo "Osp! Ho sbagliato dimensione... :lol: "
Io sono sempre un angioletto.. :wink:
Si si, immagino.... :roll: :wink:

#20
Lestat ha scritto:
Atomik ha scritto:Ahahahah...
Lestat troppo forte... e poi te ne esci come un angioletto dicendo "Osp! Ho sbagliato dimensione... :lol: "
Io sono sempre un angioletto.. :wink:
tse! quando dormi o c'è la lauretta nei paraggi! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#23
bertok ha scritto:augurissimi


grazie bertok!



Ma lestat ci devi raccontare qualcosa??!?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#24
Lucesole ha scritto:
bertok ha scritto:augurissimi


grazie bertok!



Ma lestat ci devi raccontare qualcosa??!?
dì Lesatat....ascoltiamo; com'è la storia? :roll:

#26
Bello Luce, speriamo che vada tutto bene IN BOCCA AL LUPO e






FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
samantha.l ha scritto:Bello Luce, speriamo che vada tutto bene IN BOCCA AL LUPO e






FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

shhhhhhhhhhh!!!! quando avrò abbastanza materiale farò un albumino (piccolo eh perchè la casa è piccina!) :wink:





Les vogliamo sapere cosa significa che la lauretta non ha più tempo per te!



:wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#29
Lestat ha scritto:
Lucesole ha scritto:Les vogliamo sapere cosa significa che la lauretta non ha più tempo per te!
:wink:
Passa tutto il tempo con la sua Nina.. :roll:

uhmmmmmmmm :roll: ma chi è nina?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.