La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Approfitto....

#1
Approfitto di questo spazio per fare gli auguri di compleanno alla mia migliore amica...cioè ex-migliore amica, perché sono 6 anni ormai che le nostre strade si sono divise, per volere suo, per incompatibilità a suo parere dopo 10 anni di amicizia......so che il nostro rapporto non potrebbe più riprendere, abbiamo provato ma ormai il divario che ci divide è immenso, ma ogni 14 novembre il mio pensiero vola a lei e la voglia di sentirla si rifà sentire.....e quindi, non potendo fare altro....lo scrivo qui.....TANTI AUGURI AMICA MIA

Re: Approfitto....

#2
Yuri ha scritto:Approfitto di questo spazio per fare gli auguri di compleanno alla mia migliore amica...cioè ex-migliore amica, perché sono 6 anni ormai che le nostre strade si sono divise, per volere suo, per incompatibilità a suo parere dopo 10 anni di amicizia......so che il nostro rapporto non potrebbe più riprendere, abbiamo provato ma ormai il divario che ci divide è immenso, ma ogni 14 novembre il mio pensiero vola a lei e la voglia di sentirla si rifà sentire.....e quindi, non potendo fare altro....lo scrivo qui.....TANTI AUGURI AMICA MIA
Auguri.... (per solidarità) :wink:

Re: Approfitto....

#3
Yuri ha scritto:Approfitto di questo spazio per fare gli auguri di compleanno alla mia migliore amica...cioè ex-migliore amica, perché sono 6 anni ormai che le nostre strade si sono divise, per volere suo, per incompatibilità a suo parere dopo 10 anni di amicizia......so che il nostro rapporto non potrebbe più riprendere, abbiamo provato ma ormai il divario che ci divide è immenso, ma ogni 14 novembre il mio pensiero vola a lei e la voglia di sentirla si rifà sentire.....e quindi, non potendo fare altro....lo scrivo qui.....TANTI AUGURI AMICA MIA
Stesso problema...anch'io la penso sempre x il suo compleanno...e tra un pò arriverà il mio compleanno...chissà se anche lei...

Re: Approfitto....

#4
bertok ha scritto:
Yuri ha scritto:Approfitto di questo spazio per fare gli auguri di compleanno alla mia migliore amica...cioè ex-migliore amica, perché sono 6 anni ormai che le nostre strade si sono divise, per volere suo, per incompatibilità a suo parere dopo 10 anni di amicizia......so che il nostro rapporto non potrebbe più riprendere, abbiamo provato ma ormai il divario che ci divide è immenso, ma ogni 14 novembre il mio pensiero vola a lei e la voglia di sentirla si rifà sentire.....e quindi, non potendo fare altro....lo scrivo qui.....TANTI AUGURI AMICA MIA
Auguri.... (per solidarità) :wink:
grazie :wink:

Re: Approfitto....

#5
xxxemy ha scritto:
Yuri ha scritto:Approfitto di questo spazio per fare gli auguri di compleanno alla mia migliore amica...cioè ex-migliore amica, perché sono 6 anni ormai che le nostre strade si sono divise, per volere suo, per incompatibilità a suo parere dopo 10 anni di amicizia......so che il nostro rapporto non potrebbe più riprendere, abbiamo provato ma ormai il divario che ci divide è immenso, ma ogni 14 novembre il mio pensiero vola a lei e la voglia di sentirla si rifà sentire.....e quindi, non potendo fare altro....lo scrivo qui.....TANTI AUGURI AMICA MIA
Stesso problema...anch'io la penso sempre x il suo compleanno...e tra un pò arriverà il mio compleanno...chissà se anche lei...
I primi anni ci facevamo gli auguri lo stesso....ora non più :roll:

Re: Approfitto....

#6
Yuri ha scritto: I primi anni ci facevamo gli auguri lo stesso....ora non più :roll:
Siccome anche noi...posso sdrammatizzare...

non è che ti sei dimenticata...guarda che io il compleanno lo faccio il 19 e non oggi...non è per caso.... :oops:

Magari...certe volte penso che mi piacerebbe riavvicinarci così...per caso.

Un abbraccio Yuri, ti sono vicina.

Re: Approfitto....

#7
xxxemy ha scritto:
Yuri ha scritto: I primi anni ci facevamo gli auguri lo stesso....ora non più :roll:
Siccome anche noi...posso sdrammatizzare...

non è che ti sei dimenticata...guarda che io il compleanno lo faccio il 19 e non oggi...non è per caso.... :oops:

Magari...certe volte penso che mi piacerebbe riavvicinarci così...per caso.

Un abbraccio Yuri, ti sono vicina.
Grazie :wink: mi ci voleva proprio un bell'abbraccio!!