La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

di che colore le decorazioni dell'albero?

rosse
Voti totali: 14 (32%)
oro
Voti totali: 7 (16%)
blu
Voti totali: 4 (9%)
argento
Voti totali: 8 (18%)
multicolor
Voti totali: 11 (25%)
Voti totali: 44

#16
loremir77 ha scritto:io lo farò con le lucine bianche, palline e decorazioni miste argento, rosa, e prugna. :wink:
bellissimo Loremir! :D

#17
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:dove le hai trovate le palle prugna?? mi piaceeee!!
la so la so la so!!

leroy merlin!! :D
:shock: bravisssssimaaaa!!!

:lol:
Lore una foto poi ce la posti??
Io dovrei avere da qualche paret anche quelle dello scorso anno... chissa' dove pero'!

#18
Io sabato ho fatto una scorta di decorazioni dorate all'Ikea e domenica ho comprato l'albero (finto). I colori saranno oro, bronzo e arancio. Il problema è che le decorazioni arancio non si trovano :roll: ...le sto facendo io, spero di farcela a prepararne una quantità sufficiente! Non vedo l'ora di farlo quest'albero, sono emozionatissima quest'anno, il primo Natale a casina nuova con il mio amore!!

#19
loremir77 ha scritto: :shock: bravisssssimaaaa!!!

:lol:
abbiamo comprato sabato l'albero di natale e un altro po' di cose da leroy merlin.......io prugna non le ho prese.......ma ho preso lo stesso tipo oro e rosso!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
allora dato che a loremir non dispiace credo che opterò per:
palline argento (o bianche perlate) dell'ikea
e fiocchi prugna e rosa antico
... sempre che riesca ad entrare in casa per natale :x
colazione da Tiffany

#21
ho votato multicolor.... non tanto perchè è il più bello, ma dato che il mio è così ed al mio maritozzo piace tanto l'albero strapieno che non lo si riesce nemmeno a spostare (forse perchè da quanto pesa lo ancoriamo al muro :roll: )..non potevo non votarlo :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
io avrei comprato queste....

Immagine



l'idea dell'albero argento+prugna+rosa mi piace molto, ma non troverò mai le palline qua leroy non c'è.... :?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#24
piccola premessa, mio marito è spesso in viaggio per lavoro in oriente ed ogni tanto torna a casa con qualche addobbo particolare, io mi diverto a utilizzare cose insolite....pertanto ecco come era decorato il mio albero lo scorso anno:

palline oro anticato (provenienti dall'oriente)
palline vetro trasparente con ghirigori oro (provenienti dall'oriente)
palline oro (ikea o similare non ricordo piu'..)
piccole pigne dipinte oro (hand made nel senso raccolte e dipinte!!!)
fiori essiccati bordeaux e bastonicini di cannella (hand made)
luci bianche
fiocchi e nastri in tartan bordeaux
...credo di non avere dimenticato nulla......

quest'anno ci sarà una variazione di tema, visto la casa nuova e la parete arancio nella sala al posto dei fiori essiccati metterò delle fette d'arancia essiccate e cambierò i nastri tartan....

#25
anch'io dal titolo temevo volessi comprare un albero colorato...
cmq mi associo a lizzy ...per un albero sintetico non ti rispondo nemmeno :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Kalimeroxxx ha scritto:anch'io dal titolo temevo volessi comprare un albero colorato...
cmq mi associo a lizzy ...per un albero sintetico non ti rispondo nemmeno :evil:
Eh eh eh eh... :twisted: Boicottiamola!!! :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#27
Kalimeroxxx ha scritto:anch'io dal titolo temevo volessi comprare un albero colorato...
cmq mi associo a lizzy ...per un albero sintetico non ti rispondo nemmeno :evil:
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#28
lizzy_1978 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:anch'io dal titolo temevo volessi comprare un albero colorato...
cmq mi associo a lizzy ...per un albero sintetico non ti rispondo nemmeno :evil:
Eh eh eh eh... :twisted: Boicottiamola!!! :twisted:
'stardissime!!!! :evil:
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#30
lizzy_1978 ha scritto:
Lucesole ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.