La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie samantha!! :wink:

si ci avevo pensato effettivamente......arancio no
il letto ti piace quello che ho scelto?

Lo so' che c'e' il rischio x lo scorrevole(a basso costo) ma sara' utilizzato max un mese l'anno...

X le pareti qualche consiglio....... :roll:

#17
Gianluca76 ha scritto:Grazie samantha!! :wink:

si ci avevo pensato effettivamente......arancio no
il letto ti piace quello che ho scelto?

Lo so' che c'e' il rischio x lo scorrevole(a basso costo) ma sara' utilizzato max un mese l'anno...

X le pareti qualche consiglio....... :roll:

Ah ecco non avevo capito che era la casa la mare "stagionale" credevo che abitassi al mare :shock: Allora ok, fai benissimo a non investirci troppo.I mobili Mondoconv. sono quelli della Felver (si vede spesso la pubblicità sulle riviste)
sì il letto mi piace, anche se mi pare uò molto classico, io sono più sul moderno, ma è simile al mio.

Questo costa di più sempre Mondoconv, ma mi piace un pò di più dell'altro come letto
Immagine
Per le pareti, io le farei color corda oppure le terrei bianche, perchè il wengè comunque è molto scuro come colore e non farei troppi misti (già il pavimento ne ha parecchi di colori), al massimo un verde acqua potrebbe starci bene, ma credo che il corda/beige sia quello che si adatta di più
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
Ok.....sai cosa mi piace il moderno ma non vorrei rinunciare alla comodita' ........vengo da un letto alto 50cm senza cornice(classico lettone intarziato)

Quindi quello della foto e' bello ma gli stinchi e l'altezza(30cm mi sembra)mi spingono a desistere.......

Si esatto il millerighe e' felver

#19
Per le pareti, io le farei color corda oppure le terrei bianche, perchè il wengè comunque è molto scuro come colore e non farei troppi misti (già il pavimento ne ha parecchi di colori), al massimo un verde acqua potrebbe starci bene, ma credo che il corda/beige sia quello che si adatta di più
Mmmm...vorrei osare :wink:
Senno le lascio gialline come sono ora.....

#20
Gianluca76 ha scritto:
Per le pareti, io le farei color corda oppure le terrei bianche, perchè il wengè comunque è molto scuro come colore e non farei troppi misti (già il pavimento ne ha parecchi di colori), al massimo un verde acqua potrebbe starci bene, ma credo che il corda/beige sia quello che si adatta di più
Mmmm...vorrei osare :wink:
Senno le lascio gialline come sono ora.....
allora le lascerei gialline, non soffocare troppo la stanza mettendoci dei colori troppo forti.

Noi abbiamo la parete dietro il letto azzurra

eccola:

Immagine


Ed il resto bianco, anche noi armadio a specchio ma letto in teak e comodini bianchi (quello che vedi nella foto è provvisorio, arrivano a dicembre)

Puoi fare una cosa del genere, ma se hai l'armadio di fronte come noi ricordati che in pratica il colore lo avrai sempre davanti agli occhi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
L'armadio e' di lato difronte alle finestre...

Bella la tua ma non ci starebbe bene con i pavimento :cry:

Chi vi ha fatto l'impianto elettrico? :P

#23
Gianluca76 ha scritto:Samantha guada ti posto come sono ora ma non e' la camera quella in foto e' l'ingresso......

Immagine
Mmmh il colore non è molto deciso, però io lo lascerei così, se ci metti un verde acido secondo me manco prendi sonno la notte :shock:
Se ci metti un bordeaux e qui ti metto la mia sala, secondo me ti scurisce troppo la camera unendolo al wengè, noi ad esempio su quella parete ci metteremo del bianco laccato
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
Gianluca76 ha scritto:L'armadio e' di lato difronte alle finestre...

Bella la tua ma non ci starebbe bene con i pavimento :cry:

Chi vi ha fatto l'impianto elettrico? :P
Quello in camera era già fatto (la casa non pè nuova) Perchè :shock: :shock:

L'azzurro non starebbe nemmeno bene con wengè secondo me, tu dovresti metterci dei colori caldi ce li vedo meglio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
si si belli i caldi poi e' luminosissima ripeto una parete 4Lx3H e' occupata da finestre e se le apro tutte prendo il sole sul letto :lol:

Mi piace quel rosso :roll:

Dicevo dell'impianto xche' vedo che hanno messo gli int testaletto un po' altini e poi non allineati con le prese basse.....anche in sala una scatola sull'altra meglio una a 6 posti.......cmq tranquilla fanno di peggio :evil:

#26
Gianluca76 ha scritto:si si belli i caldi poi e' luminosissima ripeto una parete 4Lx3H e' occupata da finestre e se le apro tutte prendo il sole sul letto :lol:

Mi piace quel rosso :roll:

Dicevo dell'impianto xche' vedo che hanno messo gli int testaletto un po' altini e poi non allineati con le prese basse.....anche in sala una scatola sull'altra meglio una a 6 posti.......cmq tranquilla fanno di peggio :evil:
sì INFATTI NON TI DICO gli altri casini che c'erano sulle prese e gli interruttori, comunque le prese rimarranno dietro al letto e quindi non si vedranno e il letto con il contenitore sarà altino così che comunque l'altezza degli interruttori viene giusta, poi comunque metteremo le Bticino Axolute anche in camera in vetro blu
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
Ragazzeeeee...!! ma anche ragazzi :wink:

Allora la camera diciamo che e' scelta.....
Armadio millerighe (foto 2)
Letto (foto3)
Como' e comodini (foto 3)
specchio (foto 1)

Su su come le faccio ste pareti? :?

#30
Luce ecco ci siamo quasi lo sento.......
Allora mi sembra di capire che se faccio una parete arancione o rossa il resto lo devo fare bianco giusto?

Il verde lo eliminiamo sarebbe difficile scegliere la tonalita'

Quindi mi piace l'arancio ma anche il tuo rosso

Ma devo x forza lasciare il bordino sulla parete o va bene anche da angolo a angolo(c'e' gia la stuccolina)?