La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ciao ho visto le fotografie della tua casa aggiornata!!! Che carina che è!!! Hai anche il gazebo..!!!!! :cry: :cry: :cry:
La cucina è molto bella...ma la cosa che mi è piaciuta di piu' è l'amadio open space!!!!! :D :D :D
ciaoooo
C.

#47
Cecia ha scritto:ciao ho visto le fotografie della tua casa aggiornata!!! Che carina che è!!! Hai anche il gazebo..!!!!! :cry: :cry: :cry:
La cucina è molto bella...ma la cosa che mi è piaciuta di piu' è l'amadio open space!!!!! :D :D :D
ciaoooo
C.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bhe là dove tutti hanno la cabina armadio io ho la camera da letto armadio :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di samantha.l il 14/11/06 15:47, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#49
bertok ha scritto:la Hebi di Valenti si puo appendere a parete? :roll:
Immagine
Immagine
Descrizione
Lampada completamente orientabile, corpo flessibile in tecnopolimero con riflettore girevole in metallo. Attacco a morsetto, in nylon nero, sia per parete che per tavolo. Colori: bianco, giallo, nero, rosso, verde. Edizione speciale in grigio metallizzato. Light: max 40W E14

Ma non mi piace proprio :shock:
Ultima modifica di samantha.l il 14/11/06 15:50, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#50
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:la Hebi di Valenti si puo appendere a parete? :roll:
Immagine
Descrizione
Lampada completamente orientabile, corpo flessibile in tecnopolimero con riflettore girevole in metallo. Attacco a morsetto, in nylon nero, sia per parete che per tavolo. Colori: bianco, giallo, nero, rosso, verde. Edizione speciale in grigio metallizzato. Light: max 40W E14

Ma non mi piace proprio :shock:
non trovo altro come luce di lettura...a parete! :cry:

#51
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:la Hebi di Valenti si puo appendere a parete? :roll:
Immagine
Descrizione
Lampada completamente orientabile, corpo flessibile in tecnopolimero con riflettore girevole in metallo. Attacco a morsetto, in nylon nero, sia per parete che per tavolo. Colori: bianco, giallo, nero, rosso, verde. Edizione speciale in grigio metallizzato. Light: max 40W E14

Ma non mi piace proprio :shock:
non trovo altro come luce di lettura...a parete! :cry:
Immagine
Caratteristiche
Sorgente luminosa: 1 LED - stelo flessibile in policarbonato color alluminio satinato - interruttore in materiale plastico trasparente. Trasformatore incluso all'interno della spina
Supporto
Il supporto di fissaggio viene fornito a parte in base alle esigenze di montaggio: a PARETE, a MORSETTO o CON PIASTRA da appoggio. Potete trovarlo qui sotto tra gli articoli correlati.
Immagine
Lampada LED da lettura con 14 diodi con base a vite

Caratteristiche
Lampada per lettura composta da 14 diodi bianchi montati su testa orientabile, braccio snodabile e supporto cilindrico con interruttore. Completo di cavo di alimentazione con spina tradizionale da 10A. CE - 12V - 2,1W
Immagine
Caratteristiche
Sorgente luminosa: 1 LED - stelo flessibile in policarbonato color alluminio satinato - interruttore in materiale plastico trasparente. Trasformatore incluso all'interno della spina.
Supporto
Il supporto di fissaggio viene fornito a parte in base alle esigenze di montaggio: a PARETE, a MORSETTO o CON PIASTRA da appoggio. Potete trovarlo qui sotto tra gli articoli correlati.
Immagine
Caratteristiche
Sorgente luminosa: 1 LED - stelo flessibile in policarbonato color alluminio satinato - interruttore in materiale plastico trasparente. Trasformatore incluso all'interno della spina
Supporto
Il supporto di fissaggio viene fornito a parte in base alle esigenze di montaggio: a PARETE, a MORSETTO o CON PIASTRA da appoggio. Potete trovarlo qui sotto tra gli articoli correlati.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#52
beh da parete ci sarebbero la Melampo e la Tolomeo,tutte e due di artemide..in particolare la Melampo la trovo adatta
Immagine
pero',Samantha, siamo fuori budget :? :?

#53
Shamantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti bacioooooooooooooooooooooooooooooooo grandissimaaaaaa meravigliosaaaaaaaa unicaaaaaaaaa mitologiocaaaaaaaaaaa ragazza.
ME le hai trovateeeeeeeeeeeeee si si si si ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii eccoleeeeeee! Grazie

#54
bertok ha scritto:Shamantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti bacioooooooooooooooooooooooooooooooo grandissimaaaaaa meravigliosaaaaaaaa unicaaaaaaaaa mitologiocaaaaaaaaaaa ragazza.
ME le hai trovateeeeeeeeeeeeee- si- si- si- s-i ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii eccoleeeeeee! Grazie
che marca sono...quelle a led?? prezzi? dove le trovo??

#55
bertok ha scritto:
bertok ha scritto:Shamantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti bacioooooooooooooooooooooooooooooooo grandissimaaaaaa meravigliosaaaaaaaa unicaaaaaaaaa mitologiocaaaaaaaaaaa ragazza.
ME le hai trovateeeeeeeeeeeeee- si- si- si- s-i ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii eccoleeeeeee! Grazie
che marca sono...quelle a led?? prezzi? dove le trovo??
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Guarda questo è il sito trovi tutto anche i prezzi

http://www.diellegiti.com/diellegiti/ns ... d=363&sr=0 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#57
Lalli04 ha scritto:beh da parete ci sarebbero la Melampo e la Tolomeo,tutte e due di artemide..in particolare la Melampo la trovo adatta
Immagine
pero',Samantha, siamo fuori budget :? :?
Erano per lui non per me Lalli, io le voglio appoggiare sul comodino niente buchi sul muro per carità
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#59
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:anche queste sono carine

http://www.linealight.com/i-led/prodott ... &lingua=IT
Shamanta....sei un genio......era una vita che le cercavo..praticamente da quando ho pensato di mettere le lampade da lettura|!
:lol: :lol: :lol: :lol: Ebbè ci volevo, io, comunque se non impari a scrivere il mio nome io non ti aiuto più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma quale hai scelto? e guarda che io ho fatto una semplice ricerca con google :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine