La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:D ..il mio divano ha 12 anni........(tra poco fa la terza media :lol: :lol: :lol:)

E' un divano ad angolo DOIMO, e nonostante la sua età è ancora molto attuale. Se non fosse che i miei :evil: gattacci....ci si fanno le unghie...........sarebbe come nuovo :P :P

#17
io mi ero innamorata di un divano di calia italia. secondo me i prezzi sono buoni ed i divani (quelli che ho provato) comodi


...poi, per risparmiare un po', siamo andati a finire su un confalone :(

all'inizio abbiamo scelto un tessuto di serie, e si risparmiava abbastanza da giustificare la scesa di qualità. Poi, abbiamo cambiato l'ordine e preso un tessuto di alta qualità... forse non abbiamo poi fatto un grande affarone... :roll:

...anche se il tessuto di calia che mi piaceva di più era pure lui fra le categorie alte... forse quei €1500 li abbiamo risparmiati e per fortuna c'erano quando si è rotta la caldaia sett scorsa.



tutto ciò per dire: mi piace calia, e anche se non ho esperienze dirette, mi sembra che il rapporto prezzo/qualità non sia male. invece, ho preso confalone. qualità inferiore, ma anche prezzo più basso, anche se non sono sicura se alla fina il rapport prezzo/qualità lo abbia mantenuto.

quello che mi piaceva di Calia costava quanto quello che avrei preso da D&D, ma non son se siano veramente paragonabili perchè i tessuti erano diversi

...tempo limitato

#18
Beh il tempo a disposizione e'veramente poco,quindi preferisco buttarmi dentro un negozio e comprare tutto li'...anche perche'impiego gia'parecchio tempo per decidere... :oops:
Ora devo pensare all'illuminazione...
:shock:
Che stress...[/b]
Gi

Re: ... finalmente ho comprato il divano

#19
giorgia ha scritto::D Finalmente ho comprato il divano per la mia casetta!!!!
Il Popper della Bontempi... bianco di pelle!Mi ero innamorata dell'Extra Wall della Living,ma non entrava nel mio salotto...!Carino anche il Modello linea della Gurian,l'ho visto dal vivo ed e'uno spettacolo...ma ho dovuto rinunciare sempre per motivi di spazio :cry: !
Ora mi manca il tavolo...forse prendo il modello a goccia della Reflex e la libreria mdf random
------
ciao!potresti darmi info sul popper che hai comprato(misure e prezzo)?grazie;)