La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mamma mia che pazienza caricare tutte ste foto Violet.

Complimenti avete fattoun bellissimo giro, quanto posti porca paletta, quale ti è piaciuto di più?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
tidelady ha scritto:mi sono giocata buona parte della pausa per vederle!
complimenti davvero bellissime
le foto della nave mi hanno fatto venire una malincooooonia :cry: :lol:
grazie tide....ma le tue dove sono ? non riesco a trovarle :cry: ...mi mandi un MP ? :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
Claudia81 ha scritto:violet....... il moroso ha paura di volare, e il mio sogno è sempre stata la crociera!!!
credo però che noi faremo almeno 10gg, a dire la verità mi piacerebbe vedere anchce un po' della zona est, tipo grecia, rodi....... mah non so...

:arrow: a me sarebbero piaciuti i fiordi norvegesi ma il periodo non era l'ideale :(


hai speso poco!!!!!!!
:arrow: ho speso poco perchè ho prenotato mooolto in anticipo e poi dipende dalla camera che prendi la ns. era un interna, una delle più economiche praticamente una scatola ma per quello che serve basta e avanza.....tanto non ci stai mai in camera ! :wink:

senti ma le spese sulla nave come funzionano?
le escursioni si pagano a parte? sono costose?

:arrow: le spese sulla nave le puoi fare comodamente con una carta che ti consegnano quando arrivi e sulla quale addebiteranno tutte le tue spese a bordo, come una carta di credito e poi prima di andartene vai a saldare il conto. le escursioni le puoi prenotare a bordo però occhio a non tardare con le prenotazioni, spesso i posti sono limitati.....i costi si aggirano intorno a € 50/60 a persona però dipende dall'escursione.


si bhè le zuffolone in tacco a spillo (che in certe situazioni sono ridicole) le trovo ovunque anch'io (non ultima stamane al bar una tipa incinta di 8mesi su tacchi a spillo :shock: )
:arrow: ma chi era ? brithney spears ? :shock: :shock:
la mamma dei cretini è sempre incinta !!!! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
macchè britney spears!!! c'aveva 38anni e diecva che andava a fare l'amniocentesi!!!!! :shock:
vestita così :shock:

mah... tra l'altro so che fa male al bimbo :?


cmq. ho capito, camera sfigata (tipo viaggi di nozze con verdone), escursioni costose, carta di credito che mi farà spendere una follia (soprattutto al casinò)..........

dovrò avvisare il moroso ehheehe :twisted: :twisted: :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#22
samantha.l ha scritto:Mamma mia che pazienza caricare tutte ste foto Violet.

:arrow: dillo forte ! :shock: :wink:

Complimenti avete fattoun bellissimo giro, quanto posti porca paletta, quale ti è piaciuto di più?

:arrow: ponte n° 6 Lisbona camera n° 6261....la ns. 8) 8)....... :lol: :lol: scherzo, forse Barcellona :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
grazie mille a savi77, kristel, ela78 e vany :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
violet ha scritto:
samantha.l ha scritto:Mamma mia che pazienza caricare tutte ste foto Violet.

:arrow: dillo forte ! :shock: :wink:

Complimenti avete fattoun bellissimo giro, quanto posti porca paletta, quale ti è piaciuto di più?

:arrow: ponte n° 6 Lisbona camera n° 6261....la ns. 8) 8)....... :lol: :lol: scherzo, forse Barcellona :wink:
macchè scherzi lo so che dici davvero...zona rovente quella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barcellona è piaciuta un sacco anche a me comunque, e poi in quella vacanza ho conosciuto il mio moroso :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
FINITE :?: :? ho vinto qualche cosa? :lol: :lol: :lol: :lol:
direi che ti sei fatta proprio un bel viaggio :roll: :roll: faccia inca..osa a parte :lol: :lol: :lol:
però una fotina del signor violetto potevi anche mettercela uffi :wink: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
samantha.l ha scritto: macchè scherzi lo so che dici davvero...zona rovente quella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:arrow: bhe...diciamo che batto il ferro finchè è rovente.... :lol: :lol:

barcellona è piaciuta un sacco anche a me comunque, e poi in quella vacanza ho conosciuto il mio moroso :lol: :lol: :lol:
:arrow: meglio di così ! :wink: ma lui cosa ne pensa ???????? :shock: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
Kalimeroxxx ha scritto:FINITE :?: :? ho vinto qualche cosa? :lol: :lol: :lol: :lol:
direi che ti sei fatta proprio un bel viaggio :roll: :roll: faccia inca..osa a parte :lol: :lol: :lol:
però una fotina del signor violetto potevi anche mettercela uffi :wink: :lol: :lol: :lol:

perchè ? c'era anche lui ???? :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#28
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:FINITE :?: :? ho vinto qualche cosa? :lol: :lol: :lol: :lol:
direi che ti sei fatta proprio un bel viaggio :roll: :roll: faccia inca..osa a parte :lol: :lol: :lol:
però una fotina del signor violetto potevi anche mettercela uffi :wink: :lol: :lol: :lol:

perchè ? c'era anche lui ???? :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
se chiede il divorzio mandalo da me per lui lavoro GRATIS :twisted:
cattiva
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
Che posti bellissimi Violet :shock:
Se devo essere sincera la crociera non mi ispira molto :roll: però in effetti dev'essere comodo viaggiare di notte per poi ritrovarsi ogni giorno in un luogo diverso :wink:
Senti ma...... per le fotine del matrimonio dobbiamo aspettare il 25imo anniversario :?: :roll:
Non c'è bisogno che fai un album da 200 foto...... io mi accontento di una 20ina :wink: :lol: :lol: :lol:

E poi non dire che non sono brava.... :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta