La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alpha79 ha scritto:io quest'anno son combattuta se far regali a bassissimo costo a tutti o se..farlo solo a mio nipote e ai due nipoti del mio ragazzo..però mi sa tanto di nn natale senza regalini.. :oops: mannaggia ai soldi.. :cry:
cmq..tornando in topic..
a tua mamma potresti farle degli stampi in silicone x le torte(se le piace farle)so che ci sono in offerta al Lidl e nn dovresti spender tanto.. :wink:
a tua sorella..un cestino con dei prodotti da bagno?tipo saponi..olii da bagno..nn so.. :roll:
x tuo fratello..un film?un dvd?qualcosa x lo sport(se ne pratica) :roll:
x tuo babbo..qualcosa da vestire?
nn so..io penso mi orienterei così.. :roll:
guarda a mia sorella ho regalato della roba della pupa x il compleanno...arriva dopo 2giorni mia mamma e mi chiede se voglio usare delle cose da bagno che le ha "regalato" mia sorella... I MIEI REGALI DI COMPLEANNO!!! :evil: mia sorella era allergica :(
mio fratello non fa nulla, no cinema, no sport, niente di niente.

crisi nera.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
cucù ha scritto:mamma + papà = se interessa, un abbonamento ad una rivista che piace a entrambi, o un piccolo abbonamento a teatro/cinema......cose così

sorella+ fratello.....= dipende: vivono ancora coi genitori? sono autosufficienti economicamente???? libri, abbonamento a rivista - ce ne sono anche di non costosissimi - o in alternativa un buono per un trattamento da estetista/parrucchiere/centro benessere ....

forse cognato= bottiglia di buon vino / buon whisky / se bevitore

ma capirai che non conoscendo i gusti dei destinatari è un pochino difficile imbroccare il regalo giusto... :roll: :roll:
:arrow: mamma non ci vede=non legge.
:arrow: a mio papà non regalo mai nulla, perchè non se lo merita, ma quest'ìanno visto che s'è tagliato un dito pensavo di regalargli qualcosa di simpatico, tipo un paio di guanti.
:arrow: sorella vive sola, allergica a 1000 cose, se le regalo un buono dall'estetista poi mi dice che è colpa mia se k'è uscito lo sfogo :x
:arrow: fratello/zerbino vive con moglie/sconosciuta, farei un regalo per la casa così che possa andare per entrambi.
:arrow: forse cognato non saprei, non ho ancora capito se stà ancora con mia sorella o no :roll:
ora mi spiego perchè hai aperto il topic!! :lol:

scusa se rido.. m'è venuto spontaneo.. :oops:

il primo passo sarebbe chiedere a tua sorella se sta ancora con tuo cognato.. no?!?!? :?
huahuahauahuahuahauhauhauauahuahuhauaaa :lol: :lol:
lei dice di no, però domenica erano a cena da noi 8)
io non chiedo niente, perchè lei è quella che poi dice che non ti fai i 'zzi tuoi :roll:
mio fratello cosa vuoi che ti dica??? ha telefonato una sera dicendo che s'è sposato con una che avremo visto si e no 3 volte in 15anni :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
Claudia81 ha scritto:
guarda a mia sorella ho regalato della roba della pupa x il compleanno...arriva dopo 2giorni mia mamma e mi chiede se voglio usare delle cose da bagno che le ha "regalato" mia sorella... I MIEI REGALI DI COMPLEANNO!!! :evil: mia sorella era allergica :(
mio fratello non fa nulla, no cinema, no sport, niente di niente.

crisi nera.
:roll: sei messa maluccio...manda tua sorella a teatro
e a tuo fratello regali un gioco
:roll: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
[quote="Claudia81 :
huahuahauahuahuahauhauhauauahuahuhauaaa :lol: :lol:
lei dice di no, però domenica erano a cena da noi 8)
io non chiedo niente, perchè lei è quella che poi dice che non ti fai i 'zzi tuoi :roll:
mio fratello cosa vuoi che ti dica??? ha telefonato una sera dicendo che s'è sposato con una che avremo visto si e no 3 volte in 15anni :?[/quote]


famiglia originale, quantomeno...... :shock: :shock: :lol: :wink:

#20
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
guarda a mia sorella ho regalato della roba della pupa x il compleanno...arriva dopo 2giorni mia mamma e mi chiede se voglio usare delle cose da bagno che le ha "regalato" mia sorella... I MIEI REGALI DI COMPLEANNO!!! :evil: mia sorella era allergica :(
mio fratello non fa nulla, no cinema, no sport, niente di niente.

crisi nera.
:roll: sei messa maluccio...manda tua sorella a teatro
e a tuo fratello regali un gioco
:roll: :?
:shock: mio fratello ha 35anni :shock:
mia sorella è ehm.. come dire... un po' svampita ecco... non credo apprezzerebbe il teatro... magari un cd... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#21
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
guarda a mia sorella ho regalato della roba della pupa x il compleanno...arriva dopo 2giorni mia mamma e mi chiede se voglio usare delle cose da bagno che le ha "regalato" mia sorella... I MIEI REGALI DI COMPLEANNO!!! :evil: mia sorella era allergica :(
mio fratello non fa nulla, no cinema, no sport, niente di niente.

crisi nera.
:roll: sei messa maluccio...manda tua sorella a teatro
e a tuo fratello regali un gioco
:roll: :?
:shock: mio fratello ha 35anni :shock:
mia sorella è ehm.. come dire... un po' svampita ecco... non credo apprezzerebbe il teatro... magari un cd... :roll:

ero convinta che tuo fratello fosse piccolo :oops: scusa...
beh allosa un set per degustare il vino ( se beve) oppurequalcosa inerente ad un suo interesse...oppure una cosa per la casa...magari una stampa in bianco e nero...

a tua sorella :roll: :roll: un abbonamento ad una rivista di moda?
Una tartaruga ( se ama gli animali)
un ciondolo in ebano e acciaio ( ce ne sono di economici)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
non la vedo tanto bene 'sta situazione......invitali tutti per una pizza prima di natale e ti togli il pensiero.
mamma + papà magnano
sorella+fratello magnano - compresa la cognata semisconosciuta
forse ancora cognato magnerà pure lui, porello, magari per consolarsi.

certo che siete strani eh....... :roll: :roll: :roll:

#23
cucù ha scritto:[quote="Claudia81 :
huahuahauahuahuahauhauhauauahuahuhauaaa :lol: :lol:
lei dice di no, però domenica erano a cena da noi 8)
io non chiedo niente, perchè lei è quella che poi dice che non ti fai i 'zzi tuoi :roll:
mio fratello cosa vuoi che ti dica??? ha telefonato una sera dicendo che s'è sposato con una che avremo visto si e no 3 volte in 15anni :?

famiglia originale, quantomeno...... :shock: :shock: :lol: :wink:[/quote]

bhè... io che sono la + piccina alla fine sono la più normale :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: sei messa maluccio...manda tua sorella a teatro
e a tuo fratello regali un gioco
:roll: :?
:shock: mio fratello ha 35anni :shock:
mia sorella è ehm.. come dire... un po' svampita ecco... non credo apprezzerebbe il teatro... magari un cd... :roll:

ero convinta che tuo fratello fosse piccolo :oops: scusa...
beh allosa un set per degustare il vino ( se beve) oppurequalcosa inerente ad un suo interesse...oppure una cosa per la casa...magari una stampa in bianco e nero...

a tua sorella :roll: :roll: un abbonamento ad una rivista di moda?
Una tartaruga ( se ama gli animali)
un ciondolo in ebano e acciaio ( ce ne sono di economici)
ecco l'idea :idea:
abbonamento a rivista (suggerimento x rivista grazieeee)

x quanto riguarda l'animale... lei farebbe fare la dieta pure a lui, poveretto.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
cucù ha scritto:non la vedo tanto bene 'sta situazione......invitali tutti per una pizza prima di natale e ti togli il pensiero.
mamma + papà magnano
sorella+fratello magnano - compresa la cognata semisconosciuta
forse ancora cognato magnerà pure lui, porello, magari per consolarsi.

certo che siete strani eh....... :roll: :roll: :roll:
per una volta son d'accordo con Cucù!!! :D

ma la cognata sconosciuta...
non per farmi i cavoli tuoi..

ma almeno al matrimonio l'avrai vista!! :shock:

:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
cucù ha scritto:non la vedo tanto bene 'sta situazione......invitali tutti per una pizza prima di natale e ti togli il pensiero.
mamma + papà magnano
sorella+fratello magnano - compresa la cognata semisconosciuta
forse ancora cognato magnerà pure lui, porello, magari per consolarsi.

certo che siete strani eh....... :roll: :roll: :roll:
cucù stò messa male!
io sono ancora in casa con mammà+papà
la moglie di mio fratello non viene a casa nostra (c'è venuta 2 volte in 15anni)
dimenticavo: mia sorella e mio fratello non si guardano neanche in faccia, quindi cene separate.
:roll:

riepilogando:
mamma = profumo
sorella = abbonamento/ciondolo
papà = vino/liquore
fratello = ???
cognato = ???

a mia nonna la classica stella di natale :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#29
Dunque dunque...
:arrow: moroso sono in altissssimo mare!
:arrow: mamma e papà quest'anno pensavo a un biglietto per un'opera lirica alla Scala visto che sono appassionati, ammesso di riuscire a trovarli dato che è sempre un dramma :?
Alle alternative non ho ancora pensato.
:arrow: cugina ventiduenne pensavo a una cintura della guess visto che si è capito che le piace, altrimenti qualcosa di abbigliamento o bigiotteria
:arrow: zie o profumeria o un thun visto che loro apprezzano. A una magari un libro visto che legge abbastanza.
:arrow: futura suocera PANICO, qui devo attingere dalle vostre idee!
:arrow: cugino diciottenne vedi sopra
:arrow: zii una bottiglia di qualcosa di buono e magari un po' particolare
:arrow: nonne...bho? a una magari un profumo visto che le piacciono, all'altra zero idee, non le piace niente in particolare.
:arrow: amici/e varie io cerco di stare sui libri se riesco, non sono eccessivamente dispendiosi e per me sono sempre un bel regalo.

#30
loremir77 ha scritto:
cucù ha scritto:non la vedo tanto bene 'sta situazione......invitali tutti per una pizza prima di natale e ti togli il pensiero.
mamma + papà magnano
sorella+fratello magnano - compresa la cognata semisconosciuta
forse ancora cognato magnerà pure lui, porello, magari per consolarsi.

certo che siete strani eh....... :roll: :roll: :roll:
per una volta son d'accordo con Cucù!!! :D

ma la cognata sconosciuta...
non per farmi i cavoli tuoi..

ma almeno al matrimonio l'avrai vista!! :shock:

:?
ennòòòòòòòòòòòò
t'ho detto che ha chiamato una sera dicendo che al mattino s'era sposato in comune, con 2 estranei x testimoni!!!
t'ho detto che non siamo mai andati a casa di mio fratello perchè non c'ha mai invitato (perchè lei non vuole).
Il mio moroso (conviviamo da 2 anni) non l'ha mai vista di persona (solo in foto).
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA