La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno in muratura ?

#1
c'è qualcuno che possiede un bagno in muratura????
lo so al 90% di voi fanno schifo, è da vecchi, ecc...ecc...
ma se qualcuno ce l'ha mi mandereste una foto o magari qualche sito per prendere spunto?? :wink:
sciao sciao

#5
DA VECCHI ??? :roll: :roll:

FANNO SCHIFO ?? :roll: :roll:

Ma noooooooooo!!! :twisted: :twisted:

E' ovvio che ci vuole buon gusto.... ma se ci sai fare potresti ritrovarti con un bagno da mille e una notte...

#6
:shock:
RAGAZZI MI MANDERESTE IN PV IL LINK CON IL VOSTRO ALBUM E LA PASSWORD?
SONO STUPITA CHE A MOLTI PIACE IL BAGNO IN MURATURA...
IO LO ADORO E VOLEVO FARE IL BAGNO PADRONALE...
MA IN QUESTO FORUM MODERNO OGNI VOLTA CHE METTO O DICO QUALCOSA DI CLASSICO CLASSICO, ..
LASCIAMO PERDERE...
VA :cry:

#8
non credo affatto che sia da vecchi anzi :D ..poi che sia classico o no dipende dai gusti e dai rivestimenti.Io l'avrei pure fatto ma il muratore voleva un pò troppi soldini per i miei gusti e sopratutto per il mio portafogli :(

#9
Xcarte false
è bellissima la tua casa :shock:
si vede che ci son stati spesi una miriade di soldi!!!!!!!!!
purtroppo il mio bagno non è enorme come il tuo,
una cosa che avremo in comune sarà che c'è fascia torello e poi io avro' il top in marmo :wink:

#10
brunella84 ha scritto:Xcarte false
è bellissima la tua casa :shock:
si vede che ci son stati spesi una miriade di soldi!!!!!!!!!
purtroppo il mio bagno non è enorme come il tuo,
una cosa che avremo in comune sarà che c'è fascia torello e poi io avro' il top in marmo :wink:
guarda mi spiace deluderti ma nella mia casa di soldi ne sono stati spesi proprio pochini (in proporzione alla casa ovviamente).. solo che quelli che abbiamo spesi sono stati spesi dopo scelte e selezioni oculatissime..
pensa che adesso che la vogliamo vendere il prezzo è di soli 400 mila euro... fai tu ;)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#11
guarda io abito in un paese e quelli son soldoni!!!!!
quasi 1 miliardo di vecchie lire se togli i mobili nn mi sembra che il prezzo sia basso....
:wink:

#12
brunella84 ha scritto:guarda io abito in un paese e quelli son soldoni!!!!!
quasi 1 miliardo di vecchie lire se togli i mobili nn mi sembra che il prezzo sia basso....
:wink:
beh ovviamente non sono pochi, e anche io sto in un paese.. la casa viene venduta compresi tutti i mobili, poichè ogni singolo mobile della casa è in muratura.. il giardino è piantumato e la casa è pur sempre di 320 mq con finiture di lusso tipo la climatizzazione, l'impianto di pulizia centralizzato e la videoproiezione.. comunque, torniamo al bagno in muratura ;)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

Re: bagno in muratura ?

#13
brunella84 ha scritto:c'è qualcuno che possiede un bagno in muratura????
lo so al 90% di voi fanno schifo, è da vecchi, ecc...ecc...
ma se qualcuno ce l'ha mi mandereste una foto o magari qualche sito per prendere spunto?? :wink:
sciao sciao
se vuoi ti faccio vedere i miei bagni....a me non fanno così schifo :wink:
mandami un MP però....ciaoooo
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
OT: complimenti Cartefalse per la stupenda casa!
(Dalle mie parti una casa così costerebbe + del doppio)

Penny