La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
dunque... quest'anno causa economia al max... farò tanti pensierini come candele e similari...

ai miei genitori mai regalato nulla per politica familiare (idem loro con noi dopo una certa età
a mia sorella e cognatino... dipende... un anno i caschi per andare in Vespa, l'anno scorso i biglietti per un musical quest'anno boh?

ah..ma tu volevi suggerimenti...giusto...

dunque mamma... a mia mamma avrei regalato un libro di maglieria, quando stava bene faceva certi maglioni....
a mio padre invece il cofanetto sergio leone

potrebbe andare bene anche per i tuoi?

altrimenti mamma e/o papà un bel cofanetto cd inclusa la loro canzone o del loro cantante preferito (Battisti, Mina, Beatles...)

sorella... biglietto spettacolo? set presine/guanto/portapane? oppure candele sfiziose (ma se è allergica.....) o meglio un libro classico, magari un'edizione particolare... se è ancora con cognato... bottiglia di vino e dolcetti particolari
fratello con cognata... il calssico cesto del super?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#47
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
riepilogando:
mamma = profumo
sorella = abbonamento/ciondolovanity fair
papà = vino/liquore
fratello = ???portachiavi? portafoglio? porta documenti macchina?
cognato = ???ultimo libro di faletti...non legge? cavoli suoi :lol: :lol:

a mia nonna la classica stella di natale :wink:
huauauhauauahauhauauahaaauaua :lol: :lol:
ecco ho trovato anche per il fratello!!! e al cognato un portachiavi!!!

GRANDE KALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ma vanity fair non è troppo intellettuale??? ci vorrebbe qualcosa a livello di "cioè" se esiste ancora :wink:
ma ci sono le figure ed è colorato :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:
cucù ha scritto:quando leggo di certe situazioni famigliari sono sempre più contento di essere figlio unico e single convinto........ :lol: :lol: 8) :wink:
Adesso si spiegano tante cose... e tante giornate aciduzze :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: scherzo!



Venendo al topic... ma gia' avete fatto i regali di natale??????????? Voi non siete normali... ora vel 'ho detto! io non ci penso prima dell'8 dicembre... no no no no nooooo

tu non abiti a milano
qui alzano i prezzi dal 15 novembre :cry:
vivo a roma non è tanto diverso! ;)
Mi prende proprio male fare i regali ora... e poi... c'è prima il mio compleanno!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

#50
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto: Adesso si spiegano tante cose... e tante giornate aciduzze :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: scherzo!



Venendo al topic... ma gia' avete fatto i regali di natale??????????? Voi non siete normali... ora vel 'ho detto! io non ci penso prima dell'8 dicembre... no no no no nooooo

tu non abiti a milano
qui alzano i prezzi dal 15 novembre :cry:
vivo a roma non è tanto diverso! ;)
Mi prende proprio male fare i regali ora... e poi... c'è prima il mio compleanno!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
vabbè Domo ma il tuo è solo un vantaggio!!!
valuti il regalo da fare in base al ricevuto x il complè!!!!!!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#51
Claudia... non per farmi i fatti tuoi... ma visto il clima piuttosto rigido della tua famiglia, se non li fai i regali? :roll:

#53
:roll: bho... se lo dici tu! :wink:

La mia idea... nessun regalo per la casa. Compra libri solo a chi conosci bene e sai ceh apprezzera, evita l'ennesimo portafoglio e l'ennesimo profumo che tanto non usera'.

#54
domovoy ha scritto::roll: bho... se lo dici tu! :wink:

La mia idea... nessun regalo per la casa. Compra libri solo a chi conosci bene e sai ceh apprezzera, evita l'ennesimo portafoglio e l'ennesimo profumo che tanto non usera'.
...... ma siete tutti intellettuali!!!!!
regalare un libro è difficile, bisogna sapere bene i gusti di chi lo riceve!
mia madre adora i profumi... mi scrocca sempre i miei :twisted: per questo gliene regalo uno tutto suo!!! :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#55
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto::roll: bho... se lo dici tu! :wink:

La mia idea... nessun regalo per la casa. Compra libri solo a chi conosci bene e sai ceh apprezzera, evita l'ennesimo portafoglio e l'ennesimo profumo che tanto non usera'.
...... ma siete tutti intellettuali!!!!!
regalare un libro è difficile, bisogna sapere bene i gusti di chi lo riceve!
mia madre adora i profumi... mi scrocca sempre i miei :twisted: per questo gliene regalo uno tutto suo!!! :P
insieme al profumo potresti prenderle anche la crema corpo abbinata.
pero' devi essere sicura che il profumo scelto le piaccia!!!!
SSSil

#56
senti perchè non la butti sul ridere e prendi dei regali simpatici......sfogliando su dmail ci sono delle cose a basso costo divertenti tipo:

Cambia colore ad ogni ora! 12 sfumature pastello che si alternano per creare un’atmosfera di tranquillità e servire anche da luce notturna di cortesia. Si accende per pochi secondi toccando il lato superiore del cubo, oppure in modalità continua, con il cambio di colore ad ogni ora, o ancora con la modalità Demo, in cui i colori cambiano continuamente uno dopo l’altro. In plastica semitrasparente. Dim. cm 8 x 8 x 8. Funziona con 4 batterie mini-stilo non incluse e 2 bottone incluse o con adattatore non incluso. 9.90 euro
Immagine

al fratello con cognata semi sconosciuta io farei questo:
Il posto più dolce dove inserire le vostre fotografie preferite! Decorato con i cuori, dentro una cupola d’acqua: quando li capovolgi, creeranno una cascata di cuori. Inserisci la foto dell’amato o del tuo bambino... e l’effetto sarà fantastico! Diametro cm 9 H x 8,5 H circa. 5.90 euro
Immagine
non ricordo eri tu che amavi le mucche?

Aspirabriciole mucca
Codice articolo 121701
€ 8,90
IVA Inclusa

Un divertente aspirabriciole a forma di mucca! Passa il suo naso allungato sulla tovaglia e lei aspirerà via tutte le briciole in un baleno! Per svuotare la testa della mucca dalle briciole aspirate, basta premere il tasto sul collo, staccarla e vuotarla. Una simpatica idea che farà sorridere i bambini e gli amici a tavola! Funziona con 2 batterie stilo AA 1,5V,compre- se.Dim.cm 7,2 x 15,8 x 7.


Immagine
insomma cose così, divertenti e poco costose!!!

#57
domovoy ha scritto::roll: bho... se lo dici tu! :wink:

La mia idea... nessun regalo per la casa. Compra libri solo a chi conosci bene e sai ceh apprezzera, evita l'ennesimo portafoglio e l'ennesimo profumo che tanto non usera'.
come a me..
il fratello di loremiro e la moglie mi regalano tutti gli anni profumo e/o sali da bagno.. alternadoli...

il fatto è che da anni uso lo stesso profumo.. inconfondibilmente molto fresco.. loro mi regalano sempre quelli dolcissimi...
e poi non uso sali da bagno... :roll:
mi sa che succede spesso con persone che non ti conoscono e che non hanno nessuna voglia di conoscerti, tra l'altro.. :twisted:

che pensino forse che non mi lavi???? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#58
regali??
o maronna santissima i regali!!
:shock: :shock: :shock:


o porca paletta e mo che regalo!???
si si comincio subito..................tanto dico così tutti gli anni e poi faccio spese il 24 pomeriggio :roll:



vediamo:
free: e che lo scrivo qui?!!! :P
papà:bottiglia di grappa un po' particolare(oramai è un classico, gliele stiamo facendo provare tutte)
mamma: swarosky(fa la collezione)
fratello:come l'anno scorso...un bel buono per 5 docce solari(non so neanche cosa siano ma lui se le fa :lol: :lol: )
mamma free: booooooooooooooooooooooooh
papà free: ari booooooooooooooooooooooooooh
fratello free: come sopra
cognatina: qualcosa che costi poco della thun.......e non so manco che è la thun :lol: :lol: :lol:
nipotino di 3 anni: qualcsa della roma visto che il padre è laziale :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
paprina le tue idee mi sembrano splendide!!!


prova i tuoi suggerimenti mi piacciono, la mucca che "tira" di naso me la comprerei x me :lol: :lol: ma solo perchè mi piacciono le mucche 8)

loremir mia madre adora i profumi, ma non le creme. Infatti si frega semprei miei profumi (ne ho tanti anche se poi ne uso sempre solo 1). so che le piace tantissimo chanel n.5, ma già gliel'ho regalato 2 anni fa...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#60
cla a mia sorella e cognato quest'anno vado sull'abbigliamento, ma siccome è piuttosto drammatica come cosa...mi porto mia sorella!!! vado sul sicuro! anche perchè lei ha dei gusti un po' particolari, è molto esigente e ho sempre il terrore di sbagliare... così la porto dalla mia amica, lei sceglie una cosa, ma ne prova almeno 50 e ci mette un'oretta buona a scegliere, io le compro quella che sceglie lei (solitamente cerca di farmi risparmiare pure...) ma nel frattempo mi sono fatta mettere via altre due/tre cose che le farò come sorpresa, cammuffando ovviamente il pacchetto... un anno usando una scatola da scarpe, un altro un cesto tipo sali da bagno e così via... (sì l'abbigliamento con lei è il pezzo forte... soprattutto per il compleanno anche perchè nata durante i saldi... è più facile!!!)... per lui invece mi porto lei che lo conosce meglio... inoltre il fanciullo per fortuna ha messo su due/tre kg (e la rabbia... non sapete che fatica...6 anni ci ha messo!!! mangiando come un porc... :twisted: :twisted: :twisted: ), dicevo.. ah sì... per fortuna è un po' "aumentato"... così posso trovo più facilmente... fino a due anni fa indossava la 38.... italiana! :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine