La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mitcha ha scritto:ok pe ril forno che è a vista ma per la lavastoviglie a scomprasa totale?
se io volessi per esempio farmi montare la cucina lasciando l'anta vuota e in un secondo tempo farmi montare la lavastoviglie (che nel frattempo ho comprato da un'altra parte?)
ci vuole un montatore, un falegname?

secondo me la soluzione migliore resta quella di comperare fuori FRIGO + LAVASTOVIGLIE + FORNO e MISCELATORE (quest'ultimo importantissimo visti i prezzi che ti sparano!!!) e pagare qualcosa in più il mobiliere affinchè quando te li installi quando viene a montare la cucina.

#17
il mio sacromobiliere ha montato gli eldom comprati da me altrove...
mi sono offerta di pagargli tot ad incasso...ha detto di no facendo probaiblmente un forfettone con il costo complessivo della cucina.
mi sono offerta di farli arirvare a casuccia int empo per il montaggio della cucina..
ha rifiutato offrendosi di venire a prenderseli con il furgone...prender misure ed incassarli in laboratorio da lui..e riportarli assieme alla cucina, e così ha fatto...

#18
gli elettrodomestici..compresa la lavastoviglie ad incasso totale..te la installa il personale del negozio dove li compri..che so mw euronics o un centro incasso.

#19
scusate ma vorrei capire bene, l'installazione comprende anche la pannellatura?
e quando mi montano la cucina resto con un'anta vuota e mi lasciano lì un pannello?