La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavorare...che stress!!

#1
Mamma mia che palle lavorare..
Sto facendo una cosa che anno scorso facevano in tre, quest'anno col fatto che due impiegate si sono licenziate lo faccio io da sola..il mio capo non mi degna di uno sguardo e chiede informazioni su quello che sto facendo al mio collega che non centra niente..
Mi sbatto per far andare tutto bene e non mi caga pari...
Terribile!!
Per di più ho sonno e mi girano le scatole..
Ah ho anche le mie cose...
Che giornata del kaiser!!!!!
:evil: :evil: :evil:

#2
non so se ti è di consolazione ma anche io questa mattina sono proprio DOWN!!!!!! sarà la pioggerellina milanese con annesso grigiume, sarà cho ho la macchina in doppia fila e non si libera un posto neanche a morire, sarà che sono triste.....UFFA!!!

#4
certo che siamo ben messe!!!!!! ci vorrebbe una bella notizia per far salire il morale.....oppure un altro posto di lavoro! :wink:

#5
Ci vorrebbe anche solo, che so...qualcosa di dolce...una fettina di torta al cioccolato...o le coccole del proprio ragazzo....mah sto grigiume mi mette angoscia...

#8
...l'ho detto io che la giornata è iniziata storta!!!!!! Si è finalmente liberato un posto per la macchina ed ho quasi litigato con il solito automobilista spocchioso che non rispetta le precedenze!!!!! E' da questa mattina alle 9.00 che ho l'auto in sosta vietata per aspettare il benedetto posto (oltretutto pagando 1.50 all'ora!!!!!!) ed ora arriva lui tranquillo e serafico e cerca di infilarsi!!!!! GRRRRRR.....

Re: Lavorare...che stress!!

#10
*marghe* ha scritto:Mamma mia che palle lavorare..
Sto facendo una cosa che anno scorso facevano in tre, quest'anno col fatto che due impiegate si sono licenziate lo faccio io da sola..il mio capo non mi degna di uno sguardo e chiede informazioni su quello che sto facendo al mio collega che non centra niente..
Mi sbatto per far andare tutto bene e non mi caga pari...
Terribile!!
Per di più ho sonno e mi girano le scatole..
Ah ho anche le mie cose...
Che giornata del kaiser!!!!!
:evil: :evil: :evil:
se fai tu un lavoro di 3 persone e te ne stai zitta, sei fregata! te lo dico proprio in amicizia, è ovnqe così, devi iniziare a non farcela, xchè siccome i datori vogliono solo risparmiare, quando vedono che il lavoro viene cmq fatto, non assumeranno mai + nessuno, e tu dovrai sgobbare a vita, senza nessun merito, funziona così purtroppo!
Comincia a lamentarti e a fare straordinari, vedrai che qlcsa si muove.
Immagine
Immagine
Immagine

#11
Ma vedi a gennaio mi scade il contratto e conto di trovare lavoro a cesena (ora abito a Forlì') cioè la città dove andrò a vivere....se vedo che qui c'è l'opportunità che mi riassumano allora si, posso fare presente al capo questa cosa...ma dato che credo che non mi riassuma (proprio per ULTERIORMENTE risparmiare) mi dico MA CHISSENE FREGA!! SARANNO AFFARI LORO!!!

#12
NASIN devo ancora trovarlo un datore di lavoro che capisca il lavoro svolto!!!! credo che sia un male diffuso quello di risparmiare!! pensa che quando sono andata in maternità hanno assunto 3 dico 3 persone in piu', peccato che quando sono rientrata loro a casa ed io a fare praticamente tutto....lamentarsi serve fino ad un certo punto.....perchè altrimenti ti cerchi un altro lavoro.....e non è semplice!!!

#13
E' terribile....
Già è terribile trovare lavoro, figuriamoci poi viverci...
Mamma mia io non sono un tipo che si porta lo stress a casa però cavoli è diventata una giungla...
Mai una gratificazione, sempre col fiato sul collo..ah guarda io ci rinuncio..lavoro per arrivare a fine mese che arriva la busta paga...solo per quello..tanto credo che non troverò mai il lavoro dei miei sogni..anche perchè non saprei quale sarebbe..

#14
come ti capisco marghe, il mio lavoro a me piace molto xò è frenetico e come dici tu manca di gratificazioni (e non parlo di solo denaro)....peccato che il mutuo mensile non permetta di stare a casa....

#15
siete in buona compagnia... sfrutta? presente (anche il lavoro che faccio prima lo dividevano in tre...)... è vero ho il tempo di girovagare sul forum...ma in realtà sto lavorando... ho appena inserito una list nel pc che laelabora...intanto controllo i parametri dei pannelli e smanetto qui!!!
zero gratificazioni? sono io!!!
triste? presente! periodo no? sempre io...

insomma...un disastro.... :(
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine