La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
scusate ma non dà fastidio a nessuno questa barra in basso alta mezzo metro :?: :?: :?: :?: :?: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
vanno bene gli sponsor, ma così è esagerato :x

#19
Uff.....ma quanto rompe sta barra!!!!!!!!!!!!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#20
C'è UN TOPIC APERTO IN SUGGERIMENTI PER IL FORUM..

please dite la vostra lì.. almeno forse ci c@c@no un pochino!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
UFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!....Accendo ora il pc....entro nel forum e vedo questa benedetta barra di "ASSICURAZIONI CASA RAS" alta piu' di 5cm??????????????????? :evil: :evil: ma qst è proprio FUORI??? :roll: E' un forum di arredamento o di PUBBLICITAAAAAAAA''''''!!!!!!!!!Che si deve fare x toglierla???NN LA VOGLIOOOOOOOO!!!!!!!!!!AIUTOOOOOOOO!!!NN LA SOPPORTO E' ENORME :evil: :evil: :evil: IL bello è che sale pure in su se vai sopra con il mouse e nn mi fa capire nulla!

#26
e' veramente irritante per chi come me non puo' tenere tutta la pagina aperta ma solo una sottile striscilina... in pratica vedo solo la pubblicita' e x poter leggere un post devo aprirne almeno 15 cm... rischio il licenziamentooooooooo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#28
è parecchio fastidiosa davvero perchè è anche molto alta, speriamo che sia solo provvisorio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
pur non vedendo la pubblicità, devo dire che questa barra bianca, che non mi permette nemmeno di vedere tutto il quadro dentro il quale scrivo i messaggi da un grandissimo fastidio pure a me! :evil: :evil: :evil:

#30
S C I O P E R I A M O T U T T I... :evil: :evil: :evil: SIAMO NOI CHE TIANO IN PIEDI QST FORUM...MA IN QST CONDIZIONI CHE NN SI RIECE NEMMENO A LEGGERE CON STA BARRA CHE DONDOLA IN CONTINUAZIONE....GRRRRR