La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Quante foto!!! che viaggio magnifico... complimenti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#32
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:FINITE :?: :? ho vinto qualche cosa? :lol: :lol: :lol: :lol:
direi che ti sei fatta proprio un bel viaggio :roll: :roll: faccia inca..osa a parte :lol: :lol: :lol:
però una fotina del signor violetto potevi anche mettercela uffi :wink: :lol: :lol: :lol:

perchè ? c'era anche lui ???? :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
se chiede il divorzio mandalo da me per lui lavoro GRATIS :twisted:
cattiva
se continui di questo passo......sarò costretta a dare ragione a Ciccio :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
bertok ha scritto:mi vuoi morto! :shock: :wink: :lol:
ma nooooo.....ti butto in mare per rinfrescare un pò i tuoi bollenti spiriti....poi ti butto il ciambellone (ma non te lo magnare eh ?!) :wink:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#34
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:
perchè ? c'era anche lui ???? :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
se chiede il divorzio mandalo da me per lui lavoro GRATIS :twisted:
cattiva
se continui di questo passo......sarò costretta a dare ragione a Ciccio :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: TRADIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
Anna73 ha scritto:Che posti bellissimi Violet :shock:
Se devo essere sincera la crociera non mi ispira molto :roll: però in effetti dev'essere comodo viaggiare di notte per poi ritrovarsi ogni giorno in un luogo diverso :wink:
Senti ma...... per le fotine del matrimonio dobbiamo aspettare il 25imo anniversario :?: :roll:
Non c'è bisogno che fai un album da 200 foto...... io mi accontento di una 20ina :wink: :lol: :lol: :lol:

E poi non dire che non sono brava.... :wink: :lol:
in effetti è vero...in crociera hai la possibilità di vedere tanti posti ma tutto molto superficialmente :roll: mi sarebbe piaciuto soffermarmi di più in alcuni (veramente tutti !) posti...sarà per i prossimi viaggi :|

per le foto del matrimonio...dovrai pazientare perchè ne devo postare almeeeeeeeeeeeeno 200....così imparate ! :twisted: :lol:

:wink:



grazie anche a te Bettatina :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
complimenti, bel viaggione! :D Bellissimi posti, spelndenti sorrisi :wink: :lol: :lol: ... insomma si vede che vi siete divertiti.
Hai tuttavia mancato di due cose:
a. non mi hai mostrato la "vigilanza" sulla nave :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
b. non hai fatto l'immersione all'acquario, quella nella vasca degi squali :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
[/quote]

:shock: :shock: TRADIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :evil:[/quote]

sei tu che mi hai tradita...cmq se proprio lo vuoi vedere..... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#39
violet ha scritto:
:shock: :shock: TRADIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :evil:[/quote]

sei tu che mi hai tradita...cmq se proprio lo vuoi vedere..... :wink:[/quote]


certo che lo voglio vedere e voglio pure una foto NON da cellulare di te con il vestito da sposa :!: :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
virtual ha scritto:complimenti, bel viaggione! :D Bellissimi posti, spelndenti sorrisi :wink: :lol: :lol: ... insomma si vede che vi siete divertiti.
Hai tuttavia mancato di due cose:
a. non mi hai mostrato la "vigilanza" sulla nave :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
b. non hai fatto l'immersione all'acquario, quella nella vasca degi squali :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie virtual.....cmq il vigile in questione era in incognito, vigilava su di me senza che io lo sapessi.....8)
all'immersione nella vasca degli squali ho preferito un tète a tète con il caimano 8) .....ma tu dov'eri ? dopo che ti ho sottratto il salvagente non ti ho più visto..... :roll: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#41
Andrea ha scritto:Complimentissimi, bel giro ;)
spero di trovare il tempo per vedere le ultime 50 foto :lol: :wink:
grazie, anche io spero di vedere le tue appena possibile :wink: :lol:


certo che lo voglio vedere e voglio pure una foto NON da cellulare di te con il vestito da sposa
x kalimeroxxx : certo che siete proprio delle rogne ! :x :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#42
violet ha scritto: grazie virtual.....cmq il vigile in questione era in incognito, vigilava su di me senza che io lo sapessi.....8)
:roll: :wink: :lol: :lol: :lol:

all'immersione nella vasca degli squali ho preferito un tète a tète con il caimano 8) .....ma tu dov'eri ? dopo che ti ho sottratto il salvagente non ti ho più visto..... :roll: :roll:[/quote]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono finito col caimano :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#43
Ci hai fatto anttendere, ma ne hai messe una marea! Le dovrò vedere a rate! Sono ancora a Palermo.... :lol:
Immagine
Immagine

#44
Lorena ha scritto:Ci hai fatto anttendere, ma ne hai messe una marea! Le dovrò vedere a rate! Sono ancora a Palermo.... :lol:
io ci ho messo 7 giorni e 6 notti a farle...poi mi dici come è stato viaggiare con me..... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#45
violet ha scritto:
Andrea ha scritto:Complimentissimi, bel giro ;)
spero di trovare il tempo per vedere le ultime 50 foto :lol: :wink:
grazie, anche io spero di vedere le tue appena possibile :wink: :lol:


certo che lo voglio vedere e voglio pure una foto NON da cellulare di te con il vestito da sposa
x kalimeroxxx : certo che siete proprio delle rogne ! :x :lol:

se se non fare la gnorri e spedisci foto seria di te con vestito prego 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo