La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
La sezione in basso con Mozilla non ballonzola quindi sicuramente appena i gestori del forum se ne accorgono sistemeranno la cosa anche per iexplorer... abbiate pazienza! :wink:

Vorrei pero' accodarmi alle lamentele dicendo ceh capisco perfettamente che la pubblicità serve, ma forse occupa un po' troppo spazio in verticale ;)

#35
mi associo! il forum, con sta cavolo di barra alta mezzo metro, è inconsultabile!!!!!!!!! :twisted:
ALMENO RIMPICCIOLITELA!!!!!!!!!!!!

#36
anche per me, che uso un ad-block, è un grandissimo fastidio, sia per leggere che per scrivere. e poi, per accedere al forum dal lavoro è veramente un problema.

non ha assolutamente nessun senso :roll:


mi unisco al coro: barra inesistente o, almeno, più piccola... e, se possibile, in alto, non in basso dello schermo che è dove si va a cliccare su "nuovo topic", "rispondi", "anteprima" e "invia". :evil:

#37
Mi unisco al coro:
TOGLIETE QUEST'OSCENITA' PER FAVORE!! :evil:
Ma piccola e in alto com'era prima non era abbastanza?
Ste assicurazioni RAS adesso le odio talmente tanto che nemmeno se m'assicurano casa GRATIS le prenderei in considerazione...! :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#43
...e che si sappia e sia ben chiaro:
MAI E POI MAI CLICHEREI SU QUEI SITI PUBBLICIZZATI Lì SOTTO...
mi urtan talmente i nervi da essr diventata una forma publbicitaria decisamente controproducente.

#44
Concordo con te rana, per quanto mi riguarda non passerei sui link qui sotto nemmeno se pagassero me...

Almeno ridotti alla metà per favore!!!!