La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
domanda: ma avete trovato ulteriori oggetti per la cucina ?
Per esempio Lorena dove hai trovato il pc a incasso?

#35
EWOK ha scritto:domanda: ma avete trovato ulteriori oggetti per la cucina ?
Per esempio Lorena dove hai trovato il pc a incasso?
Scusa, ma quale sarebbe il pc ad incasso? Non riesco a capire....

Comunque io ho usato gli oggetti di default, non so se ce ne siano da aggiungere extra...

#36
in piano cottura c'è nella sezione oggetti cucina, se non ricordo male. Dipende dall'altezza che dai al piano cottura in sè e dall'altezza che gli dai da terra. Es. imposti il p/c come se fosse alto 2 cm e la distanza da terra pari all'altezza del mobile base es 90 cm.

Forse non sono stata chiara per niente... :roll:

#39
Lorena ha scritto:dai! guardo pure io.
Siccome sono in ufficio.... ci ho ripensato.... mi mandi il link alla pagina precisa del download, se la trovi per te? Grazie

#41
GRAZIE RAGAZZE!!! FORSE SONO RIUSCITA A COMBINARE QUALCOSA!!! SE RIESCO UN GIORNO QUANDO TORNO DALLE VACANZE VI POSTO LA PIANTINA DELLA MIA CASETTA COSI' MAGARI MI AIUTATE A TROVARE ALCUNE SOLUZIONI MIGLIORI!!! IO E IL MIO RAGAZZO SIAMO SEMPRE IN DISACCORDO SU TUTTO :evil:

#42
EWOK ha scritto:GRAZIE RAGAZZE!!! FORSE SONO RIUSCITA A COMBINARE QUALCOSA!!! SE RIESCO UN GIORNO QUANDO TORNO DALLE VACANZE VI POSTO LA PIANTINA DELLA MIA CASETTA COSI' MAGARI MI AIUTATE A TROVARE ALCUNE SOLUZIONI MIGLIORI!!! IO E IL MIO RAGAZZO SIAMO SEMPRE IN DISACCORDO SU TUTTO :evil:

Vai! Qua siamo drogate di piantine e fotografie!

#43
Lorena ha scritto:
Vai! Qua siamo drogate di piantine e fotografie!
Mi sa che sono le uniche soddisfazioni che possiamo prenderci nei confronti di chi sta già comodo comodo nella propria casetta (e noi a scervellarci su Room Arranger :( :( )!!

:)

#44
okrim ha scritto:http://www.roomarranger.com/objects.html

Qui trovi tutti gli oggetti da scaricare e da importare nella libreria utente di Room Arranger. C'è addirittura un file .zip che li contiene tutti. Se hai problemi fammi sapere, io l'ho appena fatto!
Ho scaricato il file .zip. Me lo porto a casa. Mi pare sia semplice importarlo!
Cmq finalmente c'è la cappa d'arredo! io l'ho "costruita" pezzetto per pezzetto per la mia cucina... mi sono impazzita!