La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BELVEDERE: TOP E PIASTRELLE ALLA PARETE!!!!

#1
CARE AMICHE, VI RINGRAZIO PER I CONSIGLI DATI....

FINALMENTE HO PRENOTATO LA SCAVOLINI BELVEDERE COLOR PANNA ANTICATO CON TOP IN PIETRA D'ASSISI OCRA (LO STESSO TOP CHE VEDETE SULL'IMMAGINE DA CATALOGO DELLA BELVEDERE COLOR VERDE!!) NON SO PERO' LE PIASTRELLE DA ABBINARE ALLA PARETE DELLA CUCINA!!! NON VOGLIO METTERE LE STESSE PIASTRELLE DEL TOP PERCHE' POI DIVENTA TUTTO SCURO!!!! UFFA.... :( POTETE AIUTARMI???
QUALCUNA DI VOI HA LO STESSO TOP MIO?????????????

GRAZIEEE :D

Re: BELVEDERE: TOP E PIASTRELLE ALLA PARETE!!!!

#3
melac ha scritto:CARE AMICHE, VI RINGRAZIO PER I CONSIGLI DATI....

FINALMENTE HO PRENOTATO LA SCAVOLINI BELVEDERE COLOR PANNA ANTICATO CON TOP IN PIETRA D'ASSISI OCRA (LO STESSO TOP CHE VEDETE SULL'IMMAGINE DA CATALOGO DELLA BELVEDERE COLOR VERDE!!) NON SO PERO' LE PIASTRELLE DA ABBINARE ALLA PARETE DELLA CUCINA!!! NON VOGLIO METTERE LE STESSE PIASTRELLE DEL TOP PERCHE' POI DIVENTA TUTTO SCURO!!!! UFFA.... :( POTETE AIUTARMI???
QUALCUNA DI VOI HA LO STESSO TOP MIO?????????????

GRAZIEEE :D
se non vuoi fare tutto scuro, metti le piastrelline in tono avorio, simili per tonalità alla cucina, e non al piano...
tipo marazzi i policromi color botticino
Immagine
se non sbaglio le piastrelle del top scavolini hanno più o meno la stessa rifinitura un pò grezza...
Immagine

#5
Claudia81 ha scritto:piccolissima è lo stesso rivestimento che ho preso io, il mio però è ilbotticino marble age della cir ceramiche, coi decori in marmo.
la mia tonalità è meno "bianca" e più avorio... spè che cerco la foto....
anche questo è più avorio nella realtà rispetto alla foto.. io l'ho usato per il bagno...
:wink:
Immagine

#6
ragazze grazie per l'aiuto...l'ho preso panna anticato senza sfumature!!!!!
Il piano è quello marroncino per questo vorrei prendere qualche piastrella più chiara! Quella suggeritami da piccolissima potrebbe andar bene perchè è matta....anche il piano è matto. Infatti cercavo il nome dell'azienda che produceva la stessa pietra del top, ma dicono che la scavolini non lo divulga il nome!! Uffa....farò tesoro dei vostri suggerimenti!!!!!

:D grazieeeee

#8
melac ha scritto:ragazze grazie per l'aiuto...l'ho preso panna anticato senza sfumature!!!!!
Il piano è quello marroncino per questo vorrei prendere qualche piastrella più chiara! Quella suggeritami da piccolissima potrebbe andar bene perchè è matta....anche il piano è matto. Infatti cercavo il nome dell'azienda che produceva la stessa pietra del top, ma dicono che la scavolini non lo divulga il nome!! Uffa....farò tesoro dei vostri suggerimenti!!!!!

:D grazieeeee
pensavo ti riferissi a me! ;)

cmq si, te l'ho suggerita per questo motivo, così anche se cambi colore, almeno rimani sullo stesso genere di finitura...
Immagine

#10
melac ha scritto:piccolissima, qual'è l'azienda ke produce questo tipo di piastrella????
marazzi
linea: I policromi
colore: botticino beige
dim. 10x10
materiale: gres porcellanato
Immagine

#11
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:piccolissima è lo stesso rivestimento che ho preso io, il mio però è ilbotticino marble age della cir ceramiche, coi decori in marmo.
la mia tonalità è meno "bianca" e più avorio... spè che cerco la foto....
anche questo è più avorio nella realtà rispetto alla foto.. io l'ho usato per il bagno...
:wink:
ottima scelta (come sempre) 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
Ciao, devo pianellare casa e ho scelto le mattonelle in marmo botticino quasi bianche… voi che consiglio mi potete dare… sulle fughe??? Sulla pulizia ecc. ecc. grazie anticipatamente.

#14
Grazie!!! Ma sono molto indeciso anche sullo spessore delle fughe…. Su internet ho cercato delle immagini ma non ho trovato neanche una foto.