La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
okrim ha scritto:Ma dai!! In trentino dove? Io abito non lontano da Madonna di Campiglio....
proprio là vicino, abbiamo alloggiato a Dimaro, estate 2002!
Inoltre sono stata a Borca di Cadore, lavoravo come assistente nei villaggi per ragazzi e di là abbiamo fatto delle gite anche alle cime di laveredo e anche ad un lago, solo che ora non ne ricordo il nome, ma è vivissima l'emozione di quei posti. Invidio chi vive in quelle zone perché riesce a farsi un fine settimana ogni tanto tra i boschi.

#63
Io sono dall'altra parte di Campiglio, nella zona dell' Adamello. Effettivamente da noi appena fai quattro passi fuori dal paese sei già in montagna. Io sinceramente mi vergogno un po' perché sono una gran pigrona, non mi piace lo sci da discesa (ma adoro il fondo), non amo camminare... Mi piace la montagna però e mi ritengo fortunata a vivere in posti come i nostri pensando soprattuto a quelli che abitano nelle grandi città...

#64
luna ha scritto:Mi pare che la "festaiola" fosse il nome di una pentola apposita per cuocere la pasta.. :roll:
non si chiamava pastaiola?

#65
Bella la montagna....a saper sciare!!! :(

A me la neve piace tantissimo, il freddo secco....wow, che posti!!
Vi invidio un po'....

Ehi, che ne dite di un interscambio di case.....vi andrebbe Roma per qualche giorno???
Tra qualche anno vi propongo perfino la Murgia....uno spettacolo! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#66
mariantonietta ha scritto: Ehi, che ne dite di un interscambio di case.....vi andrebbe Roma per qualche giorno???
Si può fare!! Adesso però la mia casetta sarebbe un tantino scomoda, ma se ti accontenti di non avere mobili, niente bagno e niente pavimento...... :lol:

#69
adri&anna ha scritto:
luna ha scritto:Mi pare che la "festaiola" fosse il nome di una pentola apposita per cuocere la pasta.. :roll:
non si chiamava pastaiola?

ehm ehm.... si avete ragione :oops:
cmq festaiola è il nome di una marca di pasta all'uovo... mi ricordavo che aveva a che fare con la pasta.... :roll:

EMMMMISONOSBAGLIATA

scusate!

#70
Ahh ecco! Vabbè sempre di pasta si parla, gnamme gnamme! :P
Mancherebbero al massimo una ventina di giorni, oltre i quali non penso mi farebbero aspettare ancora. Insomma dai primi di gennaio in poi ogni momento potrebbe essere buono...fifaaaaaaaaaaa!!! :lol:

#71
luna ha scritto:Mancherebbero al massimo una ventina di giorni, oltre i quali non penso mi farebbero aspettare ancora. Insomma dai primi di gennaio in poi ogni momento potrebbe essere buono...fifaaaaaaaaaaa!!! :lol:
Coraggio! Fa' una cosa, però.... fa' iscrivere al forum il tuo maritino così ci dà subito la notizia!!!

#72
Okkei, glielo dico!! Se non sviene in sala parto.. :lol: sennò mando un sms alla brava Ida che vi avverte!

#74
luna ha scritto:Uhh Adri&A'! forse hai ragione, si vede che non ho quella pentola?? :lol:
finiva per "iola" 8)
la festaiola è un tipo di pasta secca all'uovo che fa la Agnesi!!!

#75
luna ha scritto:Okkei, glielo dico!! Se non sviene in sala parto.. :lol: sennò mando un sms alla brava Ida che vi avverte!
:lol: